martedì 27 novembre 2018

Ho tradito il mio ragazzo con il mio ex

Eravamo piccoli, non pronti. Ciao a tutte, convivo con il mio ragazzo da un anno e mezzo, l’ ho tradito circa mesi fa con il mio ex che avevo lasciato perché mi ero innamorata perdutamente di lui. Verso giugno rivedo il mio ex che inizia a tartassarmi di messaggi, gli ho detto più volte di smetterla, lui lo faceva poi passato un mese ricominciava, alla fine una sera ho ceduto e l’ ho incontrato.


Ho tradito il mio ragazzo. Ho ritradito il mio ragazzo , gliel’ ho confessato, me ne sono pentita, non voglio stare con la persona con cui l’ ho tradito , sto vivendo un inferno.

Inizialmente il mio ormai ex ha avuto delle difficoltà a staccarsi da me ma, di punto in bianco, ha deciso di non volermi vedere nè sentire mai più. LASCIO IL MIO ( EX ) RAGAZZO (SCHERZO EPICO). Ma qualche mese fa ho fatto una cosa imperdonabile.


Stavo benissimo con lui e l’amavo tanto. Ero con le mie amiche, e il mio ragazzo , che si fidava ciecamente di me, rimase a casa ad aspettarmi. Sono un ragazzo , e ho tradito diverse volte la ragazza con cui sto ancora. Mentre ballavo in un bar ho limonato con un mio ex fidanzato mentre mio marito era andato a prendere da bere.


Nel frattempo sono rimasta in buoni.

Sfogo dal titolo: ho tradito il mio ex con il mio ex. Tempo fa mi è capitato di tradire il mio ragazzo e con questo, che pensavo fosse solo una notte e via, sta nascendo una relazione. Quindi io credendo di fare la cosa giusta facendo vedere mia figlia al. Lo so che ho sbagliato me ne rendo conto. Ciao a tutti, ho letto qlc post sul forum e ho deciso di raccontare la mia storia sperando che qlc di voi possa aiutarmi.


Ho anni e sono fidanzata da anni con un ragazzo con cui sono cresciuta e che per me è stato il mio punto di riferimento in molti momenti difficili. Ieri ho tradito il mio ragazzo per la prima volta dopo anni e mezzo di relazione. Me ne sto pentendo tantissimo e mi sento uno schifo. L’altro è un suo amico che era ospite da noi per qualche giorno, sono entrata in bagno per prendere dei trucchi e l’ ho trovato completamente nudo, era troppo splendido è perfetto e non ho potuto resistere alla tentazione.


Ho avuto una relazione per un lungo periodo. Sette anni per essere precisi. Sono stata con un ragazzo per circa un anno e mezzo.


Per processo attivo intendo una serie di azioni che vadano oltre il semplice formulare la domanda e si spingano a testare le ipotesi di risposta. Cosa significa sognare un ho tradito il mio ragazzo con il mio ex ? Risultati di ricerca ho tradito il mio ragazzo con il mio ex. Sinceramente, avevo dei dubbi già da alcune settimane, ma nonostante ciò ero innamorata, o almeno penso.


Roma settimana x lavoro.

Con il mio ragazzo mi sento un po strana, in questi giorni ad esempio in intimita volevo delle attenzioni che a volte mancano. Poi ho conosciuto un ragazzo nel quale ci siamo messi a sieme e abbiamo avuto una figlia che ora ha mesi, da quando ho partorito il padre di mia figlia nn è più lo stesso con me il mio ex mi manca da morire, fare l’amore il mio ex , la sua pelle i suoi occhi tutto mi manca e pure io a lui, ora mi sento persa poi che avendo una figlia e nn. Questa non è la solita storia di tradimento o, almeno, non lo è secondo me, perché non ho tradito il mio ragazzo per noia o perché non sono più innamorata di lui. Io e Francesco stiamo insieme. Il mio ragazzo mi ha tradita.


Non sono il genere di persone che segue questi argomenti ma ora la mia situazione mi spinge a farlo. Non ha importanza quanti anni ho , voglio solo dare la mia personale testimonianza sul tema del tradimento. Ho vissuto il mio tradimento come un forte sentimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari