venerdì 14 aprile 2017

Le donne polacche

Anche questa fu una bella lezione in tema di donne polacche , che forse per qualche precedente storico risultano essere le donne più facili d’Europa. Vennero poi i tedeschi, se le scoparono e poi anche loro se ne andarono… Fatto sta che queste qua si fanno scopare senza troppi problemi. Il femminismo in Polonia ha una lunga storia e si è tradizionalmente suddiviso in sette distinti periodi, gli ultimi tre dei quali a partire dalla prima ondata femminista del XIX secolo.


Polacche e miti da sfatare. Dimentica ed accantona del tutto il controproducente e stupido stereotipo che descrive e fa apparire le donne dell’est come facili, disinibite, libertine ed attaccate soltanto al denaro ed alla bella vita.

Ad una donna cosí diamo volentieri il tempo necessario per concedersi, perchè capiamo ed apprezziamo il suo valore. Torniamo li per lei, magari conoscendone anche di nuove, e facciamo anche questo altrettanto volentieri, per una ulteriore ragione: la Polonia è bellissima, vibrante e ci regala una atmosfera magica e serate indimenticabili. Donne polacche vs altre donne dell’Est. Se avete mai provato a sposare una ragazza russa o ucraina, potreste essere stati scoraggiati dalla natura a volte fredda ed esigente di queste donne.


In questo caso, una donna polacca sarà una ventata d’aria fresca. Come incontrare donne polacche. La Polonia è una sorta di “ponte” tra l’Europa occidentale e l’Europa orientale.


Lo stile di vita delle donne dell’Occidente ha però poco a che vedere con quello delle loro vicine polacche.

Le donne della Polonia sono belle e cordiale. Se si vuole optare per Incontri polacco, è necessario conoscere un paio di fatti circa le donne polacche. In film, video e serie TV.


Già l’anno successivo la rivista Maxim l’ha inserita tra le 1donne più sexy dell’anno. Una fama guadagnata grazie ai servizi fotografici perché in realtà al cinema non è riuscita a trovare per qualche tempo parti degne di nota. La società europea esiste, supera i confini e costringe i governi nazionalisti a deporre le armi. Sono molto socievole e di conseguenza, gli uomini stranieri lo trovo molto facile interagire con una ragazza polacca.


L’affermazione può sembrare affrettata, esagerata, sotto molti punti di vista, ma la protesta delle donne polacche contro una proposta di legge che rendeva in pratica impossibile l’aborto fa pensare proprio questo. CON TE - agenzia matrimoniale italo - polacca. Collabora con le agenzie matrimoniali italiane, con l’intenzione di creare matrimoni e coppie italo – polacche. Ho speso ore della mia vita per editare questo video e almeno per girarlo. Mi raccomando, cliccate sul pollicione giusto, iscrivetevi e seguitemi anche s. Il parlamento polacco vorrebbe eliminare la possibilità di abortire, anche in caso di stupro o di rischi per la salute.


Delle donne e dei movimenti di protesta. Perché scendendo in piazza lunedì scorso ottobre a Varsavia, Cracovia e, Danzica le donne di Polonia hanno fatto sentire la loro voce. Salve, Per me donne italiane sono come le altre donne in tutto il mondo.

Le polacche vanno approcciate in modo soft e formale, oppure in modo diretto, ma con lo sguardo da colpo di fulmine, sincero. Questa mattina una italiana purosangue si è fatta prendere da una crisi isterica perché io mi sono immessa in una corsia a traffico lento. Polonia , meta che abbiamo visitato sul profilo Instagram di Mirabilinto, dove ogni settimana esploriamo una nuova destinazione tramite illustrazioni a tema, acquistabili qui, e viaggi virtuali sulle Stories.


Analizziamo insieme i flussi estivi di gnocca polacca: in quali paesi, città e strutture trovare donne polacche in vacanza. In tanti mi scrivono (qui i miei contatti) chiedendomi consigli su dove andare in vacanza per godersi sole, mare… e suine polacche. La battaglia delle donne polacche Intervista. Questo volevano significare quelle donne polacche che il ottobre manifestavano velate, lasciando scoperti solo gli occhi, significativamente incorniciati dal sigillo di un rosario. Fantasmi di donne ingabbiate nel mito del fiat mariano, che è stato ed è usato come baluardo contro i processi di emancipazione sociale.


Alla fine, le donne polacche ce l’hanno fatta: il ottobre, bon gré mal gré, i parlamentari polacchi hanno respinto il progetto di legge che vietava il diritto all’aborto, pena anni di carcere senza eccezioni. Qui dicono che ci sono le donne più belle della Polonia. Io le trovo anche molto gentili e disponibili. Non ho ho trovato assolutamente la diceria che dice che l’italiano è sputtanato per la sua reputazione, anzi !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari