Il linguaggio del corpo non mente mai. Se gli piaci, il suo linguaggio del corpo darà chiari e inequivocabili segnali di attrazione. Dallo sguardo, alla postura, il suo linguaggio non verbale dice tutto di lui: se gli piaci, se è in imbarazzo e persino se, invece, vorrebbe essere da tutt’altra parte. I segnali del corpo maschili: il fattore tempo. Non solo al primo appuntamento ma anche durante il corteggiamento che lo precede, decifrare i segnali che invia il linguaggio del corpo maschile è importante per capire se avete colpito la sua attenzione.
In particolare la direzione che assume il corpo dal bacino in giù (e soprattutto la punta dei piedi) rivela il punto di attrazione.
Il flirt fisico é caratterizzato, invece, da un doppisensi, contatti, sguardi languidi … il sesso, insomma, aleggia nell’aria. Sia nel caso del linguaggio del corpo femminile che del linguaggio corpo maschile , occorre ovviamente fare sempre molta attenzione a non trarre conclusioni affrettate sulla base di un singolo segnale: sempre meglio affidarsi ad un insieme di segnali coerenti per evitare di prendere abbagli e cantonate! In genere è lei che dà il la all’interazione, per esempio passandosi una mano fra i capelli o dondolandosi sulla sedia“, spiega Marco Pacori, psicologo, psicoterapeuta, direttore del Centro studi e ricerche sulla Comunicazione non verbale e autore del libro Il Linguaggio del Corpo in Amore (edizioni Pickwick). Questo articolo ti aiuterà a capire come approcciare una ragazza e lavorare sul binomio linguaggio del corpo maschile e attrazione.
Queste due aree dell’arte della seduzione, infatti, sono FONDAMENTALI per diventare seduttori di successo e per comprendere come far innamorare una ragazza di te senza distruggere la tua autostima con tentativi di scarsa efficacia e riuscita. In termini di linguaggio del corpo e interpretazione emotiva, gli occhi rappresentano la parte più attendibile di noi. Se i fatti contano più delle parole, anche il linguaggio del corpo conta più delle parole. Ecco perché è importante capire il linguaggio del corpo maschile.
Ancora una volta, i gesti possono dirla più lunga di tante belle dichiarazioni.
Nel linguaggio del corpo maschile , lo sguardo fisso è un forte indice di gradimento. Di solito noi voltiamo il corpo verso un uomo quando ci piace. Chi si sente sicuro di sé o dominante di solito adotta questo tipo di postura che tende ad occupare tutto lo spazio intorno al suo corpo. Una combinazione di linguaggio del corpo maschile e altri segnali possono darti una risposta. Ti mostro alcuni indizi che ti permetteranno di capire se lui mente: Occhi bassi.
Dovete sapere che non è solo un modo di dire, ma è scientificamente provato che possa succedere. Gli psicologi e gli antropologi sono da sempre interessati a studiare come si possa comunicare grazie al linguaggio del corpo , svelando molte cose delle persone. IL RUOLO DEL LINGUAGGIO DEL CORPO NELL’ ATTRAZIONE FISICA E INTERPERSONALE L’ attrazione tra due persone può assumere diversi significati.
In generale l’ attrazione interpersonale è influenzata dal linguaggio corporeo: si tratta di un dono che si possiede, ma che può essere coltivato. Si sa, gli occhi sono un vero e proprio canale di comunicazione ed essi parlano anche quando la nostra bocca è chiusa. Qualche anno (decennio?) fa diventarono famosi i primi libri sul linguaggio del corpo per merito dei coniugi Pease.
Sembrava di aver scoperto il Santo Graal, finalmente si poteva capire “cosa pensavano gli altri”! Linguaggio del corpo femminile e seduzione, seduzione e linguaggio del corpo : un argomento sempre caldo. In effetti, l’idea che il linguaggio del corpo e l’ attrazione siano collegati non è nuova. Ornella Vanoni: Ho avuto attrazione per qualche ragazza. Uno dei segnali più inconfondibili del linguaggio del corpo maschile innamorato è vederlo completamente rivolto verso di te: quando parli non ti ascolta solo con le orecchie, ma lascia che il suo corpo si muova in base ai tuoi spostamenti, venendo sempre più vicino.
Tu parli e ogni cosa di lui si gira verso di te: i piedi, le mani, tutto quanto. In verità , è spesso impossibile determinare che cosa il vostro. I nostri antenati hanno comunicato per migliaia e migliaia di anni solo con il linguaggio non verbale, le parole sono venute dopo.
Se il linguaggio del corpo è importante nella comunicazione in generale, lo ancora di più nella seduzione. Segnali del Linguaggio del Corpo Femminile. Qui di seguito trovi vari segnali di linguaggio del corpo femminile che ti aiuteranno a comprendere meglio le donne #128521; Nota che certi segnali possono essere molto simili, eppure comunicare cose molto diverse.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.