martedì 12 dicembre 2017

Locali gay a padova

Locali gay a padova

Via Vicenza 1 Padova. Uno dei locali gay più frequentato. Il target abbraccia tutte le fasce d’età, ma non vi si trovano estremi. L’orario ideale in cui andare è il post dinner inoltrato, dopo le 23. Il venerdì e il sabato sera live dj set fino alle orario di chiusura.


Disponibile poi il servizio massaggi, la zona bar e le zone relax. Affiliata con ARCO - Associazione Ricreativa Circoli Omosessuali. Punto di riferimento per la vita gay. Possibilità di spuntini e postazione internet.


All’interno della struttura si possono trovare numerosi servizi adatti a qualsiasi esigenza, ad ogni socio vengono consegnati due chiavi corrispondenti ad un armadietto personale ed un portaoggetti, un asciugamano ed un paio di ciabatte lavate e disinfettate. Padova diventa sempre più capitale dei gay. Locali gay Veneto: dove andare e recensioni.


Locali gay a padova

Vino, terme e tanta cultura: il Veneto è una regione unica con tantissima vita gay. Da Venezia ai laghi, qui potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno. Selezioniamo e mostriamo le migliori strutture gay -friendly, in questo modo tu puoi pianificare il tuo viaggio in Italia esplorandole per parole chiave, categorie o luogo tramite la barra di ricerca. Se siete alla ricerca di nuove esperienze, si può visitare la zona gay della tua città dove si trovano i migliori locali gay del momento.


Il sito offre informazioni su tutto ciò che un uomo gay può desiderare. Tutto quello che volete è sulla lista dei siti qui sotto. XTREME, Edition Ce n’è per tutti i gusti! In Veneto la vita gay si concentra principalmente lungo al direttrice Verona- Padova.


E’ in queste due città che si registra la maggiore concentrazione di locali ed occasioni d’incontro, seconda nel Nord-Italia, solo a Milano. Nei locali gay , denunciati dalle. Ecco come avere incontri gay a Padova. Molta gente del posto, ma molto aperto ai turisti. Lunedi Domenica 16:00– late.


Saints Bar Polska 3 Prague Vinohrady Saints è un bar piccolo situato proprio nel cuore del quartiere gay di Praga, a due passi da club Termix gay e vicino a molti altri bar e discoteche gay. Ciao, sto organizzando l’addio al nubilato della mia migliore amica e la destinazione è proprio Barcellona! Locale ottimo per un aperitivo diverso dove degustare qualche vino particolare da accompagnare,se preferite con cibi o stuzzichino di qualità. Vediamo subito quali sono e dove si trovano!


Locali gay a padova

Qui ti vengono messe a disposizione diverse soluzioni per la tua festa di compleanno. Elenco di tutte i locali notturni tradizionali, economici e lussuosi sul territorio padovano. Sale in cui scatenarsi con ottima musica e animazione coinvolgente! Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay -friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di Signorponza. Informazioni e notizie sulla vita culturale della città di Padova.


I migliori locali gay di Firenze, gli indirizzi giusti per fare incontri interessanti in una delle città più belle d’Italia e tra le più gay friendly. Non è un segreto che la Toscana sia una delle regioni, insieme alla Puglia, tra le più gay friendly d’Italia. Ecco, così, la nascita di locali fashion o trendy e che dettano la legge del momento dal cool al chic, dal volutamente provocatorio al classic e quindi locali per straight, locali per soli gay , locali gay friendly dove tutto si fonde senza discriminazioni.


Locali gay a padova

Ecco una selezione dei migliori locali gay e gay friendly a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari