Ma le donne sono realmente “ stronze ” o sei tu che, più semplicemente, non ci sai fare? Le frasi citate in precedenza sono solo alcune di quelle che sentiamo pronunciare puntualmente dai nostri studenti all’inizio di ogni corso dal vivo. Perché le donne sono delle stronze.
Ovvero le cose che ho imparato da un certo tipo di donna e mamma. Ovvero i motivi per i quali la felicità non è per tutte.
In circolazione, da sempre, ci sono due tipi di donne : quelle che nascono stronze , egoriferite, superbe e che non vi aiuterebbero nemmeno sotto tortura, e quelle che invece lo diventano all. Ecco probabilmente il potere è uno delle principali ragioni per cui facciamo le stronze. Non disponendo né del pene né della forza fisica ci facciamo furbe e facciamo le stronze (Freud sarebbe davvero orgoglioso di me, anche se probabilmente preferirebbe che io dessi tutta la colpa a mia madre!). Inoltre le donne italiane sono quasi tutte delle stronze di maniache squilibrate che per solidarietà femminile difendono sempre la donna stronza ,criminale e squilibrata e danno sempre addosso al maschio anche se è una povera vittima di una violenza femminile ! Certo, ci sono un sacco di donne felici in amore.
Che stanno con uomini di valore e hanno relazioni sane. E sanno evitare gli stronzi , “naturalmente”, d’istinto, attraverso una coonsapevolezza e un rispetto di sé che hanno bevuto con il latte.
Ma ricordate le donne sono stronze perchè vogliono intorno a loro un harem di imbecilli pronti a darle tutto , non tutte chiaramente, ma di donne cosi ce ne sono tante. Non sbilanciatevi mai, fate fare a loro il primo passo. Come riconoscere la donna Provola: è difficile riconoscerla a primo impatto, spesso sono delle grandi chiacchierone, e puntano tutte le loro attenzioni sul maschio alfa della situazione, e sovente ci provano -invano- con maschi gay! Bene mie care, spero di essere stata esaustiva per questa primissima parte della mia rubrica sulle donne stronze ! La donna -bambina stronza e squilibrata alla fine non è altro che una stronza sfigata che non sa stare al mondo e molto probabilmente non avrà mai un vero uomo ! La femminuccia stronza e squilibrata molto probabilmente sarà anche lei prima o poi vittima colpevole e consapevole di qualche violenza maschile nei suoi confronti. Prima di tutto chiariamo un concetto: che cosa vuol dire essere stronza ? Vuol dire tante cose, per qualcuna vuol dire essere sincera a costo di ferire le persone, per altre comportarsi in modo da.
Le donne a volte possono essere proprio stronze e oggi parliamo appunto di come trattare una ragazza stronza. Per prima cosa voglio spiegarti le ragioni per cui io penso che le donne , al giorno d’oggi, dicono sempre più frequentemente cose stupide che, non solo sono ipocrite, ma possono anche essere dannose per le generazioni future. L’articolo e` interessante e offre molti spunti di riflessione. Personalmente le stronze non mi piacciono in nessun modo e in nessuna variante di quelle descritte ed in particolar modo detesto le stronze ” a prescindere” cioe` quelle tipe che ti trattano come tu fossi una merda solo per banalità allucinanti come il fatto che sei basso o che non sei un palestrato o per come cammini. Almeno una volta nella vita, qualsiasi uomo (ma anche qualsiasi donna ) ha incontrato quel genere di donna , tanto fiero quanto tossico, che viene comunemente denominato “ Stronza ”. La suddetta ha un atteggiamento elegante e disinibito che attira tutti in un vortice di nociva seduzione.
Richard Temtchine ha esperienza con le donne. Molto tempo fa, ero un parrucchiere di punta a New York, probabilmente il Frédéric Fekkai dei miei tempi”, dice l’uomo del rinascimento parigino, che alla fine ha spostato la sua attenzione dai follicoli ai film come fondatore di Quadrant Entertainment.
Aveva ragione Milan Kundera, le vere creature misogine sono le donne : mai avuto contezza di rapporti così grassamente maldicenti, una vera festa del pis que pendre, come tra donne. Le stronze in amore vincono. Tutte le cose che si desiderano di più non sono. Come essere stronza per diventare più felice e rispettata. Stronza non è un termine che amo usare sul blog, queste però sono risorse che meritano di essere condivise e che cambiano la prospettiva dell’essere donna per riprendersi quello di cui si ha diritto.
La libertà di essere quello che si vuole e di essere finalmente rispettata. Tutte noi donne stronze scarica le canzoni gratis. Scarica gratis i bambini decide tutto.
Creare e vendi scaricare il libro gratuitamente. Con le parole puoi essere molto velenoso, e le frasi che seguono ne sono un esempio. Se stai cercando frasi stronze , messaggi cattivi e frasi per punzecchiare, da condividere o da utilizzare sui. La stronza è una donna che è indipendente dal punto di vista economico, materiale e morale. Cioè non ha bisogno, ogni volta che deve prendere una decisione, di indire le elezioni presso il gruppo di amiche-amici-parenti-genitori e se non ottiene l’unanimità di sentirsi in colpa per un mese e mezzo dopo aver comprato una nuova borsa.
Se ti trovi in questa posizione, hai vantaggio non indifferente verso tutte le altre donne. Se non sei una stronza o se sei perfino una brava ragazza, puoi tirare un sospiro di sollievo. Non solo non sei penalizzata nella seduzione, ma sei perfino avvantaggiata rispetto ad una vera stronza.
Gli uomini non preferiscono le stronze.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.