martedì 21 giugno 2016

Come sono le ragazze bulgare

Dietro questa libertà sessuale spesse volte si nasconde il vil denaro e delle difficoltà economiche e finanziarie che portano giovani ragazze bulgare a cercare riparo nel “turista sessuale” di turno. Ciò non significa affatto che la Bulgaria sia un paese “facile” o che tutti i turisti si rechino in Bulgaria solo per fini “sessuali”. Uno dei miti dell’est europa sono i canoni estetici di bellezza delle ragazze.


Se è un tema ricorrente, sicuramente c’è una base di verità. Per quanto riguarda Sofia, è considerata come una delle città dell’est Europa non ancora bersagliata da migliaia di turisti e se siete stati in vacanza in questa città avrete notate i tratti tipi delle ragazze bulgare.

Vi incuriosiscono le ragazze bulgare ? Siete nel posto giusto. Oggi pubblichiamo una guida completa alle ragazze della Bulgaria. Che poi parlare delle ragazze bulgare serve molto anche a farsi un’idea di come funzionino le cose nei Balcani. Secondo una statistica del famosissimo sito Traveler’s Digest, le donne bulgare sono tra le più belle al mondo!


La Bulgaria si guadagna la quinta posizione, subito dopo l’Argentina, mentre l’Italia non è nella top 10: si capisce il motivo per qui molti italiani viaggiano in questo paese anche per cercare una compagna. Tendenzialmente sono ragazze che non accettano volentieri un trasferimento al di fuori della Bulgaria e quindi risulta difficile stabilire una relazione seria e fruttifera al pari delle ragazze Polacche ed Ungheresi (e quindi non si iscrivono alle Agenzie Matrimoniali Bulgare ).

Le ragazze Bulgare sono piuttosto orientate al modello di vita. La prostituzione in Bulgaria , contrariamente a quanto avviene negli Usa, ad esempio, non è considerato un reato. Anche i locali erotici in Bulgaria , però, stanno vivendo tempi duri. Molti hotels di lusso a Sofia non hanno più lo strip club.


Non che manchino gli uomini, ma quelli che sono rimasti cercano la qualità. Si sta persino diffondendo l’informazione che le ragazze bulgare che frequentano le discoteche siano facilmente disponibili. Bulgaria con guide ed informazioni utili per turisti che stanno pianificando di visitare questa magnifica terra. Le nostre pagine sono vere e proprie guide turistiche su cosa vedere in Bulgaria , sulle principali attrazioni, sugli itinerari di viaggio. Se consiglio di visitare la Bulgaria ? Sì, ma con solida e adeguata preparazione.


Ancora alcune osservazioni, il bulgaro tipico non è né turco (nonostante una forte minoranza) né greco, né zingaro (che sono odiati dai bulgari stessi) ma una stirpe originale slava che ha come modello, storicamente, la grande Russia. Le prostitute vivono in un limbo scomodo, esposte agli abusi. Ne­ve­na Bo­ri­so­va ha avuto la possibilità di incontrare alcune delle professioniste del sesso bulgare e di ascoltare le loro storie. Conosci gente in Bulgaria.


Chatta con ragazzi e ragazze della tua zona, trova amici in Bulgaria su Badoo, il social network per incontrare gente nuova. Simili alle ragazze russe e ucraine, le bulgare sono in genere alte e con occhi chiari e luminosi.

Buenos Aires, Argentina: Pare che Buenos Aires vanti le più belle donne del Sud America: proprio così, ancora più belle delle venezuelane, brasiliane e colombiane. Inoltre, le ragazze argentine sono ottime ballerine di tango, danza. Ed ecco una domanda giusta per me.


Sono stato praticamente in ogni stato europeo ma ti assicuro che ragazze belle come le bulgare non ne ho mai viste, le uniche che possono reggere il confronto sono le sarde. Personalmente, penso che le ragazze rumene siano tra le creature più calde, più sexy e più selvagge del pianeta, come una sorta di mix di russo latineggiante. Si potrebbe anche dire, come fatto qui sopra da Stan (e Stan non me ne voglia) peste e corna di ragazze di altra nazionalità, come se l’importante non fosse il comportamento, ma la nazionalità di appartenenza. Certo, è importante che non sia di nazionalità bulgara , ma se eventualmente lo fosse, basterebbe dire che si tratta di bulgare rom. Rimane una certa similitudine con le più orientali ragazze Bulgare , che hanno però risentiro in maggiore misura della chiusura del loro paese verso l’Ovest Europeo.


Allora, io sono italiana ed sono in contatto con la Polonia per diversi motivi da tanti e tanti anni. Non approvo il tono in cui Scannone descrive le ragazze polacche, ma devo tristemente confermare la realta’dei fatti: ossia, che sono facili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari