Ogni giorno le innovazioni israeliane rendono la vita più semplice, dai progressi in medicina eagricoltura fino alle meraviglie della tecnologia. Recentemente abbiamo dato uno sguardo sui recenti progressi israeliani nel campo della medicina e con l’arrivo di Yom Ha’Azmaut (Giorno dell’Indipendenza dello Stato di Israele ) ripercorriamo le innovazioni specificamente progettate per. Blass ha ideato un tubo che rilascia lentamente l’acqua nei raccolti e nello stesso anno, ha fondato l’azienda Netafim.
Il sistema di irrigazione a goccia israeliano si è diffuso rapidamente in tutto il Read More. Alcuni scienziati israeliani hanno scoperto che l’acqua salmastra, scaturita dalle falde acquifere sotterranee del deserto, a centinaia di metri di profondità, potrebbe essere usata per allevare pesci d’acqua calda.
Israele , innovazioni per le auto elettriche, l’agricoltura e il territorio. Buon compleanno Israele ! Oggi Israele compie anni! Dalla scatola nera alla presa multipla: alla Fabbrica del Vapore sono in mostra invenzioni nate a Melbourne, Australia. Lo Stato moderno prende comunque il nome dal termine biblico, nonostante fossero stati proposti altri nomi (Eretz Yisrael, Sion o Zion, Giudea e Nuova Giudea).
Vieni e unisciti al successo! Attualmente è disponibile in paesi e di recente è stato impiegato in Israele durante le elezioni, per aiutare i non vedenti a votare autonomamente. Israele è la Nazione con il più alto numero di brevetti per capita.
Le invenzioni nel Mondo Arabo risalgono al Medio Evo. Israele occupa il secondo posto al mondo nella produzione di nuovi libri per capita. ISRAELE , UNISCITI AL SUCCESSO.
Sapevi che i pomodorini ciliegia, Waze, l’unità flash USB, Microsoft Windows XP, ICQ e molte altre sono tutte invenzioni Israeliane che nel mondo si usano tutti i giorni? Esplorare questo paese significa imbattersi nella storia a ogni angolo, per non parlare della ricca scena gastronomica che delizia i viaggiatori gourmet con sapori ultra-freschi. Nonostante gli impegni di Netanyahu e di Arafat ad arrivare a un trattato definivo di pace, il governo israeliano consente la ripresa delle costruzione di insediamenti israeliani nei territori occupati.
Scoperte, ricerche ed invenzioni israeliane nel campo di medicina ed igiene sono in continua crescita e coprono da articoli per la cura personale come Epilady (strumento per la rimozione di pelo), creato in un kibbutz, fino a nuove terapie contro il cancro ed altre malattie gravi, sviluppate in università, laboratori ed istituti di ricerca. Gli ebrei non esistono! Sei invenzioni “fai da te” che hanno migliorato la vita del mondo in via di sviluppo! Ideato da al-Jazari nel XIII secolo, questa replica di un orologio ad acqua alto metri è il pezzo forte dell’esibizione. Il nome Palestina, dato dai Romani per indicare una delle province del loro Impero, non ha nulla a che vedere con una nazione preesistente, ma con un popolo fra i tanti che raggiunsero le sponde di Israele dal Mediterraneo di origine Egea, greca, cretese, turca… certamente non arabi.
L’identità del popolo ebraico è un’ invenzione dei sionisti. Shlomo Sand è professore ordinario di Storia contemporanea presso l’Università di Tel Aviv. Formatosi in Israele e in Francia, è specializzato in Storia dell’Europa occidentale.
L’ invenzione del popolo ebraico, la sua opera più discussa, è stata tradotta in inglese, francese, russo e arabo. Congegni ed automi di cui abbiamo traccia da incisioni e scritture, ma anche da ritrovamenti come quello della macchina di Anticitera recuperata in un relitto naufragato nel I secolo a.
Invenzioni Antica Grecia. Ecco allora che Dio ha eletto Israele come suo popolo. Crea un registro accurato della tua invenzione. Successore di Saul fu Re Davide che sconfisse definitivamente i Filistei e gli altri nemici d’ Israele ed estese i confini del regno fino alla Siria (a nord), l’Eufrate (a est) e il mar Rosso (a sud). Conquistò Gerusalemme e ne fece la capitale del regno, nonché centro politico e religioso del suo popolo.
Ad ogni scolaro israeliano si insegna che ciò accadde durante il dominio romano, nell’anno d. La nazione rimase fedele alla sua terra, alla quale iniziò a tornare dopo millenni di esilio. Tutto sbagliato, dice lo storico Shlomo San in uno dei libri più affascinanti e stimolanti pubblicati in Israele da molto tempo a questa parte. Alcune di queste furono elaborate espressamente dalle menti di coloro che promossero il movimento sionista, mentre altre furono presentate come i risultati di studi genetici svolti in Israele.
Zand insegna all’Università di Tel Aviv. La Dichiarazione di Indipendenza di Israele afferma che gli ebrei furono obbligati nel corso dei secoli a tentare di ritornare al paese dei loro antenati. La grande diaspora è un' invenzione , come le altre. Si tratta di una grossolana menzogna che falsifica la Storia. Fra le invenzioni anche questo: gli ascensori di vari edifici a Tokio sono dotati di cartelli che si illuminano quando fuori piove.
In Israele è possibile acquistare snack per animali domestici affamati dei distributori automatici. Questa lavastoviglie indica chiaramente quanto manca alla fine del ciclo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.