giovedì 3 novembre 2016

Maschi cubani

Uomini cubani : rapporti di coppia e tradimenti, storie di donne italiane e donne cubane. Numero residenti in Italia provenienti da: Cuba - America Centro Meridionale. Per lavoro, studio o per motivi personali. Quanti sono e dove sono i cubani per regione e per comune (non comprende gli immigrati irregolari).


Turismo sessuale: gay a Cuba l’esplosione della prostituzione. Andando a cercare locali per gay a Cuba scoprirete che, nonostante le posizioni del governo, la comunità omosessuale cubana è più viva che mai e anche molto attiva, ma senza manifestarlo per strada e senza dare troppo nell’occhio.

L’isola di Cuba , la maggiore delle Grandi Antille, è situata tra il Golfo del Messico, il Mar Caribico. Io ho viaggiato poco e sempre e solo in Europa ma mi è capitato di smentire ciò che mi veniva raccontato da amici. Non so, tutti mi dicevano che i francesi son terribilmente antipatici e spocchiosi mentre io mi son trovata divinamente, o che gli inglesi son freddi, asciutti e scortesi, io invece ho incontrato persone veramente gentili, asciutte sì, ma molto gentili. Spiagge, donne e case particular: luoghi comuni da sfatare su Cuba. ECCO COME PUOI ABBONARTI A CLUBBING.


Chi legge Clubbing è al corrente dei miei reportage su Cuba , l’ultimo pubblicato lo scorso febbraio anche sul sito di GAY. Le foto dei chicos cubani hanno fatto il giro di tutto il Malecon de l’Habana, i ragazzi si proponevano, alcuni mi chiedevano di apparire in copertina. Nonostante ciò si devono prendere le usuali misure di sicurezza, non ostentare riccchezza, non mostrare gioelli ed altro che possa indurre tentazioni ai poveri cubani.


Cuba - Maschi - Aspettativa di vita alla nascita (anni) Statistiche su.

E un viaggio che acquista valore per le persone (soprattutto i ragazzi ) che si possono incontrare, è un viaggio a Cuba. Di guide turistiche su Cuba sono piene le librerie e di resoconti di viaggi nella terra di Fidel e del Che deve averne fatti molti Gianni Minà. Peccato non essere spagnola perchè ci sarebbero tanti nomi belli!


Mi dice che cercherà un ‘novio’ anche per me. Quello che mi colpisce dei ragazzi cubani è la loro apertura mentale e sessuale: non hanno inibizioni e se gli chiedi se sono gay o etero mi rispondono: a me piace todo. Nell’ambito delle relazioni bilaterali con Cuba , UNIDO ITPO Italy in collaborazione con l’Ambasciata di Cuba in Italia e Pavia e Ansaldo Studio Legale, organizza a Milano una Tavola rotonda sulle Opportunità di Investimento a Cuba. A Cuba non si formalizzano molto di come un turista sia vestito, in quanto l’indole della popolazione è abbastanza informale e non legata all’etichetta ma è necessario sapere che vi sono dei luoghi e delle circostanze nelle quali bisogna vestirsi secondo un criterio che rispetti una certa forma.


Costo della vita a Cuba. Ci sono due valute che circolano a Cuba. I pesos cubani (CUP) e i pesos cubani convertibili (CUC o chiamati anche MN, Moneda Nacional). I CUC sono la moneta utilizzata dai turisti.


I delfini di Varadero assomigliano molto ai cubani : belli e giocosi, allegri e capaci di essere felici con poco. Non bisogna mai pensare di trovarli dimessi e lamentosi: sono contenti del poco che hanno, orgogliosi della patria e di loro stessi. Così, fare il bagno con i delfini o immergersi tra la folla per le strade e le piazze dell’Avana, è una grande magia dell. Cuba è uno stato dell’America Centrale. Questa sua posizione ha molto influito sulla storia politico - economica dell’isola.


Fotografia digitale: i grandi ritratti. Tecniche e segreti di un grande fotografo di Brian Smith (Autore) Brian Smith, vincitore di un Premio Pulitzer, racconta le storie che stanno dietro le sue fotografie e tutte le lezioni che ha imparato in anni trascorsi a immortalare le celebrità che ha incontrato nella vita.

La trilogia – come tutti i libri di Gutierrez – è un vademecum per conoscere i modi di vivere dei cubani che cercano di sopravvivere in un paradiso privo di confort e opulenza, ma che nonostante tutto non riescono a non amare. Un cubano genuino, che in quanto tale, si esime dal parlare (criticare) la politica o il regime. In tutti i Caraibi, probabilmente non c’è meta più affascinante della vecchia Cuba.


Si tratta infatti di un luogo autentico, culturalmente unico rispetto a quelli circostanti: effetto della Rivoluzione di Fidel Castro e Che Guevara, ma anche dello spirito stesso del popolo cubano. La più grande è lunga e stretta e per la maggior parte è bassa e pianeggiante, con una serie di baie molto profonde.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari