lunedì 16 ottobre 2017

Locali gay a barcellona

Locali gay a barcellona

Sarà per il suo clima quasi sempre perfetto, il mare in città, il fascino dei piccoli quartieri con il carattere della metropoli. Dato che si tratta di un turismo di massa abbiamo redatto un articolo a parte sui locali gay. Il locale più importante è certamente l’Arena. La zona in cui predominano i locali de ambiente (così sono chiamati i locali gay in Spagna), negozi, ristoranti, palestre e centri benessere dedicati agli omosessuali è il cosiddetto “Gaixample“, una parte del quartiere Eixample Sinistro. La città intera permette di godere al massimo della piena libertà di espressione, con numerosi bar gay friendly, eventi culturali e. Non sapete cosa fare a Capodanno?


Per ciò, anche se non la i puo paragonare con il quartiere di Chueca a Madri si puo dire che ha una scena gay ogni volta più appariscente e attrattivo sommato al ambiente eminentemente gay caratteristico di Sitges. Sono chiamati così in Spagna i locali gay , paese estremamente aperto e all’avanguardia che vive con molta naturalezza ogni diversità. Oltre al jazz, molti locali propongono musica dal vivo ingaggiando gruppi rock e pop stranieri e spagnoli, soprattutto nel fine settimana.


Sono svariati, infatti gli eventi e le manifestazioni LGBT che si svolgono in questa città, tra cui l’amatissimo Circuit Festival, il festival estivo che attrae migliaia di turisti da tutta Europa ogni anno. Per conoscere la popolazione gay della città, le persone si recano nel barrio gay di Eixample. Qui ci sono locali , saune, alloggi, negozi per lo shopping, un po’ di tutto.


Locali gay a barcellona

Suonano Monica Naranjo, Raphael e ovviamente Madonna. In questo locale i pomeriggi sono rilassati, mentre la notte esplode con la musica più cool di tutti i tempi. Non è così da sempre ma negli ultimi anni sono aumentate significativamente così come sono sempre di più le persone, gay e non, che li frequentano. Locali gay di Napoli, gli indirizzi per fare nuovi incontri. Il personale è cortese, il locale è molto grande, niente Dark Room, e la pulizia è ottima anche a ora tarda.


Sitges ospita diversi importanti appuntamenti durante l’anno, uno su tutti il coloratissimo carnevale. E’ conosciuta inoltre per le sue spiagge e per essere una delle città più gay -friendly di tutta la Spagna. Non parlo di monumenti o di città, intendo a livello di locali. Barcelona This topic is empty. BARCELLONA – In principio fu Castro a San Francisco.


E non parliamo del leader cubano in visita alla città californiana ma del primo quartiere gay riconosciuto come tale in tutto il mondo e nato intorno a Castro Street, su una collina nella parte ovest della città del Golden Gate. Centro di villeggiatura chic per famiglie e particolarmente apprezzato dai gay , Sitges ospita anche importanti monumenti: la Bodegas Güell, progettata da Antoni Gaudì insieme a Francesc Berenguer, il complesso di edifici conosciuto come Maricel, la Cau. Ci sono diverse ragioni. Coppie gay godono di pari dignità e la loro unione è abbastanza accettata nella società spagnola. Alcune sono più orientate ai gay di altre e offrono schiuma party, dark room e locali per soli uomini.


Per maggiori informazioni sulle discoteche gay di Sitges leggi la nostra guida alle discoteche di Sitges. Durante il regime di Franco, essere omosessuali in Spagna era motivo di persecuzione, per cui ci si doveva nascondere. Il viaggio in taxi dura circa minuti e costa intorno a €7- €800. Nonostante la Baviera sia ancora oggi un paese cattolico molto conservatore, gay e lesbiche a Monaco di Baviera possono star certi di trovare un ambiente accogliente.


Locali gay a barcellona

L’ingresso gratuito dà accesso a tutto, questo include un’enorme pista da ballo, un bar per lesbiche, un gay bar e un altro paio che sono un miscuglio degli altri. In questo tour, ti saranno mostrati i bar gay più popolari della città. Solo dopo aver visto lo spettacolo più famoso della città: la Fontana delle Luci di Montjuic.


Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. BIENVENIDOS A NUESTRO SPA SAUNA BRUC. Te deseamos una estupenda estancia en nuestro SPA SAUNA BRUC. Disfruta de nuestra piscina de hidromasaje, relájate en el jacuzzi, entra en la sauna de vapor y sauna seca, conoce nuestras “calles” y nuestros rincones, llega a “Plaça Nova Bruc” y escóndete en el “Passatge de la Vall Fosca”. In entrambi i casi, le zone ospitano gran parte della cultura e della moda alternativa, così come locali notturni frequentati da persone gay.


Importanti mete della costa Pensa al sole della Spagna e al bel tempo. Ancora manifestazioni e scontri con la polizia nella nuova giornata di proteste per la Catalogna. Gruppi di cittadini hanno. L’hotel, gay friendly, sarà situato nella confluenza della calle Calabria con la Gr.


Le varietà di locali gay sono completamente infinite come persone come e apprezzare ogni tipo e classe sono in tutto il luogo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari