mercoledì 6 marzo 2019

Come riconquistare un marito che non ti ama piu

Forse non è ancora finita. Ogni relazione è di per se originale ma le rotture hanno molte dinamiche comuni. Posso aiutarti e voglio aiutarti, perchè puoi Riconquistare tuo Marito e tornare ad essere felice!


Come riconquistare il marito ? Se ti trovi in una crisi di coppia, oppure a dover vivere una separazione con tuo marito , so che potrebbe essere per te uno dei periodi più difficili e dolorosi di sempre da affrontare, sia dal punto di vista emotivo, che da quello psicologico.

Molte delle mie lettrici vivono questo dramma, e molte mail che ricevo iniziano purtoppo con la frase, Mio Marito non mi ama più, mi sta lasciando e non so cosa fare! Fa davvero male avvertire quell’amara sensazione che un marito , l’uomo di una vita, si sta allontanando sempre di più. Questa è una delle domande che mi rivolgete più spesso forse perché viviamo in un periodo storico in cui il dei matrimoni termina in un divorzio. Se il tuo matrimonio è in crisi, sai di aver perso tua moglie o senti che la stai perdendo ogni giorno di più, so che potrebbe essere per te una fase davvero difficile e dolorosa da affrontare.


Anche io posso dirmi ufficialmente parte di questo club, perchè anche io voglio “ riconquistare mio marito ”. Con le classiche parole di circostanza mi ha detto che non mi ama più, che abbiamo ancora tanta vita da vivere e che è giusto per entrambi provare a riconstruircela. Ho scritto un report gratuito su come riconquistare un uomo, puoi leggerlo cliccando qui.

Davvero non ti ama più? Il tuo fidanzato o marito non sta facendo altro che seguire le sue emozioni. Innanzitutto Affetto e Amore sono due cose diverse. Lui ti dice che non ti ama più, eppure dubito che sia così. Riconquistare un uomo non significa nemmeno “tornare sui propri passi” e decidere che siccome ti senti sola e hai paura di rimanere sola tutta la vita, tanto vale che ti metti di buzzo buono a riconquistare un ex, anche se, a dirla tutto, più che un uomo, lo giudichi un ripiego.


Quando un uomo non ti ama Quando un uomo non ti ama e comincia ad ignorarti. Stai sperimentando sulla tua pelle la sensazione di essere ignorata dall’uomo che ami? Avverti d’intuito che lui potrebbe essere interessato a un’altra donna e non puoi fare più nulla per riaccendere il suo amore per te? Senti che lui non ti ama più e cerchi, a malincuore, dei segnali che te lo confermino? Leggi questo articolo se è tuo marito che ti ha lasciato Mio marito non mi ama più.


Questo inierà a confonderlo davvero, non se lo sarebbe aspettato, lo stai sorprendendo ma soprattutto inizi a trasmettergli una nuova immagine di te. La strategia che devi usare per riconquistare un marito. Prima di cercare di riconquistare il tuo ex marito hai bisogno di un piano.


Si dà il caso che io ne abbia uno dettagliato per te. Ora ti farò una rapida sintesi di una delle tecniche di questo nuovo metodo per riconquistarlo, che potresti adoperare già oggi.

Se ti darà modo di riprovarci e quindi tornare insieme, spetterà a te riconquistarlo giorno dopo giorno, anche nei piccoli gesti. Vuoi sembrare più sexy agli occhi di tuo marito o del tuo compagno? Ti sembra che quella fiamma che una volta ardeva si stia pian piano spegnendo? Che non ti guardi più come prima?


Lo sai che la frutta ti può aiutare? O imparare a gestire un litigio? Dalla scienza, i consigli per tornare ad. Ti stai chiedendo come capire se tuo marito non ti ama più? Tutti i segnali da non sottovalutare per rendersene conto.


Se sei giunta a chiedertelo le cose non vanno bene e non hai bisogno che te lo dica io per saperlo, giusto? Nella coppia, marito e moglie dovrebbero sempre supportarsi a vicenda. Non ti dà più il supporto.


Recentemente ho chiesto a un anziano signore qual era il motivo della longevità del suo matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari