martedì 31 ottobre 2017

Crisi di coppia forum

Capita che persino nelle cose semplici non ci capisce e la comunicazione diventa sempre più superficiale. Sono laureata ho un lavoro a tempo indeterminato e una casa. Quindi direi tutto ciò che possa volere.


Due anni e mezzo fa abbiamo coronato il nostro amore con la nascita della nostra bambina, e fin li tutto bene. Anche io mi sento così in questo periodo. Scrivo per cercare in questo spazio un possibile confronto con qualcuno che possa aiutarmi a comprendere meglio la mia situazione.

Ho anni, e una relazione da anni con il mio compagno (35). Sono innamorata di lui, ancora dopo tanti anni, insieme ci divertiamo e abbiamo gli stessi interessi. Siamo una coppia sposata da anni ma che sta insieme da quasi 1 con una bimba di anni. Purtroppo da tre anni a questa parte siamo entrati in crisi ( crisi che è diventata profonda negli ultimi mesi e stiamo andando in terapia di coppia e anche da soli). Molti esperti dicono che la crisi fa bene alla coppia.


Ti diverti quando entrate in crisi ? Ti spiego come superare una crisi di coppia (o una crisi matrimoniale) ed essere più uniti e felici di prima. La rottura può essere una via d’uscita per un membro della coppia da una situazione che, dal suo punto di vista, è diventata insostenibile. In molti casi può addirittura essere una boccata d’ossigeno, più che un vero abbandono.

Convivo da anni ed ho alle spalle altri anni di fidanzamento con la mia compagna i primi anni di fidanzamento sono andati benissimo, spensierati e felici, poi tutto è andato pian piano degenerando per via che non sono mai venuti i figli. Buongiorno, Espongo in breve la mia esperienza. Buonpomeriggio, come state? Salve mi scuso se pubblico ( se ho capito bene e un forum tutto al femminile ), vi spiego la mia storia.


Ammetto che ho tradito e non solo una volta e mia moglie mi ha sempre perdonato (credo che in realtà, dato che abbiamo parlato, perdonato ma non dimenticato). Forum di coppie in crisi ? Una pratica corrente ma deleteria per la comunicazione di coppia. Avete già partecipato a un forum di coppie in crisi su internet? Dopo qualche mese di difficoltà pensavo di aver superato il momento buio. Abbiamo vissuto anni assolutamente splendidi, un rapporto stupendo, senza particolari problemi, ognuno.


Salve a tutti, cerco consigli sulla mia situazione sentimentale attuale. Ragazzi cercherò di essere il più breve possibile. Scopri le situazioni che più di frequente portano a una crisi di coppia e leggi le soluzioni proposte da un avvocato e da uno psicologo per coppie in crisi. Alcuni psicologi la chiamano la “ crisi adolescenziale del rapporto” e si può manifestare dopo – anni di matrimonio o di rapporto.


Come si manifesta: si inizia a guardare indietro nella vita segnando periodi “alti” e “bassi” e confrontandoli con il successo di altri. Per potersi evolvere la coppia ha bisogno di risolvere i fisiologici conflitti che si generano al suo interno. La crisi di coppia è un fenomeno diffuso, spesso caratterizzato dalla presenza di una comunicazione patologica e distruttiva. Tradimento, amori segreti, crisi di coppia Rimanere in coppia , oggi è ancora più complesso di ieri, le tentazioni sono tante, la tolleranza alle frustrazioni ridotta e la capacità di ricostruzione dopo le difficoltose tappe della vita, spesso compromessa.


Milla é spesso cosi purtroppo.

Io sono mamma bis, alcuni fanno il secondo figlio pensando Di raffrorzare la coppia ma invece é il caos. Lei nel frattempo si era trasferita in europa. Sono un ragazzo di anni, convivo con la mia dolce metà da quasi un anno e da due settimane ha scoperto di essere incinta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari