giovedì 16 maggio 2019

Iscrizione mepa

Come iscriversi al MePA in minuti. Se stai cercando di capire come iscriverti al MePA sei nel posto giusto…in questo articolo troverai tutte le informazioni che ti serviranno per entrare in modo semplice e veloce nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Iscrizione MePa : costi, vantaggi, scadenze e modalità.


Se tutte le guide al MePa lette finora non sono servite per capire come fare la registrazione per comprare e partecipare alle aste sul Mercato elettronico della PA, siete nel posto giusto. Mi hanno risolto la mia iscrizione nel tempo giusto. In genere si fanno recensioni amichevoli, ma vi assicuro che questa non lo è.

Questo è il mio modo di ringraziare. The document has moved here. L’ iscrizione al MePA può dare moltissimi vantaggi alle imprese, motivo per cui è bene conoscere le varie procedure di accesso a questo mercato.


Una volta iscritti, gli imprenditori avranno la possibilità di negoziare online l’acquisto o la vendita di servizi o di merci utilizzando una firma digitale con la piena validità legale, oltre ad altri vantaggi. ISCRIZIONE MEPA LIBERI PROFESSIONISTI. Gli Architetti regolarmente iscritti nel proprio Albo di appartenenza possono divenire fornitori della Pubblica Amministrazione richiedendo l’abilitazione al Mercato Elettronico della PA.


Per accedere al catalogo MePA , è necessario registrarsi e richiedere l’abilitazione al servizio tramite una semplice procedura d’ iscrizione. Vediamo MePA : come fare l’ iscrizione passo dopo passo in questa guida facile per imprese e PA.

Euro, che come abbiamo già visto ad oggi rappresentano la soglia comunitaria. SERVIZI Offriamo servizi personalizzati per affrontare al meglio il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Il MePA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - è la più utilizzata Piattaforme di E-Procurement ovvero di acquisto, impiegata dagli Enti Pubblici per scegliere i Fornitori ed effettuare Gare di Appalto e Ordini Diretti. L’ iscrizione al MEPA non richiede requisiti particolari, se vuoi registrarti puoi verificare se la tua impresa è contemplata nelle categorie dei bandi MePA.


Documenti necessari per iscriversi al MEPA ing. Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione ( mepa ) è uno strumento di commercio elettronico a disposizione delle amministrazioni pubbliche italiane per effettuare acquisti di importo inferiore alla soglia comunitaria (1mila euro per le PA centrali e 2mila euro per le altre amministrazioni) gestito da consip. Ecco dove inserire i nostri prodotti a catalogo MEPA per avere successo. L’ iscrizione al MEPA deve essere rinnovata ogni sei mesi ma non preoccuparti perchè saremo noi a farlo per te: ricorda che il primo rinnovo è compreso nel costo del servizio di prima iscrizione mentre per i successivi ti puoi sempre rivolgere a noi ad un costo inferiore. QUANTO COSTA IL SERVIZIO DI RINNOVO AL MEPA ? Quando si parla di Mepa si intende il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, un vero e proprio strumento controllato dal ministero dell’ Economia e delle Finanze tramite un organo minore, la Consip.


Dettaglio da non trascurare: l’ iscrizione al portale Acquistinretepa. MePA non richiede alcun tipo di pagamento. L’intera procedura è digitalizzata e gestibile attraverso un qualunque computer desktop.


MEPA – Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione. MePA sta per Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione ed è uno strumento di acquisto WEB, raggiungibile via internet. Hai urgenza di ottenere la tua abilitazione? Grazie alla nuova opzione Fastpass, hai la possibilità di ottenere la tua abilitazione in tempi molto ristretti, consentendoti di partecipare alle gare in corso.


Il servizio ha un costo aggiuntivo di € 600.

Per l’abilitazione è richiesta l’ iscrizione ai relativi ordini professionali. Servizi di consulenza del lavoro, tra cui: gestione retribuzioni, consulenza fiscale, compilazione dichiarazioni fiscali, arbitrato e conciliazione, informazione giuridica. Per l’ iscrizione al Mepa , fondamentale disporre di firma digitale e Pec.


Il Mercato Elettronico della PA (MePaA) è uno strumento di eProcurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze. Il MePa rappresenta oggi uno strumento fondamentale per le Pubbliche Amministrazioni e per le Imprese che vogliano offrire i loro servizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari