mercoledì 25 ottobre 2017

Come fare a piacere ad un ragazzo

Attrarre un ragazzo diventa quasi una mission! Perché diciamolo: quando incontriamo il tipo che ci piace. Ragazze, di questi tempi per noi è proprio dura. Come Piacere a un Ragazzo.


Ci sono ragazzi che cercano solo quelle più sexy.

Sono adolescenti, gli ormoni gli vanno a mille, ma con questi semplici passaggi puoi imparare come piacere a un r. Non confessarlo davanti ad altre persone o potrebbe dirti di non essere interessato a te. Mantieni la calma quando gli chiedi se ha voglia di essere il tuo ragazzo. Guardalo negli occhi, sorridi, sii sicura di te. Basta fare attenzione a piccoli dettagli. Prima di tutto, basta controllare se vi guarda.


Allora come capire se piaci ad un ragazzo dai segnali che trasmette? Ecco, nel video che segue,.

Spera di poter fare con te lo stesso, stuzzicandoti. Invece, mostra di essere migliore di lei con il tuo modo di pensare e di fare. Sarà lui a fare i paragoni e… a trarre le conclusioni. Se lui piace ad una delle tue amiche, dovreste giungere ad un accordo in base a variabili come a chi è piaciuto per prima o chi potrebbe piacere a lui.


Entrambe dovreste togliere gli occhi di dosso dal ragazzo in questione. Se lo “lasci” alla tua amica, non serbare rancore. E’ giunto il momento di affrontare il fatidico tema del come comportarsi per conquistare l’uomo dei propri sogni. Non deve trattarsi di cose enormi: se hai a che fare con un ragazzo timido anche un semplice sguardo può significare molto!


Ora che conosci i principali segnali di interesse maschile, vediamo alcuni test da effettuare per capire se piaci ad un ragazzo. Esatto: andate fuori a fare una bella corsetta e un po’ di squat, perché mai nessun uomo vi vorrà conoscere se siete kg sovrappeso. Se volete piacere a un ragazzo vestitevi provocanti, ma non troppo.


Altrimenti vi scambierà per una prostituta. Quante volte ti sei chiesta come capire se piaci ad un ragazzo , dal momento che non sai se sia realmente interessato? Perciò se dopo una serata in compagnia vi ritrovate la richiesta di quel simpatico biondino che continuava a fissarvi la scollatura, allora siete di fronte a un buon indizio che rivela che forse gli piacete. Se poi inizia ad inviarvi selfie del suo pene ne avrete la certezza.


Conquistare un ragazzo a volte sembra una missione impossibile, non sempre ci sentiamo adeguate e pecchiamo in autostima perché non ci sentiamo mai abbastanza belle, sexy, affascinanti o spiritose. Mi sembra giusto e normale voler capire come far impazzire un uomo che ti piace.

Per fare in modo che questo accada ci sono dei metodi validi e molto efficienti… Prendi nota! Ovviamente dovrai partire dall’amare te stessa e dal piacerti. Ecco un ragazzo che non ha paura di iniziare a fare sul serio e che è disposto per questo anche a affrontare la delusione dei suoi amici. Per questo ho deciso di scrivere questo articolo (scritto finalmente da un uomo) che ti dice esattamente quello che devi fare per far godere il tuo partern e “farlo impazzire di piacere ”. Mi raccomando segui alla lettera quello che sto per scrivere, ma soprattutto non ti vergognare di farlo. S e ti senti irresistibile e sei sicura di poter far colpo su chiunque,.


Prova a osservarlo quando vi trovate insieme ad altre persone. Ad esempio, se ci sembra di aver adocchiato il ragazzo giusto, possiamo anche mettere in campo le nostre strategie, ma queste funzioneranno solo se anche il ragazzo in questione sarà in qualche modo interessato a noi. E non è sempre facile capirlo. Segnali difficili da capire.


I maschi non sono abituati a lanciar segnali. Oramai non è più un segreto che le donne abbiano dei punti molto specifici che se stimolati correttamente possono dare molto piacere. Comunque, potresti rimanere sorpresa sapendo che anche il corpo maschile ha dei punti molto importanti, leggili tutti e scopri come farlo impazzire di piacere.


Ecco segnali inequivocabili che ti dicono che lui è interessato a te, a partire dal sorriso. Secondo ricerche recenti il piacere può durare anche secondi: ecco come far godere un uomo più a lungo in mosse. Eccitatelo in modo lento.


Iniziate con piccole allusioni e con gesti vagamente sexy: l’uomo deve scaldarsi a fuoco lento per arrivare ad un orgasmo prolungato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari