venerdì 8 dicembre 2017

Amante uomo sposato

Essere l’ amante di un uomo sposato e vivere questa storia clandestina ha creato attorno a te una gabbia invisibile. A quante donne è capitato di ritrovarsi perdutamente innamorate di un uomo sposato ? Amante di un uomo sposato : storia di un egoista. Lui è sposato senza passione e lei è giovane, sola e carina: come può ritrovarsi nel più trito dei cliché una ragazza dai sani principi e come.


L’ amante di un uomo sposato abita l’inferno.

Amare un uomo sposato significa abitare il nulla, abitare la mancanza di futuro, e la mancanza di un progetto. Il telefono non squilla più, non si illumina di messaggi o di chat con cuori lampeggianti, contenenti dichiarazioni d’amore e di desiderio. Fare l’ amante di un uomo sposato.


Si tratta infatti di una relazione eternamente incompiuta, in una fase di stallo perenne e che non ti consente mai di vedere la luce alla fine del tunnel. Quando un uomo sposato si innamora dell’ amante ? O meglio quando un uomo comincia a pensare ad un’altra donna? Uomo sposato innamorato: ci sono segnali inequivocabili per capire se il tuo lui ha davvero perso la testa per un’altra.

Non è qualcosa che capita raramente ma purtroppo, oggi, piuttosto spesso. In questo articolo ti sveliamo segni, gesti, comportamenti che potrebbero davvero farti capire che il tuo uomo è innamorato di un’altra. Una donna sarà “ amante ” fino a quando lo deciderà lei, l’ uomo continuerebbe cosi a oltranza. Li aiutiamo semplicemente a vivere meglio le loro infelicità e frustrazioni. In effetti, non esiste alcuna ragione giusta per indurre una persona ad avere una relazione clandestina.


Un anno fa, quando ero ancora fidanzata è nata una storia tra me,anni, e un uomo di 44anni, sposato e con una figlia di otto. Esssere l’ amante è una scelta non ci sono dubbi, ma le motivazioni possono essere tante. Con un uomo già impegnato, niente lo é. Sono l’ amante di un uomo sposato , una situazione veramente di comodo sia per me e per lui. Io non ho impegni, nessun rapporto da gestire o difetti da tollerare. Se spero che lasci la moglie per me?


Sono innamorata di un uomo sposato , non so che fare! Da tempo, lo andate dicendo alle amiche più care, lo scrivete sul diario, lo ripetete a voi Iniziare una relazione con un uomo sposato può farvi sentire profondamente sbagliate. Avete la sensazione di contravvenire ad importanti regole morali ed etiche.


Là fuori, c’è molta gente pronta a giudicarvi.

Sto con un uomo sposato ! Si può amare un uomo che ti ha deluso e umiliato? Cadere nella trappola è semplice. Sicuramente non avevi pianificato un innamoramento e una relazione con un uomo sposato ma ci sono momenti nella vita nei quali anche la donna più accorta perde la testa per un uomo non proprio disponibile e si ritrova, senza nemmeno saperlo ad essere coinvolta in una relazione con un uomo sposato. Perché un uomo sposato lascia l’ amante e come evitarlo.


Se quanto abbiamo detto risponde ai motivi per i quali un marito è indotto a lasciare l’ amante , è anche vero che l’ amante può manipolare la relazione ed evitare di venire lasciata. Anche io sono stata l’ amante di un uomo sposato , pur essendo sposata io a mia volta. Ma con l’ uomo sposato è impossibile. Perché nonostante una forte passione ed un feeling incredibile, a parte casi piuttosto rari (che tratteremo più avanti) nessun uomo sposato lascia la moglie per l’ amante.


Non voglio farti la morale ma fidati che se ti trovasti da parte della moglie ci soffriresti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari