venerdì 17 giugno 2016

L arte della seduzione

L arte della seduzione

L’arte della seduzione è qualche cosa che, volenti o nolenti, attraversa le nostre vite. La seduzione , nel suo significato più generale, significa “Attirare le persone a sé”, quindi è verso tutti, non sono le donne. Non vorresti cambiare le carte in tavola e fare in modo che fossero gli altri a desiderarti? Liberati per sempre da frustrazioni, sbagli e delusioni ma soprattutto scopri come vivere una relazione sentimentale appagante.


L arte della seduzione

La seduzione non è la donna fatale, o l’ossessionata della conquista, ma persone che manifestano se stesse in modo autentico, piacevole e accattivante. Le donne non sanno più provocare l’uomo! Sarà anche vero che noi maschi non sappiamo più fare gli uomini. Piccioli: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Laureato in medicina, ordinario di Sociologia a Milano.


Tutti i segreti del successo con le donne è un libro di Richard La Ruina pubblicato da Foschi : acquista su IBS a 12. Infine, la vera seduzione non può essere pianificata, non è frutto di strategie definite in precedenza. Più che altro, la seduzione è la conseguenza della convinzione di poter amare ed essere amati.


L arte della seduzione

Immagine per gentile concessione di Arturo Marín Segovia. La vera essenza dell’ Arte della Seduzione può essere raccolta in una frase di Benjamin Franklin: “Chi si innamora di se stesso non avrà mai rivali,, C’è poco da dire, la seduzione è ARTE ! E come tale, prima di poterla ricreare, bisogna capirla, spolparla ed entrare direttamente nella sua essenza. Ma oggi i giovani sono spesso abbandonati a se stessi, privati di punti di riferimento stabili verso cui potersi orientare per intraprendere questo viaggio. Per noi donne sedurre è molto semplice, fa parte del nostro dna.


Riusciamo a sedurre anche se siamo timide e anche se siamo stanche o infelici. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente portare a sé, condurre fuori dal retto cammino. Francesca Buoninconti è naturalista di formazione, si occupa di comunicazione della scienza e di giornalismo scientifico. Nel quinto secolo dopo cristo Fu Chai, sovrano del regno di Wu, sconfisse i il suo nemico Gou Chien, sovrano del regno di Yue.


Gou Chien fu catturato e costretto a fare lo stalliere nei castelli di Fu Chai. Secondo me ad oggi questo è. Avevo già letto il libro “ arte della seduzione ”, e posso dire che all’inizio ha funzionato alla grande, dando già una chiara impostazione sul percorso da seguire. Nell’ultimo periodo l’ho riletto e l’ho completato di nuovo solo oggi e posso dire che aiuta davvero a rimettere le cose al loro posto in fatto di seduzione.


Prendi in OMAGGIO una copia del libro: Dai Messaggi Al Sesso e avrai sempre la mossa giusta a portata di mano quando messaggi con le donne! Se la tua seduzione si rivolge esclusivamente a ciò che è fisico, susciterai questi dubbi e renderai le tue prede coscienti. Invece, attirale fuori delle loro insicurezze facendole concentrare su qualcosa di sublime e spirituale: un’esperienza religiosa, un’opera d’ arte sublime, l’occulto. Se trovate cose in più che io non ho notato beh, tanto meglio, avete arricchito la vostra cultura personale. Ecco i segreti dell’ arte della seduzione , che può essere definita un sofisticato insieme di atteggiamenti che catturano l’attenzione, intrigano e suscitano passione, desiderio e amore.


L arte della seduzione

Ascolta il tuo partner e entra in sintonia con lui. Ascolto: ecco la parola chiave, il punto focale, la più efficace tra le strategie di seduzione. Contatto commerciale, avversario politico, collega o cliente, usando nella maniera appropriata l’arte della seduzione sarà facile portarlo ad agire nel proprio migliore interesse. Bisogna distinguere fra atteggiamento seduttore e seducente.


Il primo seduce per soddisfare un bisogno personale ( sesso,denaro) , la sua è una forma ” cattiva” perché e’ utile solo a chi la produce. E per sentirsi apprezzate. POSSIBILE RIUSCIRE AD INCURIOSIRE ED ATTRARRE VOLONTARIAMENTE UNA RAGAZZA A TE? Diciamo che tratta la storia del sarging, è molto interessante ma è abbastanza irrilevante in fiel inoltre espone qualche tecnica classica usata nella seduzione rapida in stile Ross Jeffries mischiate ad altre più nello stile Mystery tipo approcci indiretti, il tutto scritto in modo abbastanza scorrevole con citazioni illustri ai lati di ogni pagina.


Non si tratta di Karma o altre cose astratte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari