Se il partner non riesce ad eliminare la presenza fisica della sua ex , nel senso che la cerca per parlarle, la segue puntualmente sui canali Social, non toglie le cornici con le sue foto, parla spesso di lei come parametro di paragone, allora è necessario indagare i reali motivi di questa strana presenza. Perciò: Permettile di parlare del suo ex una ed una sola volta in modo da capire che tipo era. Poi STOP, BASTA, FINITO.
Ricorda: se le permetti di indugiare parlando e riparlando dell’ ex non fai altro che mantenerla in uno stato negativo che non farà altro che perpetuarsi anche in tua compagnia. Il mio ragazzo mi parla spesso della sua ex.
Vorrei sapere cosa mi sta succedendo. Perchè mi parla della sua ex. Ama ancora la sua ex se… parla spesso di lei. Il fatto che lei sia sempre presente nella sua mente, lascia poco spazio a dubbi. Se la sua ex fidanzata è nella sua mente è ancora nel suo cuore.
Come capire se lui pensa alla sua ex fidanzata: i segnali che lui è ancora innamorato di lei anche se non lo ammette. Ecco come scoprire se il nostro fidanzato pensa ancora alla sua ex compagna. Lui e la sua ex : quando preoccuparsi.
Le ex sono come i fantasmi! Così tanto che se ne sono accorti anche quelli di Hollywoo e in proposito ci hanno fatto un film tremendo. Anche se lui l’ha dimenticata del tutto e ti ama, la. Una volta sono stata con un ragazzo che mi parlava sempre di sua sorella.
Alla fine ho scoperto che non era sua sorella ma niente popòdimeno che la sua fidanzata. Comunque a parte la mia esperienza ti suggerirei di parlare con lui e chiedergli come mai parla sempre della sua ex e che tu ne sei un pò infastidita. Ci sono alcune cose che mi infastidiscono di brutto quando sto insieme al mio ragazzo. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità!
Ankh, per me non è una storia chiusa anche se sono stata io a chiuderla. Vedete io sono una ragazza molto insicura specialmente con il mio ragazzo che parla sempre di quanto era fantastica la sua ex. Alla fine lei lo ha lasciato per un altro con il quale sta da tanto tempo.
Come Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza. Se nutri ancora dei sentimenti per lui e ti chiedi se lui prova lo stesso, fai. Fin qui tutto bene, se non fosse che dopo poche settimane che ci siamo messi insieme sono cominciati (quasi contemporaneamente) le pressioni e l’invadenza della sua ex che lo spingeva, incurante della mia presenza, ad incontrarsi con lei perchè voleva che tornassero insieme e la disapprovazione di mia madre sulla nostra storia che direttamente si riversava solo su di me, visto che lui non l. Forse devi spiegargli che ci sono piccole differenze tra il tuo sentire ed il suo sentire, cose che a lui possono fare ben poco possono ferire te in maniera atroce.
Salve, vi scrivo come diverse altre volte perchè mi sta succedendo una cosa che io reputo assurda.
Da un anno ormai conosco qst ragazzo. Cioa io sono giusy ho anni il mio ex compagno mi ha lasciata per la seconda volta in nove mesi dicendomi che non prova piu nulla e non mi vuole prendere in giro in quanto sono la mamma dei suoi figli dopo poco dalla nostra rottura si è messo con un altra da quando l jo scoperto non è piu rientrato a casa e sta a casa del cugino della nuova (ragazza)con tutta la sua famiglia ovvero il. Mi ha sempre insegnato che non mi posso fidare di nessuno solo di lei.
Solo qualche mese durante una seduta, mentre raccontavo disperata le ultime violenze verbali subite, ho chiesto al mio medico ma secondo lei perché mia madre mi tratta cosi’? Risposta: sua madre è probabilmente una madre narcisista, prova molta invidia nei suoi confronti. Quindi io le chiedo cosa devo fare, perchè mi sto logarando dentro, perchè vorrei parlare della discussione, ma ora ho paura, che si incavoli di più e se ne vada.
Non so e non riesco a capire però se quello che mi blocca è, perchè l’amo ancora, o se ho paura di rimanere da solo, o non so… Se ha un consiglio da darmi la ringrazio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.