Eccitare un ragazzo è facile una volta che sai come fare. Come fare eccitare un uomo ? Ve lo siete mai chiesti? Diciamo subito che per fare eccitare un uomo non è assolutamente difficile, anzi, in certi casi è una delle cose più semplici di questo mondo!
Viene dall’Università della Bretagna del Sud uno degli studi più interessanti per quanto riguarda le cose che fanno eccitare un uomo , che conferma tra l’altro una vulgata già ampiamente diffusa, se è vero che la stessa Marilyn Monroe – una che in fatto di seduzione se ne intendeva parecchio – aveva affermato: Date a una ragazza le giuste scarpe, e lei conquisterà il mondo.
Far eccitare un uomo è piuttosto facile, toccarlo in modo piacevole anche. Questo perché la sessualità dell’ uomo è particolarmente circoscritta alla zona del pene. Ma dire che qualsiasi tipo di tocco può essere piacevole non è dire la verità. Mi sembra giusto e normale voler capire come far impazzire un uomo che ti piace.
Per fare in modo che questo accada ci sono dei metodi validi e molto efficienti… Prendi nota! Ci sono alcune cose che puoi fare per fare in modo che un uomo impazzisca per te. Ovviamente dovrai partire dall’amare te stessa e dal piacerti.
Non promettere al tuo uomo cose che non intendi fare, perché ti ritrovi con un uomo pieno di risentimento. Una vera seduttrice mantiene sempre la parola. Ecco le tecniche di seduzione per eccitare un uomo : 1. Con astuzia e femminilità non potrà resistere e lo conquisterete senza lasciargli scampo. Una donna non può “obbligare” un uomo a innamorarsi di lei, ma può spingerlo a provare qualcosa nei suoi confronti grazie ad alcune tecniche di seduzione.
Se hai perso la testa per un uomo e ti piacerebbe essere corrisposta, esistono dei metodi per accrescere il suo interesse. Per far eccitare il proprio uomo in maniera indimenticabile ecco per te consigli che tutte le donne dovrebbero mettere in pratica. Compra Uomo online: crea uno Stile che porta il tuo nome. Una donna ha bisogno di sentirsi a suo agio, se vuoi scatenare il suo lato più selvaggio devi fare in modo che si senta libera di esprimere tutta se stessa , anche il suo lato più perverso, e per fare ciò ci vuole tempo e calma.
Un uomo che sa come far godere la propria donna, è un uomo che ha una grande autostima e che sta bene con se stesso e con gli altri. C’era una volta il misterioso punto G. Ma avete mai sentito parlare del punto L? Sentir parlare per la prima volta del punto L può spaesarvi un momentino ma, allo stesso tempo, aprirvi nuovi orizzonti sulla necessità di capirne di più su come far godere intensamente il vostro uomo. Non a letto intendiamoci #128578; ma semplicemente nella vita di tutti i giorni.
Questo prelude un approccio maggiormente insicuro e un non completo soddisfacimento del rapporto stesso. Ma come bisogna comportarsi e che strategie utilizzare per far eccitare un uomo ?
La prima parola che bisogna sicuramente ricordare è “guardare”, in quanto lo sguardo è fondamentale per instaurare un contatto diretto. Trovi moltissimi spunti per diventare una vera seduttrice, per stupire il tuo uomo sempre in modo diverso e fantasioso. Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo: buonissima insieme al biscotto, abbastanza inutile da sola. Fase: indagine emotiva.
Ma se davvero vuoi che lui ti segua per la casa per prenderti, devi prima riuscire a comprendere la mente maschile. Anche agli uomini piace essere “rincorsi” e ricevere complimenti. Altra posizione per far impazzire un uomo a letto è la dominazione praticata di spalle. In questo modo, si possono raggiungere orgasmi molto forti, grazie a una penetrazione molto più lenta e delicata.
Per metterla in atto, l’ uomo dovrà sedersi sul bordo del letto appoggiando i suoi piedi a terra. I segreti del sesso per farlo impazzire a letto. In questi articoli conoscerete ed apprenderete i metodi e le tecniche per portare il rapporto con il vostro partner ad un livello superiore. Diventare delle ottime amanti può essere fondamentale per salvare un rapporto o anche per costruirne uno. Far Innamorare un Uomo con la Magia delle Stelle.
La cosa principale – la presenza di un telefono cellulare. Dopo tutto, non è affatto solo per le chiamate. Abbiamo già indagato le cose che una donna nota in un uomo al primo appuntamento. Il problema è che mi sono dimenticato di dirvi come farle impazzire l’ormone.
Risultato: un centinaio di lettori hanno scritto incazzati perché erano sì riusciti a portarsi a casa la ragazza, ma una volta arrivati al dunque o hanno fatto scena muta o sarebbe stato meglio la avessero fatta. I trucchi per far godere un uomo a letto. Alcune donne possono essere troppo timide per parlare, ma se le chiedi, forse lei proverà ad aprirsi con te. Se ti dice che le piace il sesso orale, allora fallo. Non ignorare quello di cui ha più bisogno, se vuoi far eccitare e far godere una donna.
Imparerai anche molti modi per iniziare a parlare sporco e come sentirti sicura nel farlo. Ti assicuro che farai impazzire il tuo uomo , letteralmente! Capire cosa fa eccitare la persona con cui stiamo non è sempre semplicissimo. Ma invece di andare dal sessuologo faremmo bene a consultare un astrologo. Sia nell’ uomo che nella donna, il secondo orgasmo in una stessa giornata, soprattutto se a distanza di poche ore o minuti, è un pochino più difficile da raggiungere.
Quindi, ecco un paio di trucchetti per sapere come durare di più a letto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.