Forse non è ancora finita. Se ti trovi in una crisi di coppia, oppure a dover vivere una separazione con tuo marito , so che potrebbe essere per te uno dei periodi più difficili e dolorosi di sempre da affrontare, sia dal punto di vista emotivo, che da quello psicologico. Come riconquistare il marito ? Non pensare che la tua sia diversa perchè ci sono i figli, perchè lui ha un’ altra , perchè ti ha detto chiaramente che non ti ama più. Ogni relazione è di per se originale ma le rotture hanno molte dinamiche comuni.
Mi addolora molto quando sento storie simili alla tua e mi colpisce ancor più per il fatto che anche io mi trovo sulla strada giusta per raggiungere la tua situazione. Purtroppo, quando si arriva a questo punto, le cause sono tante,. Diverse donne mi chiedono come riconquistare il marito , se ho qualche consiglio per aiutarle a salvare il loro matrimonio. Se stai leggendo questo articolo, sappi che molto spesso subentrano determinate dinamiche che impediscono o almeno limitano la riuscita di una riconquista non più da fidanzatini. Ma come può succedere che un marito o fidanzato, dopo molti anni vissuti insieme, ha deciso di finire la relazione?
Grande Claudia, mi piace il tuo spirito combattivo. Così finchè gli facciamo comodo restano con noi, poi pensano di aver trovato di meglio e credono che sia facile mollare una moglie. Io a suo tempo ho provato a riconquistare mio marito che mi aveva lasciato per un’ altra che è meglio non definire in questa sede. Se vuoi riconquistare un ex tutto quello che dovrai fare è riflettere. Cerca di ricordare: cosa vi legava?
Cosa lo ha attratto di te? Se veramente vuoi riconquistare il tuo ex, il primo step dovrà essere quello di ricordare cosa amava di te l’uomo in questione e di lavorare su quegli aspetti che ti rendevano attraente ai suoi occhi. E poi ricorda (anche se è una cosa secondaria): specialmente nel caso di un uomo da riconquistare , se un uomo viene cercato, non sente il bisogno di cercare attivamente, né di fare alcunché per riavvicinarsi alla donna che mostra così di essere disponibile per lui a tempo indeterminato.
Non è difficile, ma neanche così scontato e semplice come può sembrare: il fatto che ci sia un anello, una promessa e qualche firma, non significa che una donna resterà per sempre con te e innamorata di te. Salve, sono una donna di anni, sposata da quasi anni. Oggi vi contatto perché il mio matrimonio sta attraversando una crisi profonda. Non importa quanto disperata o difficile la tua situazione ti sembri! Chiedo solo pochi minuti della tua attenzione e ti assicuro che non te ne pentirai se vuoi davvero riconquistare il tuo uomo.
Capisco il tuo dolore, avrai investito tanto nel vostro matrimonio, ma non sempre le cose vanno per il verso giusto. Vuoi sembrare più sexy agli occhi di tuo marito o del tuo compagno? Ti sembra che quella fiamma che una volta ardeva si stia pian piano spegnendo?
Che non ti guardi più come prima? Lo sai che la frutta ti può aiutare? O imparare a gestire un litigio? Dalla scienza, i consigli per tornare ad. Ti capisco benissimo e so cosa stai provando, visto che come tutti, anch'io ho sofferto per amore prima di ritrovarmi qui.
Ha piantato un casino al marito. Riconquistare un amore finito è ciò che ora più desideri. O stai con me, o vai da lei. Adesso sono divorziati.
Non so che tipo sia tuo marito e come reagirebbe lui ad una simile intimazione. This feature is not available right now. Please try again later.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.