mercoledì 5 giugno 2019

Mengoni gay

Col successo, però, come prevedibile, sono arrivati anche i pettegolezzi, molti dei quali hanno come oggetto la sua natura sessuale. Questa sorta di dichiarazione di “mezzo” outing è stata indirettamente sottratta al cantante dal magazine Tabloit, che lo ha appunto fotografato insieme a un misterioso ragazzo. Ma ci è ‘dovuto arrivare’: a anni pesava chili, poi un’influenza gli ha. Ultimamente però nota che sono gli uomini ad addocchiarlo per strada.


Così alla domanda: Eppure conosce la voce che gira su di lei: dicono che sia gay. Certo, e lasciamola girare.

Alla domanda è difficile dare una risposta che non sia basata soltanto su sensazioni, perché lui stesso ha recentemente ammesso di giocare molto sui pettegolezzi che circolano sul suo conto: siamo sicuri, insomma, che, così come hanno fatto alcuni cantanti italiani, Marco non darà mai una risposta definitiva alla curiosità di molti. La seconda domanda che tutti si chiedono è la seguente. Anche qui, pare che non ci sia modo di avere risposta, sebbene siano state tante le dichiarazioni ambigue del cantante, come quella riportata da Caffeinamagazine: Mi piace il mistero, mi piace giocare sull’ambiguità sessuale.


In tanti se lo sono chiesto, ma lui non ha mai voluto rivelare se fosse impegnato con una ragazza o con un ragazzo. Anzi, a Spy ha spiegato: “Ho costruito. A rivelarlo è il settimanale Oggi, il.


Per loro, comunque, l’attesa è quasi finita. Il riferimento al cantante pop scatena la polemica tra opposte fazioni. I fan del finalista di Sanremo insorgono: boicottiamo il rapper, è omofobo.

Non ho mai litigato con Tommassini. E se non ho risposto pubblicamente è perché non metto in piazza le questioni professionali. Qualcuno ha insinuato che ci sia stata tra di voi una rottura professionale, ma anche sentimentale. Il cantante sembra proprio essersi innamorato. L’omosessualità corre il rischio di divenire.


Facile immaginare che sarebbe subito scoppiato un putiferio. E in effetti così è stato. Atlantico On Tour, un nuovo capitolo di questo bellissimo viaggio insieme a voi.


Da ex obeso (anni fa ero arrivato a pesare 1kg), devo dire che è riuscito a dimagrire ottimamente. A meno che non ci sia lo zampino di photoshop. Non è stata la foto di un paparazzo a farci venire a conoscenza.


Read CITAZIONI MARCO MENGONI. Mengoni fosse gay , non ci sarebbe nulla di strano. Roma, il Gorgeous, dove avrebbe anche prenotato un salottino privè. Un verso che ha scatenato una lite furibonda sul web.


A cantarlo è Fabri Fibra, il noto rapper di Senigallia, in Non ditelo, canzone contenuta in Quorum, il web album che ha messo in download gratuito sul suo sito. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone.

Spedizione GRATIS da Amazon. Ferro ha più volte raccontato la sua adolescenza di ragazzo obeso e di come la sua insicurezza abbia sempre condizionato la sua vita. La notizia più clamorosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari