martedì 21 giugno 2016

Come tenersi un ragazzo

Il modo più semplice per perdere l’interesse di un ragazzo è fargli credere che LUI è l’unico interesse della nostra esistenza. Quindi, per prima cosa cerchiamo sempre di tenerci una vita “nostra”, fatta di amicizie e passioni: più continueremo ad amare noi stesse, più ci faremo amare dal nostro lui. La quarta regola per tenersi un uomo, è quella di non rimproverarlo o comandarlo.


Non potete sempre dire ad un uomo quello che deve fare o non fare, ma lasciatelo libero di prendere le sue decisioni da solo. La quinta regola per tenersi un uomo, è quella di prenderlo per la gola. Prima di tutto, le donne devono tenere a mente che il proprio lui è il proprio partner, e non un proprio prolungamento.

Quindi, non può pensare, agire e andare ovunque vada la donna, altrimenti al posto di un uomo è bene costruirsi un cyborg. Ho frequentato questo ragazzo per quasi mesi, conosciuto in un viaggio con amici, abbiamo iniziato a frequentarci tutti i giorni, mi chiamava in continuazione, mi veniva a prendere tutti i giorni,lui abita a min di macchina da casa mia, andava a lavoro due ore dopo o andava via prima per stare con me, se finiva alle del mattino veniva a. Come Conquistare un Ragazzo in Giorni. Se hai intenzione di conquistare un ragazzo in soli giorni, dovrai impegnarti al massimo, senza aver paura di fare la prima mossa e di metterti in mostra.


Conquistare un ragazzo leone non è una passeggiata, poiché è lui che vuole tenere le redini del gioco. Come far innamorare un uomo: segnali essenziali. Solo l’uomo-uomo è in grado di innamorarsi e di amare davvero (e di farsi amare davvero).


L’uomo-bambino, il bisognoso, non sono in grado di amare e di farsi amare davvero (esattamente come la donna-bambina e la bisognosa). Ti sei mai chiesta cosa vuole un uomo da una relazione?

Se stai cercando di capire che cosa pensa e vuole il tuo lui, se vuoi scoprire come farlo innamorare, qui ci sono i tuoi passi da compiere per entrare e conquistare la mente del tuo uomo! Le crude regole per tenersi un uomo. Altro consiglio su come piacere a un ragazzo , è quello di far sentire la tua presenza anche quando non state insieme: un messaggino con una parolina dolce, o anche provocante, è il modo migliore. Per tenere un uomo sempre innamorato evita di giudicarlo o di criticarlo. Essere giudicato e criticato è l’incubo peggiore per un ragazzo.


Se non ti piace qualcosa di lui, prova a parlarne in modo tranquillo, ma resta affascinante e seducente come prima, senza gridare. Se volete veramente che il ragazzo si allontani, tenete le vostre grazie, tanto amate dal povero pazzo, a debita distanza dalla sua mente e ancora più distanti dal suo corpo. Non è un metodo apprezzato dal sottoscritto, ma funziona e vi permette di impegnarvi il meno possibile raggiungendo l’obbiettivo.


In amore vince chi fugge e noi donne lo sappiamo bene. Impariamo cosa fare per tenere un uomo sulle spine e per far sì che ci desideri. La seduzione, in fondo, è solo un gioco. Quando due persone cominciano una relazione, si crea all’improvviso una magia tra di loro. Scopri come sedurre un uomo con le queste infallibili tattiche di seduzione per far impazzire la persona che ti piace e ottenere da lui quello che vuoi.


Non risponde quando lo chiami. Ti do subito un buon consiglio: nessuna comunicazione, nessun rapporto! Fai in modo che questo sia il tuo motto. Tenersi stretto un uomo sposato è lo step successivo, decisamente non semplice.


Considerate che sarete sempre e comunque la sua seconda scelta e che lo spazio per voi sarà un ritaglio del suo tempo: a conti fatti, verrete sempre dopo la sua famiglia, il lavoro e gli amici. Detto ciò, per tenere testa a un narcisista, dovrai cadere davvero in basso.

Tutto questo appartiene al mondo del narcisismo, loro, purtroppo, non sanno comportarsi diversamente. Si circondano di vulnerabilità per sentirsi forti. Tu non dovresti aver bisogno di questo per sentirti forte. Ecco come capire se piaci ad un ragazzo analizzando i segnali che ti manda.


Se si hanno problemi ad attirare gli uomini e ad avere un appuntamento probabilmente si stanno emanando vibrazioni che spingono gli uomini a tenersi a distanza. Per parlare del segno dei Gemelli comincerò usando una metafora. Per riassumere le caratteristiche di alcuni segni si usa spesso l’immagine dell’animale che è il loro simbolo.


L’egocentrismo e l’esibizionismo del segno Leone, ad esempio, sono ben raffigurati dalle caratteristiche dell’animale, il vanitoso e altezzoso “re della foresta”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari