Arriviamo ora al succo vero e proprio dell’articolo: come sedurre una donna difficile. I stratagemmi che ti sto per spiegare funzionano sia che tu conosca una ragazza , sia che tu la approcci, sia che te la presentino. Come conquistare una ragazza difficile ? Se sei arrivato su questo articolo probabilmente è perché hai conosciuto una ragazza che ti piace molto, ma noti che lei non cede facilmente alle tue avances.
Ti sta facendo sudare davvero tanto e non sai proprio come farle sciogliere il cuore e farla avvicinare a te. COME SEDURRE UNA RAGAZZA : GUIDA ESSENZIALE IN PUNTI.
Come sedurre una ragazza o conquistare una ragazza è il quesito base, routinario, uguale per tutti coloro che si sono addentrati almeno una volta all’interno del Mondo della Seduzione. Problematica piuttosto diffusa: vi interessa una donna o una ragazza , vorreste conoscerla e sedurla, ma lei sembra poco o per nulla interessata. Si, conosciamo i dubbi che ci si pone riguardo al come conquistare una ragazza difficile , o per meglio dire, che ai nostri occhi fa la difficile. Per convincere una donna che fa un po’ la difficile , non puoi usare la logica, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio con lei.
Quando si parla di conquistare una ragazza che fa la difficile , la logica non funziona, lei deve sentire un’ attrazione che non riesce a spiegare con la logica. Conquistare una donna difficile. Saper conquistare una ragazza difficile non è facile, lo dico subito.
Per molti è una grossa sfida, che richiede impegno e mai, dico mai, cedere. E’ una sfida che richiede tempo, energia, e mantenere sempre lo stesso personaggio senza mai cadere in tentazione di fare lo zerbino.
Ho conosciuto una ragazza di anni più giovane di me, fidanzata. Fa la barista, e non ho altre occasioni di vederla tranne quando lavora, non esce mai. Mi piace molto, è poichè è difficile parlarle a quattrocchi, ( il fidanzato è onnipresente), ho deciso di scriverle. Le ho dato due lettere nell’arco di giorni, non mi ha mai risposto.
Anche perché è non è detto che se lei ti respinge allora tu non le piaccia, potrebbe anche essere la classica situazione di una ragazza che… Che fa la difficile. Il discorso di conquistare una ragazza che se la tira è un discorso delicato, quindi fai molta attenzione. Da una parte potrebbe fare la difficile perché semplicemente non le piaci. Ciao sensei ho a che fare con una ragazza che fa la difficile ora ti spiego.
Un giorno lei è venuta a parlarmi e cogliendo la palla al balzo mi sono fatto dare il suo numero di telefono e gli ho chiesto di uscire e lei ha accettato. Uno degli interrogativi più diffusi quando si parla di seduzione riguarda i trucchi giusti per conquistare una ragazza difficile. In questi frangenti, ci si trova davanti a due situazioni: o la donna che si intende sedurre non è per niente interessata, o fa la difficile per dissimulare un effettivo interesse. Attivate i vostri codici di ascolto. Questa regola tocca l’empatia oppure, in mancanza di essa, la vostra capacità di ascoltare veramente una persona piuttosto che di proiettare ciò che siete sulla ragazza che state conoscendo e conquistando.
Una domanda che mi viene rivolta spesso e volentieri nei nostri corsi di seduzione è “come comportarsi con una ragazza che fa la difficile ” o, più in generale, “ come sedurre una donna difficile ”. Come far si che lei provi rispetto per noi. Tanti ragazzi propendono per la resistenza. Alla terza uscita mi dice che è una ragazza difficile e che fa fatica ad innamorarsi mi mette in guardia con un “attento a non innamorarti di me” come se volesse già mettere le mani avanti se qualcosa non funzionasse.
Arrivare allo stadio dell’appuntamento è la parte più difficile.
Una volta che sarete usciti insieme diverse volte, sarà più facile per te capire se è ancora la ragazza dei tuoi sogni. Come si può riuscire a conquistare una donna? Perché per alcuni è così difficile uscire con una ragazza mentre per altri sembra una cosa del tutto naturale? Nella maggior parte dei casi questi uomini hanno semplicemente più esperienza. Noi possiamo aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni, proprio quella che ti attira in particolar modo in questo periodo.
Difficilmente i suggerimenti che ti forniscono gli amici funzionano: hai bisogno di vere e proprie strategie per sedurre una ragazza e farla tua per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.