Come capire se gli piaci? Anche dai suoi atteggiamenti. Ora, vuoi davvero capire se gli piaci? Esistono segnali lampanti e indizi infallibili per capire se una donna piace davvero a un uomo o se sono soltanto viaggi che si è fatta lei. O che le hanno fatto fare le sue amiche, cosa ancora.
Dunque prendi il coraggio e affrontalo. Questo perché l’interesse fisico è l’unico che si può intuire in ogni caso, sia che siate degli estranei, sia che lui sia il tuo migliore amico e perché l’attrazione fisica non è realmente fraintendibile. E anche così, poi, prima di buttarmi e fare la prima mossa un qualche bel dubbio mi rimane ancora.
Quindi, NON ROMPETE e anzi, i consigli mandateli a me, che ne ho più bisogno. Avete perso la testa per un ragazzo e volete sapere se anche voi gli piacete? Passi le ore a pensare a lui?
La prima domanda a cui probabilmente stai pensando è: anche io gli piaccio ? Bella presenza, chiacchiere stupende, feeling perfetto. Che sia la prima volta che vi vedete o che sia la decima, la domanda che risuona nella testa è: ma come faccio a capire se gli piaccio ? Attenzione alle parole ed ai discorsi fatti. Se ti stai chiedendo di cosa parlare con un ragazzo, ricorda che prima devi capire di cosa parla lui. Stai perdendo la testa: come fare a capire se gli piaccio ? Per capire se gli piaci, in amore ci sono dei comportamenti troppo chiari per non essere colti.
Basta fare attenzione a piccoli dettagli. Prima di tutto, basta controllare se vi guarda. Esistono dei movimenti del corpo che permettono di rivelare se la persona con cui stiamo parlando è davvero interessata a noi o meno: è una sorta di test che consente di interpretare e capire se gli piaci. Allora, impariamo a captare la sua disponibilità attraverso i movimenti ed i gesti che lui fa. Quali sono i segnali di seduzione femminile?
Il discorso è semplice: devi sapere leggere i segnali di interesse che una donna può mandare. Cosa sono questi segnali? La cosa più semplice, ma solo a parole (nei fatti è tutto più complicato) sarebbe quella di imparare a farsi avanti e chiederlo esplicitamente.
Ma la vergogna e la paura di ricevere un rifiuto, dove li lasciamo? Se non sai come fare a capire se intessi ad uomo o un ragazzo prendi spunto da questi segnali inequivocabili. Potrai fare anche un ulteriore piccolo test che ti permette di capire se , effettivamente, lui prova un interesse nei tuoi confronti. Generalmente un uomo che vuole fare colpo cerca di essere abbastanza spavaldo, ovvero adora mettersi in.
Sappiamo bene, infatti, che non dovremmo mai prendere troppo alla lettera ciò che una donna ci dice , né tantomeno possiamo mettere la mano sul fuoco sul fatto che sia sempre stata sincera con noi. Ad ogni modo, non è interessato. Se invece è seduto con la gambe aperte beh, l’istinto primordiale lo conferma: anche in questo caso è attratto da te! Almeno così lo sapete, potete fare qualcosa per rimediare! In pratica ci sono gesti che immaginiamo di poter fare agli altri e che inconsciamente replichiamo su noi stessi.
Inizia a fare caso ai suoi gesti e al suo modo di porsi, e non sottovalutare i suoi occhi, perché anche attraverso lo sguardo puoi capire se e quanto gli piaci: ti segue con lo sguardo e cerca sempre di guardare dritto negli occhi mentre ti parla, ti osserva anche da lontano, come fosse stregato da te. Lui ti piace e vuoi capire se anche tu gli piaci: ci sono segni che te lo fanno capire subito, basta notare i comportamenti che mostrano il suo interesse: studia il linguaggio del suo corpo, cosa ti dice, cosa ti vuole far capire , come si pone nei tuoi confronti. Quindi care girls per capire se il lui che ci fa battere il cuore è veramente interessato a noi oppure no, dobbiamo conoscere alcuni segnali VOLONTARI e altri NON VOLONTARI che ci può inviare!
Alcuni segnali volontari. Se gli piaci mostra molto tatto e sa come e quando fermarsi nella conversazione per non oltrepassare certi confini. A differenza degli uomini che vogliono fare colpo su quelle donne che vedono esclusivamente come bambole da letto e che non fanno altro che parlare di se per tutta la serata, ottenendo una catarsi psico nervosa personale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.