giovedì 26 ottobre 2017

Metodi per eccitare un uomo

Eccitare un ragazzo è facile una volta che sai come fare. Come fare eccitare un uomo ? Ve lo siete mai chiesti? Diciamo subito che per fare eccitare un uomo non è assolutamente difficile, anzi, in certi casi è una delle cose più semplici di questo mondo!


Viene dall’Università della Bretagna del Sud uno degli studi più interessanti per quanto riguarda le cose che fanno eccitare un uomo , che conferma tra l’altro una vulgata già ampiamente diffusa, se è vero che la stessa Marilyn Monroe – una che in fatto di seduzione se ne intendeva parecchio – aveva affermato: Date a una ragazza le giuste scarpe, e lei conquisterà il mondo.

Smetti di giudicare il tuo uomo e inizia ad osservare. Trova un modo per rendere te stessa felice a letto ed impara i trucchi per eccitare un uomo. Un uomo vuole una donna che è disposta a soddisfare i suoi bisogni sessuali.


Ci sono alcune tecniche di seduzione che la maggioranza degli uomini apprezzano. La seduzione è un gioco più semplice di quello che si crede. Scopri i gesti, i modi di fare e la lingerie per provocarlo e farlo eccitare senza lasciargli via di scampo!


Non promettere al tuo uomo cose che non intendi fare, perché ti ritrovi con un uomo pieno di risentimento. Ecco le tecniche di seduzione per eccitare un uomo : 1.

Far eccitare un uomo è piuttosto facile, toccarlo in modo piacevole anche. Questo perché la sessualità dell’ uomo è particolarmente circoscritta alla zona del pene. Ma dire che qualsiasi tipo di tocco può essere piacevole non è dire la verità. Mi sembra giusto e normale voler capire come far impazzire un uomo che ti piace.


Per fare in modo che questo accada ci sono dei metodi validi e molto efficienti… Prendi nota! Ovviamente dovrai partire dall’amare te stessa e dal piacerti. Sai quali sono le parole che ti fanno eccitare ? Se sei come la maggior parte delle donne, probabilmente saprai dire solo una o due cose che ti piacciono, ma questo è tutto. Se ne parla spesso tra amiche: quali sono le tecniche per sedurre un uomo , per conquistare il lui dei tuoi sogni. Per eccitare un uomo usa sempre delle parole che apprezzano il suo pene.


Ci saranno sempre uomini che hanno preferenze specifiche, naturalmente, ma la maggior parte degli uomini vogliono sentire che tu stai bene a letto. Non avere paura di eccitarlo con qualche parola provocante! L’eccitazione di un uomo non passa solo dal contatto fisico.


Per stimolare un uomo , bisogna accendere tutti i suoi sensi. Non solo, bisogna rivolgersi a lui con le parole giuste. Secondo alcuni esperti, infatti, ci sono frasi sensuali che, se sussurrate all’orecchio, provocano in lui una reazione neurochimica che lo renderà più attratto che mai nei tuoi confronti.


Sii sempre alla ricerca di modi per provocare piacere in un uomo e creare esperienze felici, invece di accontentarsi di un compromesso.

Ricorda, che nulla è mai sbagliato a letto, fino a quando il tuo uomo gode. Ogni volta che senti che c’è monotonia nella tua relazione, prova qualcosa di nuovo con il tuo uomo. Leggi anche: Cinque modi per far eccitare un uomo secondo la scienza Quello dello Scorpione è infatti uno dei segni zodiacali maggiormente recettivi, quindi dovrete dargli l’impressione di esservi arrese a lui non solo dal punto di vista erotico ma anche su quello emotivo.


Ti sei mai chiesta cosa vuole un uomo da una relazione? Se stai cercando di capire che cosa pensa e vuole il tuo lui, se vuoi scoprire come farlo innamorare, qui ci sono i tuoi passi da compiere per entrare e conquistare la mente del tuo uomo ! Avidamente pronte a stimolare il punto L nel migliore dei modi. Succhiate e rilasciate, succhiate e rilasciate. Solo la testa, mi raccomando.


Non dobbiamo simulare una masturbazione, altrimenti l’attenzione perderà il focus sul punto L. Voi bloccatelo e fategli vedere cosa state per fare! Fase – la Lubrificazione del Pene. Una novità non guasta mai.


Fare una sega ad un uomo senza aver prima lubrificato il suo pene è la cosa più sbagliata che si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari