Ci confronteremo su “cosa può dirci la Teologia cattolica sull’amore omosessuale” e su “cosa può raccontare l’amore delle persone omosessuali alle nostre comunità cristiane”. Reportage Siamo gay e Dio ci ama: viaggio nei luoghi di incontro tra gli omosessuali cristiani Dibattiti culturali, momenti di preghiera e tavole imbandite. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Questa persona non è un gay cristiano, ma semplicemente un cristiano che sta lottando, così come ci sono dei cristiani che lottano contro la fornicazione, le bugie e il furto. I riferimenti diretti alle pratiche omosessuali nei passaggi biblici sono relativamente scarse ma, tradizionalmente, sia gli ebrei sia i cristiani hanno interpretato questi versetti come dei divieti morali e assoluti nei confronti di tutte le forme di sessualità gay e di sessualità lesbica.
Gruppo La Fonte di Milano - Cristiani omosessuali, Milano.
Si chiamano cristiani lgbt. Pregano, riflettono sulla propria condizione e mandano ai vescovi documenti con proposte pastorali. Sono anche riuniti in un Forum che, una volta l’anno, chiama a. Esiste un sito che si chiama ‘ Gay Cristiani ’, dove hanno pubblicato un articolo dal titolo eloquente ‘Jesus Loves Me.
Even If I’m Gay , Lesbian, Bisexual or Transgendered’ ossia ‘Gesù mi ama. Parlare di tendenze omosessuali “profondamente radicate” oppure “espressione di un problema transitorio” quando si parla di giovani laici, ma anche di candidati al sacerdozio ha poco senso. Articoli su gay cristiani scritti da ilmartedidelguado.
Siete stati tantissimi a seguirci quest’anno.
Abbiamo vinto una scommessa: parlare di esperienze positive, per infondere speranza in coloro che, vittime dell’omofobia, l’hanno persa. Questo sito internet promuove il falso messaggio che si può essere nello stesso tempo sia omosessuali che cristiani. Puoi essere gay e cristiano?
MERCOLEDÌ GENNAIO, ore 19. Parrocchia di San Fulgenzio, Via della Balduina n. Luca era gay e Cecchi Paone era etero Continuiamo a tenere su la testimonianza di Luca Di Tolve (ex-attivista Arcigay ed ex-responsabile Turismo della stessa Arcigay qualche anno fa passato da gay a etero) perché riteniamo abbia gli stessi diritti di un Cecchi Paone che è passato da etero a gay (cfr ww.agapo.net). Elenco dei film visionabili gratuitamente Per i film più recenti è disponibile una breve recensione. Per il degli aderenti alle realtà dei cristiani LGBT l’avvento di Papa Francesco non ha portato nessun cambiamento. I cristiani gay , lesbiche e trans non esistono!
Ma siete sicuri proprio sicuri? Tramite questo strumento virtuale, possiamo conoscerci, scambiare esperienze, e magari, se nascerà qualcosa di bello, condividere un bel percorso di crescita e amicizia. Il capitano del Portogallo è stato paparazzato dal The Sun in spiaggia a Miami con la nuova fidanzata, ma anche con le unghie dei piedi pitturate di nero.
Il canale video cristiano Pure Passion è stato rimosso dalla piattaforma online Vimeo. Perché contiene, fra le testimonianze di conversione, anche quelle di ex gay che definiscono disordinata la loro precedente vita sessuale. Sulla stessa piattaforma restano pure video porno e discorsi pro-pedofilia. Ma guai agli ex gay cristiani. Prosegue a Firenze la settimana di preghiera contro l’omofobia.
FIRENZE – Ha avuto luogo, mercoledì maggio alle ore presso la Chiesa battista di Borgognissanti, la presentazione del volume “L’omosessualità nella Bibbia e nel vicino oriente antico” (Claudiana) nell’ambito della Settimana di preghiera contro l’omofobia.
In queste pagine intendiamo raccontarvi la nostra personale esperienza di omosessuali cristiani impegnati nel movimento Lesbico, gay , bisex e trans (LGBT) a Torino. Mentre in due passi, nel Fedro e nelle Leggi, Platone si spinge ad affermare che la sessualità omofila è contro natura: Chi non è di recente iniziato, o è già corrotto, non si innalza prontamente di qui a lassù, versola Bellezzain sé, quando contempla ciò che quaggiù porta lo stesso nome. Sempre dallo stesso gruppo Gionata di sedicenti gay cristiani mi è arrivata un’altra comunicazione che annunciava la loro presenza al Gay Pride di Roma.
Essere gay , lesbica, transgender ed essere credente. Lgbt nelle parrocchie, come dimostra il recente caso di Roma. Venerdì giugno ha avuto luogo, presso i locali del Centro comunitario valdese di Firenze, la quinta Assemblea nazionale dell’Associazione cristiana “Fiumi d’acqua viva – Pace, Giustizia e Salvaguardia del Creato“. SABATO MARZO – ORE 17.
SEDE DI VIA SOPERGA Incontro con gli autori del libro Curare i gay ? La lotta per i diritti e la libertà che ogni giorno si legge sui siti lgbt, è relegata solo ai gay ? Da donna eterosessuale e credente io questo non lo capisco! Gesù è gay e presenta il fidanzato a Giuseppe e Maria: milione di cristiani contro Questa crisi, questo disastro (europeo) e.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.