Il resto sono solo scuse. Inutile fare giri di parole, se gli manchi ti cerca , se gli importa non ti ignora, se ti pensa non ti abbandona. Quindi la verità, cara mia, è che ti sei persa di nuovo in chi non vuole trovarti.
Guarda, io sono stata quasi tutta la vita come te ma secondo me quel modo di dire è vero. Sono giunta alla conclusione che sono bastata a me stessa finchè non è.
E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. Ed io ti penso ma non ti cerco. Spudoratamente semplice. E tutte le mie certezze crollano sotto poche righe.
Chi ti vuole, ti cerca. Altro sintomo… se non ti aggancia subito su facebook e tira su scuse subdole…. Se non ti cerca non ti vuole , non ti desidera.
In realtà sappiamo che spesso non è vero nemmeno questo.
Dicono che chi ti vuole ti cerca. Ma se entrambi la pensano allo stesso modo? Crollano i palazzi, figuriamoci le persone. Se lui non ti chiama, non ti scrive, che vuol dire?
C’era chi diceva che se non ti cerca , non gli piaci abbastanza, ci hanno fatto un libro e poi un film di successo. Perché alla fine chi ti vuole veramente nella sua vita ti strappa anche dalle mani di Dio, figuriamoci se non sarebbe capace di presentarsi sotto casa e dirti torna, mi manchi. Ricorda sempre di sognare, ma nel mondo reale.
Fonte: web Cercava solo “quello” La mettiamo come prima motivazione, così ci leviamo subito il pensiero. Ciò significa che non ti ignora, soprattutto non ti fa del male in modo volontario. Ecco, queste persone sono da allontanare, perché portano solo negatività alla nostra vita e ci inducono a stare male.
Quando incontri la persona giusta non hai bisogno di inseguirla. Entrambi vorrete camminare insieme, nel momento esatto in cui i vostri sguardi s. Strategia utilissima per sedurre e fare innamorare chi desideri - Duration:. Antonia Gravina Diffidate dalle copiature delle bestie sataniche. Non resistere e raggiungerlo sapendo che da te vorrà solo sesso.
Lo frequentavi da un po’ di tempo e ormai ti sembrava che le cose andassero per il verso giusto…ma lui non ti cerca più: cosa fare se accade una cosa simile?
Inizialmente fai mente locale. Cerca di capire se ti appoggia davvero. Se ti ama veramente, non ci sarà solo nei momenti belli, ci sarà anche per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e avanzare nella vita. Andrà a fare il tifo quando scenderai in campo, sarà presente quando sosterrai la tesi e si offrirà di darti un passaggio il giorno in cui dovrai sostenere un colloquio di lavoro. Scopri quali sono i segnali che ti fanno capire che lui ti sta usando,.
Tuttavia non è nemmeno impossibile capire se lui vuole solo divertirsi con te o forse sta con te per. Non soffrire per chi ti fa pesare la sua assenza, gioisci invece per chi c’è sempre stato per te. Le tue lacrime sono preziose, non sprecarle che qualcuno a cui non importa nulla di come ti senti.
Soltanto chi sa essere davvero presente merita la tua presenza. Tutte le altre sono scuse di chi a te non tiene affatto. Cosa assolutamente non fare se lui non ti cerca … Avevamo promesso di darvi anche qualche consiglio su come agire.
Un po’ abbiamo già anticipato qualcosa nei punti precedenti, ma ora conviene sottolineare alcun punti-cardine su come comportarsi – anzi, prima di tutto non comportarsi – quando lui non vi cerca. Analizza le situazioni in cui ti senti evitato e nota se ci sono elementi comuni che si ripetono. Valuta bene quello che accade e prova a capire il perché. Se stai soffrendo perché lui ti vuole solo come un’amica di letto, è segno che è interessato a conoscerti solo a livello sessuale.
Un ragazzo che ti piace esprime il desiderio di strapparti i vestiti e magari può eccitarti, ma se un uomo è veramente interessato a te, ti porta fuori invece di chiamarti dopo la mezzanotte solo per vedere se sei disponibile. Insomma, l’equazione è molto semplice: se non ti chiede di uscire non gli piaci abbastanza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.