Il corpo di un uomo è una tela su cui è possibile scatenare la fantasia e disegnare di tutto e di più. Lo è sempre stato anche nelle culture più antiche come quella dei Maori, dove le donne potevano scegliere tra pochi tatuaggi e soprattutto in pochissime parti del corpo. Vi sono moltissimi stili di tatuaggi , ma oggi vogliamo elencarvi quelli che meglio si prestano per la realizzazione di vere opere artistiche! Quali sono i tatuaggi belli maschili più richiesti?
Prima di rispondere a questa domanda è ben tenere a mente che il corpo dell’uomo, a differenza di quello femminile, è da sempre considerato una tela bianca su cui dare libero sfogo alla fantasia.
In questa galleria di foto di tatuaggi maschili , potremmo parlare degli aspetti più importanti di ciò che significa oggi e per la società in cui viviamo il semplice fatto di avere tatuaggi , maschili o femminili che siano. I tatuaggi sono meno espliciti dell’estetica e della moda. Tatuaggi maschili piccoli. Non tutti gli uomini, però, prediligono disegni di grandi dimensioni.
Molto diffusi sono anche i tatuaggi maschili piccoli, meno impegnativi, più semplici da nascondere, ma non per questo meno affascinanti o significativi. Dopo i tatuaggi femminili più in voga del momento, in questo post vi parlerò invece di tatuaggi maschili. Un’altra scelta molto indicata per i tatuaggi di piccole dimensioni maschili è quella delle scritte.
Scegliamo una frase molto breve, o addirittura anche una sola parola.
Belli , lapidari ed eleganti. Si possono scegliere disegni (e ne vedrete tanti nella galleria dei tatuaggi più belli ) che possono essere scelti per l’uno o per l’altro sesso. Lo hanno fatto anche nella famosa soap opera Beautiful, Steffy e Wyatt. Nella classifica dei tatuaggi maschili più popolari di sempre troverete un po’ di tutto: dal celebre uccellino blu al tribale fino ad arrivare persino al nome della persona amata o della mamma…continua a leggere.
Scopri quali sono i tatuaggi da uomo più popolari di sempre! Stai cercando idee per un tatuaggio straordinario? Vuoi scoprire cosa si tatuano personaggi famosi? Allora sei arrivato alla tua destinazione!
Le scritte sono diventate molto diffuse nel mondo della Tattoo Art degli ultimi anni. Non mancano poesie, pensieri d’amore, di riscatto, frasi celebri e, in qualsiasi caso, rivestono un significato importante per la persona che le sceglie. TATUAGGI PICCOLI, TANTE IDEE TUTTE DA COPIARE I piccoli tatuaggi sono popolari tra le donne che amano lo stile carino e innocente. Questo tipo di tatuaggio lo si può fare in varie parti del corpo, ma le più indicate sono il collo, i polsi, la schiena, i piedi o le dita. Raramente ci si sottopone alla realizzazione di un tatuaggio , trattamento permanente, se la scelta non è guidata da un senso specifico.
Infatti, veramente poche persone, appassionate di tatoo (stilizzati), ne realizzano uno solo per puro gusto estetico. A ognuna il suo tatuaggio. Come scegliere un tatuaggio ? Non esiste il tatuaggio “più bello di tutti” in assoluto.
Tanti gli stili grafici, tantissimi i soggetti. Dai tattoo giapponesi a quelli old school, da quelli maori a quelli celtici, dal bianco e nero al colore, dalle scritte ai disegni. Preferite evitare disegni evidenti e scegliere qualcosa di fine e femminile? Ecco una serie di piccoli disegni eleganti e minimal tra cui scegliere tratti dai social network Pinterest e Instragram. Ne troverete sicuramente qualcuno in grado di farvi sentire ancora più femminili.
Delicati e chic per un tatuaggio davvero originale. Da diverso tempo ormai non sono più soltanto i giovani o gli alternativi a tatuarsi, anche le mamme, le donne mature, gli uomini di potere, le ballerine, le cassiere, tutti si sono lasciati tentare dall’arte del decorare il proprio corpo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.