giovedì 27 dicembre 2018

Come non soffrire per amore

Storie e consigli scritte direttamente da voi. Credi che la gente soffra solo quando viene lasciata? Che vi dica il cuore, l’uomo sposato spesso vi cerca su.


Perché un amore debba finire in maniera distruttiva non me. Molto forte è al consapevolezza che ne segue, la persona che sta male si rende sempre conto di star soffrendo, e il “soffro per amore ” diventa una espressione costante che continua a ripetersi nella testa, e spesco continua a ripetere agli altri. Un amore non corrisposto è una delle cose più fanno soffrire.

Come non soffrire per amore. Pertanto, è ovvio che quello che ti serve non è soffrire per amore … Ok. Questo è molto importante. Prenditi il tempo in solitudine di cui hai bisogno, ma non esagerare. La parola deriva dalla radice latina sub, sotto e ferre portare, ed indica il sopportare, il tollerare, il resistere a qualcosa di penoso, che fa soffrire.


Per addentrarsi meglio in questo sentimento che spesso fa paura, ti proponiamo una selezione di frasi, aforismi e citazioni sulla sofferenza. Sinonimi e Contrari di Soffrire. Ma in moltissimi altri casi, la situazione è irrimediabile…per cui ti ritrovi a soffrire per amore , a meno di sforzarti di superare il tutto.


Ci sono piccoli passi che puoi fare per alleviare le tue sofferenze in modo relativamente veloce.

Invece, manda amore e luce a chi ti ha fatto del male. Il dolore che si prova quando un amore finisce è normale, anche se siamo stati noi a lasciare l’altra persona. Le rotture e gli abbandoni sono esperienze che fanno soffrire , anche quando siamo noi che le causiamo. Nelle relazioni sentimentali e intime le parole e le azioni assumono importanza solo quando sono in grado di suscitare emozioni.


Prese da sole, isolate da un contesto emotivo, tendono a perdere il loro valore intrinseco. La notizia di un suicidio per amore lascia sempre un senso di smarrimento in chi la riceve. E la domanda spontanea che ci si pone è Perchè?


Innanzitutto và detto che solo in pochi casi la persona che si suicida lo decide in maniera repentina ed improvvisa. L’ amore è la forza più grande che conduce l’uomo ad un miglioramento e ad una evoluzione progressiva. Se credi di stare bene, allora non senti il bisogno di tirare fuori queste cose, per pigrizia. Alcuni studi (purtroppo non ho il link perché lo avevo sentito alla radio) addirittura hanno paragonato ciò che si prova quando si soffre per amore (ad esempio perché ci si è lasciati) alle crisi di astinenza da droga.


La tua storia è giunta al capolinea e vi siete lasciati: come puoi smettere di soffrire per amore ? Tutti vorrebbero smettere immediatamente di soffrire per amore , vorrebbero una medicina magica capace di far scomparire la sofferenza ma c’è ben poco da fare. In un modo o nell’altro ci siamo passati un po tutti in questa forma di sofferenza, quello che cambia è l’intensità con la quale viene vissuta. In effetti stare bene con se stessi quando un amore finisce è impossibile, fa parte della natura stessa delle cose. Solo l’ amore che esige una contropartita porta con sé il dolore. Ecco qualcosa che può cambiarti la vita: amare non fa mai soffrire.


L’ amore vero non fa mai soffrire. La sofferenza non ha niente a che vedere con l’ amore.

Soffrire : Detto di persona, provare dolore fisico o morale. Tu non soffri perché ami qualcuno, tu soffri quando pretendi qualcosa in cambio e non la ottieni. Pensi che non ti capisca? Gli fai qualche scenata di gelosia ogni tanto? Tuttavia, quando la persona di cui sei innamorato non ricambia quello che provi nei suoi confronti potresti avvertire un.


Se perdura, siamo noi a resistere prolungando il dolore oltre misura: come smettere di soffrire per amore. Uno studio ha appena dimostrato che di fronte alle pene d’ amore il cervello mette in moto le stesse aree deputate all’elaborazione del dolore fisico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari