Il locale ha un look semplice, tradizionale e gradevole, ma giusto anche per un appuntamento galante. Gli aperitivi sono ottimi, la musica è varia e spazia tra diversi generi, restando sempre in sottofondo. Selezione dei più famosi locali gay e lesbo delle città di Milano. Informazioni e recensioni sulle serate gay e lesbo a Milano. Locali gay milano - movida e gay life.
Sale in cui scatenarsi con ottima musica e animazione coinvolgente!
Ad esempio, alcuni vedono il quartiere di Porta Venezia come il fulcro e il ritrovo di una buona parte della popolazione omosessuale. Oggi vogliamo dare un elenco dei locali e delle discoteche più in voga a Milano. Ecco una guida ai locali e alle discoteche gay -friendly più cool.
Leccomilano, Via Lecco 5. Potrai trovare qualsiasi tipo di locale di qualsiasi gusto e orientamento, per qualsiasi tipo di serata tu intenda trascorrere, che sia in relax tra un buon vino e due chiacchere oppure che tu voglia far mattina tra musica e alcool. Scopri i migliori locali. Bar e locali gay in Lombardia: vedi le recensioni e le foto su TripAdvisor di bar e locali gay in Lombardia, Italia.
Afterline è lo storico locale gay di via Sammartini.
Uno dei primi ritrovi italiani per la comunità gay , vanta una lunga storia ed è stato visitato da nomi importanti della cultura e dello spettacolo. All’inizio del 20Iriapre con una nuova gestione. Ci pensiamo noi di GAY.
Ci siamoooo Liste sono aperte ! E tutto pronto per questa domenica abbiamo preparato un divertimento senza precedenti. Vi aspettiamo domenica novembre h 15. Il locale prese subito piede grazie al suo stile che non è affatto cambiato nel corso degli anni. Sono passati ormai due anni da quando, insieme agli amici di Signorponza.
In questi mesi molte cose sono cambiate: solo per fare un esempio, “il sabato sera gay più grande d’Italia” non esiste più. Locale fra i più conosciuti ed apprezzati nell’ambiente gay , e non solo, si trova nel cuore della zona di Porta Venezia, denominata la “Rainbow District”, in quanto si concentra un alto numero di locali LGBT. Ottimi e rinomati gli aperitivi, ambiente particolare, irriverente e scanzonato. Ogni locale presenta una propria scheda personale, dove troverai i programmi dettagliati e aggiornati, i prezzi chiari e precisi e le fotografie per scegliere la struttura ideale dove festeggiare al meglio il tuo capodanno gay a milano.
Sono tantissime le proposte sia di locali che di discoteche gay milano capodanno tra cui scegliere la. La città lombarda offre una grande scelta con ben cinque locali dove potersi rilassare e conoscere nuove persone. Per accedere alle saune, è necessario richiedere la tessera ANDDOS.
The bars and clubs are scattered all over Milan, but there are no particular gay areas (except a certain concentration in the Porta Venezia area). Ecco allora la nostra guida ai migliori locali LGBT di Milano. The most famous and glamour gay weekly party in Milan (JUST sunday night).
With only 12euro you can eat, drink and dance! Le domeniche Happy Hour. Company club via Benadir,Milano.
Dall’aperitivo fino a notte fonda, con i nostri consigli su dove trascorrere piacevoli serate nella Milano gay friendly in compagnia di amici o della persona amata, qualunque sia il vostro orientamento sessuale. Iniziamo con la nostra città, Milano , ricca di ristoranti unici e speciali che, molto spesso, sono nascosti nel caos cittadino. Un venticinquenne è stato aggredito la notte scorsa in zona Porta ticinese, tra i luoghi più noti della movida di Milano , perché gay , ha raccontato.
Rhabar è un lounge bar situato in un angolo suggestivo di Milano , una posizione centralissima tra luoghi antichi e caratteristici: le sponde del Naviglio. Un nuovo locale che, in collaborazione con il gruppo eventi Kickoff, propone serate informali, varie e per tutti i gusti. Gay cruising club vicino alla Stazione Centrale di Milano su livelli. Tante sono anche le serate in programmazione per un capodanno gay a milano. Capodannoamilano costituisce una guida ideale per scegliere i locali adatti a festeggiare il Capodanno perfetto per te.
New Paradise club privè Milano : stop ai tabù Lo scopo del locale è offrire uno spazio per la libera espressione dell’individuo. Espressione che si declina in molti campi, ma soprattutto nell’erotismo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.