mercoledì 9 ottobre 2019

Padova gay locali

Padova gay locali

Uno dei locali gay più frequentato. Il target abbraccia tutte le fasce d’età, ma non vi si trovano estremi. L’orario ideale in cui andare è il post dinner inoltrato, dopo le 23. Il venerdì e il sabato sera live dj set fino alle orario di chiusura.


Padova gay locali

Punto di riferimento per la vita gay. Possibilità di spuntini e postazione internet. Affiliata con ARCO - Associazione Ricreativa Circoli Omosessuali. Locali gay a Venezia: dove andare e recensioni. Ecco i migliori locali gay a Venezia.


Tea Room Beatrice – Bar gay. Il circolo si è affermato negli anni per l’attenzione e la varietà delle proposte di intrattenimento offerte ai propri soci e agli inizi del nuovo millennio si è trasferito nella nuova struttura di Via Turazza a Padova. Padova diventa sempre più capitale dei gay. Tra cruising, locker room e cocktail astronomici. In Veneto la vita gay si concentra principalmente lungo al direttrice Verona- Padova.


Padova gay locali

E’ in queste due città che si registra la maggiore concentrazione di locali ed occasioni d’incontro, seconda nel Nord-Italia, solo a Milano. Nelle vicinanze del Duomo c’è invece il G-lounge, uno dei primi locali gay aperti a Milano. Situato in pieno centro e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ogni sera accoglie una clientela folta. Vengono organizzate serate a tema e va fortissimo la serata hip-hop (meno gay e più etero, ma molto New Yorkese). Selezioniamo e mostriamo le migliori strutture gay -friendly, in questo modo tu puoi pianificare il tuo viaggio in Italia esplorandole per parole chiave, categorie o luogo tramite la barra di ricerca.


La guida gay tua città è un prerequisito per fare i migliori piani perché non ci sarà nessun partito o di mettere a fuggire. L’operatore ha la facoltà di richiedere un documento di riconoscimento per la verifica della tessera stessa. Nei locali gay , denunciati dalle.


Sempre più locali e gay da visitare. Guide gay contengono tutte le informazioni disponibili sulle aree e gli eventi gay nella zona che ti interessa, si può vedere la nostra in Menspaces. Se sei gay e vuole praticare battuage a Montegrotto Terme di un modo anonimo, qui è possibile trovare e condividere con la comunità gay , luoghi come le spiagge, i parchi urbani, campi aperti, boschi, oltre a luoghi pubblici come bagni e riposo autostrade aree, dove è possibile praticare cruising o battuage a Montegrotto Terme, Veneto - Padova. Officina e’ un disco cruising bar aperto dal venerdi alla domenica con le seguenti serate : venerdi ,cruising con :live show di bellissimi boys e con il dress code naked e underwear,ingresso riservato a un solo pubblico maschile.


Molta gente del posto, ma molto aperto ai turisti. Lunedi Domenica 16:00– late. Saints Bar Polska 3 Prague Vinohrady Saints è un bar piccolo situato proprio nel cuore del quartiere gay di Praga, a due passi da club Termix gay e vicino a molti altri bar e discoteche gay. Mantova ha visto di recente un’importante crescita del turismo gay friendly, anche grazie all’incessante lavoro di un’associazione locale molto attiva come LaSalamandra, affiliata all’ArciGay.


Padova gay locali

Proprio grazie a LaSalamandra, infatti, il turismo locale ha preso il volo con una serie di importanti iniziative. Exclusive reviews, photos, gay map, facilities and more. Tutti locali che esibiscono la loro specificità in guide e siti internet, e i clienti commentano: li ci trovi gli orsi, in gergo sono i gay grandi, grossi e pelosi, là i cacciatori (di orsi), li i leather (appassionati di abbigliamento in pelle) e via catalogando. Sono stata allo skylight. Bonifacio-Verona circa un mese fa.


Mi sono divertita moltissimo, è una discoteca gay ma sinceramente non credo esista più la stanza solo per donne, o almeno io non me ne sono accorta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari