lunedì 21 novembre 2016

Come conquistare una ragazza che ti ha rifiutato

Se tu guardi un film comico, ci saranno buone probabilità che ti metterai a ridere e ti metterà di buon umore, anche sei hai avuto una giornata difficile a scuola o al lavoro. In quest’articolo ti dirò come conquistare una ragazza che ti ha rifiutato. Però, prima, dobbiamo fare alcune premesse su quando ciò è effettivamente applicabile.


Come Comunicare con un Ragazzo che Ti ha Rifiutata. Quel ragazzo ti piace molto e avete parlato a lungo. A un certo punto ti sei fatta avanti, pensando che non avresti avuto una delusione.

Come Essere Amico con una Ragazza che Ti ha Rifiutato. Molte volte potresti parlare con una ragazza e questa risponde dicendo: sei simpatico, ma non sono pronta ad avere un ragazzo , oppure: sono troppo impegnata, ma voglio rimanere tua. Mister, con una ragazza AMICA da anni, TIMIDA e STRAINSICURISSIMA, che non si fa MAI sentire per prima,e dico MAI, dove io faccio l’indifferente quando usciamo, le sto vicino e non faccio MAI il cascamorto o l’insicuro, la prendo in giro scherzosamente. Mi è capitato di assistere più volte a situazioni spiacevoli e imbarazzanti in cui un ragazzo tenta di sedurre e conquistare una ragazza senza ottenere risultati. Morale: ti ha bocciato!


Come risolvere se una donna ti ha rifiutato ? Ciò che potrebbe destabilizzarti e che è comune a molti uomini, potrebbe essere l’imbarazzo nel rincontrarla o nel salutarla. Come conquistare una ragazza che ti ha rifiutato ? Ci sono infatti modi di reagire quando flirti con una donna ma poi scopri che non le interessi.

Il primo è lasciare perdere, ok è una tua decisione. Poi la incontri di nuovo, magari ci esci perfino assieme perché siete nella stessa compagnia di amici e… ti senti in imbarazzo. Ecco cosa chiede Michele in un commento: Ciao Marco, come ti comporteresti con una ragazza che ti ha detto di no per uscire ma che vedi tutti i giorni, pillola dell’impertubabilitá e fare come se niente fosse? Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.


Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa. Prendiamo in esempio la situazione in cui ti ha rifiutato e ha deciso di tornare con il suo ex ragazzo. Tutto ciò che le dovrai dire, quando ti ”lascerà” sarà ”Ok, è stato bello passare del tempo con te, fammi uno squillo se cambi idea” oppure ”Ci risentiamo se va male con lui, a presto”. Purtroppo è una cosa che, quando si cerca di approcciare una ragazza , può capitare. Puoi conquistare una donna che ti ha appena rifiutato ? Seduzione ciao mister, mi piacerebbe capire xchè in un rapporto, chi si mostra debole ha un maggiore potere contrattuale.


TI PIACE UNA RAGAZZA MA HAI FATTO UN CASINO? Ci hai provato con una ragazza in malo modo? Se stai leggendo questo articolo sicuramente è perché stavi cercando risposte a questa domanda. Magari hai conosciuto una che ti piace e non sai come entrare nelle sue grazie, oppure ci hai provato, ma hai ricevuto un secco rifiuto. Come Conquistare una Ragazza che TI HA GIÀ RIFIUTATO e che NON TI VUOLE?


Questa ragazza ti ha fatto capire in più modi il suo disinteresse: ha messo le mani avanti dicendoti che non vuole più di un’amicizia sin da subito, ti ha risposto in maniera un pò fredda ai messaggi e poi ha smesso di rispondere del tutto. Come si può riuscire a conquistare una donna? Perché per alcuni è così difficile uscire con una ragazza mentre per altri sembra una cosa del tutto naturale?

Quelli che ti fornirò ora, sono consigli che dovrai stamparti nella testa e usare ogni qualvolta verrai rifiutato da una ragazza. Soffermati su ogni singolo punto, leggi e interiorizza, cercando di trovare similitudini con i rifiuti che hai ricevuto in questi anni. Regola numero due: non rimuginarci troppo! Non bisogna mai perdere la fiducia in se stessi o chiudersi completamente a qualsiasi rapporto sociale. Il mondo è pieno di donne!


Magari evita di incontrare lei, la situazione potrebbe sfuggirti. Un uomo che si mostra capace di non avere paura di un rifiuto, mostra un integrità interiore, ed un’indipendenza, che è attraente per le donne. Quando mostri, ad una donna che ti ha rifiutato , la tua capacità di continuare a vivere felice, nonostante il suo rifiuto, hai una qualità che può attrarre veramente una donna.


Sei alla ricerca di consigli su come conquistare un ragazzo ? Scopri come sedurre la persona che ti piace in pochi semplici passi, a partire dallo sguardo. Noi possiamo aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni, proprio quella che ti attira in particolar modo in questo periodo. Difficilmente i suggerimenti che ti forniscono gli amici funzionano: hai bisogno di vere e proprie strategie per sedurre una ragazza e farla tua per sempre. Questa sera ho detto a una ragazza che lei mi interessava etc etc, ma lei ha detto che per ora non vuole sentire nessuno. Ok fin qui tutto bene, ma ora vorrei riuscire a fare lo stesso gioco inverso, cioè vorrei che, ora che mi ha rifiutato fosse lei a volermi.


Premetto che ho notato un primo interesse di lei verso di me, nel modo che mi guardava sempre e altro. Ps: sono un Bell ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari