Il gestore anonimo, dal nick “ Venerabilis ”, ci tiene a precisare che il proprio spazio non è anticlericale e che queste pagine web: “non condividono la cultura gay , diffusa dai tanti gruppi omosessuali e dai mass media, per una società laica” ostile alla Chiesa. ROMA - Venerabilis è una chat per preti gay : si può chattare, in maniera, anonima, ufficialmente per confrontarsi tra figure religiose omosessuali. Venerabilis , la chat dei sacerdoti gay Grazie per averci dato una voce Assoluto anonimato, molte domande da parte di giovani seminaristi Credevo di essere solo,. Ci sono dei preti gay sull’Internet! Oltre alla chat , che dopo il servizio delle Iene è ovviamente invasa dai curiosi e da chi semplicemente cerca un incontro, Venerabilis ha anche un profilo Twitter (che però non viene aggiornato da più di un anno).
Sposati con Dio e al tempo stesso impotenti alla tentazione della carne da porco. Carissimi diversi, decidete da che parte stare: se volete darlo e prender. E’ questo il motto del sito gestito da DonMO che offre ai sacerdoti “omosensibili” diverse chat , un blog, una radio e un forum su cui scambiare opinioni e organizzare incontri.
Unisciti alla più grande community omosessuale del web, trova tantissimi amici con la voglia di sentirsi liberi di esprimere ed essere se stessi! Chat gay senza registrazione. E quel sito dei Preti Gay cosa è ? Prete Gay Oggi : REVERENDIS o la chat dei preti gay ? Reverendis è sparito dalla rete … Sorpresa ? La chat in questione si chiama “ Venerabilis ” e GAY.
QUI e QUI) e l’intervistato dal format di Italia Uno avrebbe raccontato che: “Ad un certo punto ho dovuto sospendere la chat perché ho avuto conati di vomito. ROMA – Un sito, con apposita chat multilingue, per mettere in contatto preti cattolici “omosensibili“. Ovvero sensibili alle tematiche gay e, magari, gay a loro volta.
The website serves as a gay dating site, so that aberrosexual priests can find contact among themselves, or homosexual laity can meet like-minded priests and vice versa. This page offers chat rooms in five languages, including in German, a Twitter service to the Catholic Church and some news from a homo sensitive view. OMOsensibile SI, Cultura Gay NO - Mica siamo tutti Bunny. Afin de vous retrouver plus facilement entre vous de langue français, ajoutez tout simplement (FR) après votre pseudo comme par exemple: Pierre(FR) ou Jacques(FR). Ieri sera, a Le Iene, è andato in onda un servizio che mostrava un lato che non conoscevo: una chat esclusivamente per preti gay cattolici.
Si chiama Venerabilis e si può chattare, in maniera, anonima, ufficialmente per confrontarsi tra figure religiose omosessuali. LA REPUBBLICA di MARCO PASQUA Si definisce confraternita dei preti romano-cattolici omosessuali e vuole essere un punto di riferimento n. VENERABILIS : LA CHAT PER SACERDOTI CATTOLICI GAY Come può un omosessuale diventare sacerdote della Chiesa Cattolica. Abbiamo deciso di scrivere alcuni consigli su come modificare la vostra fotografia, per farlo sembrare più professionale. Nei tempi moderni tutti usano i social media, il che significa un sacco di persone hanno bisogno di un sacco di belle immagini di se stessi.
Though they use pseudonyms (from “Smoochie Dumpling” to “Woogle Darling” and “Moopsie Head”) in the chat rooms, they can send each other private messages to disclose their true identities. Dice anche che sui gay la Chiesa è ipocrita perché pure in Vaticano ce ne sono tanti. Il terzo incontro è quello più duro. I due si spostano in un ufficio lussuoso.
Festini gay organizzati in chat. Su quella chat ci sono preti reali. Tra cui uno scomunicato proprio per la sua omosessualità. Agresti va a parlare con alcuni di loro. Venerabilis ospita annunci di preti omosessuali che cercano compagnia in un ambiente che escluda le donne.
Sono molto aperto , ha scritto un uomo in chat in italiano, il sito offre spazi in cinque lingue.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.