giovedì 20 aprile 2017

Cosa chiedere ad un ragazzo

Queste sono domande che si pongono a un ragazzo con cui si vuole cominciare a fare sul serio. Potrebbero volerci anche dei mesi per alcune di queste e andando avanti si entra sempre più nell’intimità. Per esempio, si potrebbe chiedere se ha avuto molte ex fidanzate e se è ancora in contatto con loro.


Domande per Conoscere Meglio una Ragazza o un Ragazzo. Cosa faresti con la vincita ad una lotteria?

Ecco perché ho intenzione di svelarti qual è la regola da seguire e, di conseguenza, cosa scrivere ad un ragazzo agli inizi e durante una frequentazione! Immaginati di aver appena incontrato un ragazzo che ti piace molto. Non importa dove l’hai incontrato: ti piace al punto di dimenticare ogni altra cosa. Dai qualcosa ti verrà in mente. E poi deve essere lui a iniziare i discorsi, devi vedere se è davvero interessato a te.


Come Mantenere Viva una Conversazione con un Ragazzo. Fammi sapere di che cosa ne pensi di queste domande da fare a un ragazzo per conoscerlo.

Tieni presente che se vuoi scoprire come funzionano la mente e il desiderio maschile, tratto questi argomenti in modo semplice, pratico e concreto nel percorso Come fare innamorare un uomo e tenerselo (clicca sul titolo per vedere subito i video gratuiti e iscriverti gratis e senza impegno). Inutile girarci intorno, le relazioni sbagliate fanno solo perdere tempo. Per questo al primo appuntamento dovrete portarvi dietro questa lista di domande da fare a un ragazzo per capire se è quello giusto per voi. Ecco domande da fare a un ragazzo per capirlo meglio e conoscerlo.


Il massimo sarebbe capire cosa pensa delle donne e cosa si aspetta. Temi su cui fare le domande ad un ragazzo. Cosa ti fa innamorare di qualcuno? Che cosa significa “essere vulnerabili” per te? Quale è una cosa che temi di chiedere ad un uomo, ma che vorresti veramente?


Se tu fossi un uomo per un giorno, quale è la prima cosa che faresti? Ti basta pensare al ragazzo per il quale hai preso una cotta perché il cuore cominci a battere e le mani diventino sudate. Quando ti piace qualcuno – che tu lo conosca da diverso tempo o che gli abbia parlato qualche volta nel giro di un paio di giorni – la tua prima preoccupazione è chiederti che cosa pensa realmente di te. Tra queste confidenze ci saranno ovviamente delle rivelazioni piccanti, per questo abbiamo pensato di stilare degli elenchi di domande hot da fare a un ragazzo in base a delle tematiche. Certo, alcuni di questi interrogativi vanno posti al momento giusto e con la giusta familiarità.


Dopo una domanda da far tremare i polsi, passiamo a qualcosa di più leggero.

Perché stare assieme ad un ragazzo non vuol dire solo conoscere il suo passato o condividere le sue speranze per il futuro, ma anche organizzare le serate, trovare dei punti di incontro, condividere esperienze. Ricorda: Il contatto visivo è potere specialmente per chiedere ad un ragazzo di uscire. Ci vuole però un certo livello di fiducia e la forza di mantenere il contatto visivo con qualcuno, soprattutto se c’è attrazione nell’aria.


Senza distogliere lo sguardo. In questo modo ogni uomo riuscirà a trovare il coraggio per buttarsi! La risposta è molto semplice: non aspettare e vai avanti. Prova con queste frasi da dire lui (e a te stessa). Perché, come si diceva prima, anche gli adulti sono molto attratti dalla comunicazione digitale, soprattutto perché immediata e rapida.


Naturalmente, bisogna dire che la semplicità della comunicazione può anche rivelarsi un’arma a doppio taglio, creando una rottura in rapporti già avviati, per cui è bene chattare con moderazione, soprattutto all’inizio, per non. Ci sono cose che è meglio non dire a un uomo, a meno che tu voglia farlo scappare a gambe levate e non rivederlo mai più.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari