mercoledì 1 febbraio 2017

Come conquistare una ragazza più piccola

Conquistare una donna più giovane: consigli per non sbagliare. I consigli e suggerimenti degli esperti di seduzione per conquistare una ragazza più piccola , le varie fasi del corteggiamento da seguire passo dopo passo. Come Frequentare una Ragazza più Giovane.


Ti piace una ragazza che però ha qualche anno meno di te? Hai paura di essere giudicato se dovessi frequentarla?

Con un approccio intelligente alla situazione, puoi fare in modo che funzioni. Fare i complimenti a una ragazza è difficile: tutti vogliono sentirsi bene con se stessi, ma è dura trovare il complimento giusto, soprattutto sapendo che anche uno piccolo può fare molto. Devi conoscerlo come persona e vedere se effettivamente potrà essere il tuo tipo.


Poi devi essere semplicemente te stessa, non ti atteggiare come una persona che nn sei, ti sentiresti a disagio e lui nn ti noterebbe! Come provarci con una anni più piccola : i step necessari. Il primo passo se vuoi sapere come provarci con una anni più piccola è capire che non è più difficile, anzi! Come ti ho appena spiegato, sarà sicuramente più facile!


Come conquistare una ragazza : ecco gli errori che devi evitare.

Infatti in molti casi conquistare una ragazza fidanzata è molto più facile di quello che pensi. Questo perché molte ragazze impegnate sono in relazioni noiose e quindi non appena si presenta quel guizzo di novità… ci si fiondano. Il segreto qui è appagare i bisogni che il suo ragazzo non soddisfa. Premetto che c’è una certa differenza di età, (una decina d’anni circa), che pero’ fisicamente non è evidente, anche se questa è la cosa che mi frena piu’ di tutte.


Lei pur sapendo del mio interesse, continua ad intrecciare storielle inutili con chiunque, ripetendomi che con lei non c’è nulla da fare. Sono un ragazzo di 1 e credo proprio di essermi innamorato di una ragazza che ha anni. Facciamo lo stesso sport, e riesco a vederla almeno quattro o cinque volte al mese. Posso dire di aver stretto un buon rapporto di amicizia, ma non ho mai osato spingermi oltre perché mi sembrava ancora troppo piccola. Fidanzato più piccolo : come comportarsi.


Quando si pensa al fidanzato dei propri sogni, lo si immagina sempre più grande o, al massimo, coetaneo, ma nella realtà, può anche capitare di innamorarsi di un ragazzo più piccolo. Questo accade perché l’amore va oltre l’anno di nascita e l’attrazione fisica non dipende dall’età che uno ha. Chi non ha mai fatto un pensiero a come conquistare una ragazza più grande? Devo ancora trovare un uomo che, almeno una volta nella vita, non abbia pensato ad un rapporto (di qualunque tipo) con una donna più grande.


Ultimamente ho conosciuto una ragazza durante le vacanze, lei è una ragazza veramente carina e dolce, anche nei modi di fare, spesso ci fermavamo a parlare un pò quando ci incontravamo e mi sono reso conto che con lei mi trovavo a mio agio, scherzavamo parlavamo un pò di tutto aveva un sorriso bellissimo e mi piaceva molto vederla. Noi possiamo aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni, proprio quella che ti attira in particolar modo in questo periodo. Difficilmente i suggerimenti che ti forniscono gli amici funzionano: hai bisogno di vere e proprie strategie per sedurre una ragazza e farla tua per sempre.


Le donne sono istintivamente attratte dagli uomini socievoli e che hanno altre ragazze attorno (preselezione e riprova sociale).

Conoscere molte ragazze non significa necessariamente fare gli stronzi o mancar loro di rispetto. Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue. Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa.


E cosa devi fare invece se lei è molto più piccola di te? In questi casi vanno conquistate con una atteggiamento protettivo. Un uomo più grande fa sentire la ragazza ancora più piccola e, quando si sentirà sotto la tua protezione sarà il momento giusto per farla sentire sexy, desiderata e mai troppo giovane mi raccomando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari