martedì 18 dicembre 2018

Cosa fare da single

Come Godersi la Vita da Single. Essere single non significa necessariamente tornare la sera a casa e aprire una bottiglia di vino in completa solitudine, struggendosi per un film romantico o il fantasma di un amore passato. Penso che tutti questi dubbi che hai tu, tanto più li avremmo noi.


Se lei prova la stessa cosa che provi tu. Questi uomini pensano che la felicità si trovi solo in una relazione di coppia. Ma in realtà vivere la vita da single può essere il più bel periodo della tua vita, se sai solo come farlo diventare tale.

Puoi fare quello che vuoi, andare dove vuoi, non dover rendere conto a nessuno. Fai in modo che le tue orecchie non siano ancora affaticate dalla sera prima. Domenica pomeriggio leggi le canzoni che ti hanno inviato i tuoi contatti. Domenica sera goditi la pace e la tranquillità, cosa possibile solo nella vita di un single.


Weekend di benessere per single in casa propria. Concediti un weekend di relax totale in casa. Una vacanza da single è sinonimo del viaggio da solo che hai sempre voluto: dove vuoi tu, quando vuoi tu, come vuoi tu senza discussioni o attese. Magari alla fine il viaggio da single si trasforma in un ritorno a casa in…compagnia.


In realtà è la miglior cosa che poteva capitarti: tempo libero, sole, mare e vento.

Single : dieci cose da fare nel week end. Se c’è una cosa che tutta la faccenda Jolie-Pitt ci ha insegnato, nel bel mezzo del fashion month, è che settembre è il nuovo luglio. Tornare single dopo una relazione lunga è spaesante, perché le regole del gioco sono diverse da come le ricordate: ecco cosa non fare se volete cavarvela.


Una persona ti deve accettare così come sei, ma non devi essere bisognoso, devi essere contento di quella che è stata la tua vita fino ad oggi, sei tu che hai scelto cosa fare e cosa no, e se una donna non ti vuole fattene una ragione, ritorna a cercare, è scomodo, ma è così. Trascorrere San Valentino da single può sembrare un vero incubo,. Cosa fare a San Valentino da single.


CAPODANNO DA SOLI: DOVE ANDARE E COSA FARE. Festeggiare Capodanno da soli non è un’onta né una tragedia: è un diritto (ma non un dovere) di tutti coloro che non hanno nessuna idea per Capodanno o si ritrovano single , con la febbre o semplicemente lontani da casa. Avete bisogno di una vacanza per evadere dai grattacapi di ogni giorno? Siete single da tanto o da poco tempo e avete necessità di distrarvi dalla routine quotidiana?


Se non sapete dove andare, in questa guida vi proporremo mete diverse per una vacanza da single. Naturalmente essere single non vi costringe a vivere la vacanza in perfetta solitudine. Potete organizzare il vostro viaggio con.


Ogni anno sempre la stessa storia, non sai mai cosa fare per Capodanno e quando ti chiedono “hai qualche idea per …” già ti sale l’ansia. Secondo alcuni studi, sembra essere la domanda più odiata da sempre. Dovrebbe essere la notte più bella dell’anno invece si trasforma in un incubo. Rimboccarsi le mani e riscoprire le bellezze della vita da single è cosa semplice e immediata.


Vediamo insieme dieci cose da single che non potrai più fare quando arriverà il tuo Principe Azzurro, ma di cui sicuramente sentirai la mancanza (perciò goditele adesso!).

Le serate per sole donne. Sfoglia riviste di argomenti vari, gira a piedi per le strade della tua città o paese, e leggi i volantini che trovi, dove pubblicizzano eventi o attività. Curiosa in quei posti in cui non sei mai entrato: una palestra, una sala da ballo, un museo, un’agenzia di viaggi.


Non vi nascondo che l’ultimo dell’anno ritengo sia uno dei momenti migliori per fare conquiste, quindi se siete anche in cerca di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari