giovedì 12 novembre 2015

Come fare a dimenticare una ragazza

Come Dimenticare una Ragazza che Ti Piace. Non riesci a smettere di pensare ad una ragazza e questa ossessione ti sta impedendo di vivere bene. Le hai provate tutte, ma niente da fare. Innamorarsi può essere meraviglioso… o terribile, secondo il contesto. Se ti sei innamorato di una ragazza che non contraccambia i tuoi sentimenti, qualunque sia la ragione, segui questi passaggi per di.


Specialmente se parliamo di dimenticare di una ragazza con cui sei stato insieme…dopo essersi lasciati è normale accusare il colpo e starci male un paio di giorni…o anche una settimana…ma se poi non ti farai forza, non ti rialzerai.

Perciò concediti quei pochi giorni che ti servono e poi reagisci. Mi ero innamorata di un ragazzo ke poi si è trafserito in un altra città, molto lontana dalla mia, a causa del lavoro del padre. Sei mai stato innamorato di una ragazza che stava con un altro? E che ti parlava continuamente di lui? Se ti sta capitando, segui questi passaggi, ti aiuteranno a dimenticarla.


Spesso non è facile anche perché, le persone che ci rovinano la vita e costantemente anche le giornate, sono quelle che paradossalmente non sono facili da scrollarsi di dosso, soprattutto se quella persona ti piace (anche se comunque questo articolo vale anche per le amicizie). Ti stai chiedendo come dimenticare una ex che ti ha lasciato, oppure come dimenticare una ragazza di cui sei innamorato ma che non vuole stare insieme a te? Se ti stai ponendo queste domande so bene come ti senti… una storia d’amore che finisce, oppure la delusione per un amore non corrisposto, sono due dei più grandi dolori che si possano affrontare nella vita.

Quando cerchi di dimenticare un ragazzo potresti non sentirti forte o meravigliosa, ma dovresti trovare il tempo per stilare una lista delle tue caratteristiche migliori. Questo ti aiuterà a sentirti più sicura di te, più attraente, più forte e in grado di andare avanti. Come dimenticare una persona che ti ha lasciato e ora non fa più parte della tua vita. Quello che ti mostrerò funziona perfettamente anche per dimenticare un amore impossibile, sbagliato, malato.


E troverai le soluzioni giuste sia che tu voglia capire come dimenticare un ragazzo , sia che tu voglia imparare a dimenticare una ragazza. Alla fine di una relazione, sembra spesso di essere incapaci di continuare a vivere. Tutte le cose finiscono prima o poi, anche le relazioni. Questa guida alla seduzione ti aiuterà a farlo. Ma così facendo il pensiero ruota sempre intorno alla stessa persona.


La cosa migliore è si pensare a queste cose ma non in funzione della ragazza di cui si era innamorati. Bisogna essere liberi mentalmente per potare agire senza guardare al passato e non è facile, ma fare qualcosa senza avere quel chiodo fisso aiuta sicuramente a dimenticare. Non riuscite a dimenticare questa ragazza , non perche’ realmente e’ questa persona super speciale: la verita’ e’ che non riuscite a farvi una ragione che non possa considerarvi.


Ammettete questo fatto, e da li’ siamo gia’ in grado di fare il primo passo verso la salvezza. Dite ad alta voce: “Si, lo ammetto, sono sono fuori controllo. Come far Dimenticare L’EX ad una Ragazza ? Cosa fare se lei NON vuole Illuderti e pensa ancora al Suo EX?


In questo articolo spieghiamo come comportarsi con una donna che è stata lasciata da poco dal suo ex: se vuoi farle dimenticare l’ex è fondamentale avere in testa un metodo che ti permetta di conquistarla senza illuderti e senza rischiare di soffrire. Come puoi dimenticare una ex ragazza ?

Come gestire la fase che segue la fine di una relazione? Capita a tutti prima o poi che finisca una storia, e sia che tu sia il lasciato o colui che lascia, non è mai piacevole. Ci sono però tutta una serie di cosa da fare per minimizzare il dolore di entrambi.


Quando un ragazzo con cui esci nomina spesso la sua ex ragazza , potresti sentirti frustrata, “in prova” o un rimpiazzo (anche se magari non è così). Non riesci a dimenticare un amore finito e pensi continuamente a lui e alla fine della vostra storia. Troppe cose te lo ricordano: le amicizie in comune, i pettegolezzi che ancora le amiche ti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari