Caro papà, ti scrivo questa lettera per poterti dire tutto quello che mai ti ho detto. Lo so, non sono di molte parole, non mi confido mai, e a te, pur essendo il mio papà , non ti dico quasi mai che ti voglio bene. Caro papà ti scrivo questa lettera , sono anni che non ci vediamo. Scusami papà se faccio errori, questa è la prima lettera che scrivo. Ho messo quello che mi detta il cuore, ti prego, papa mio, di ritornare.
Se torni tu, papà , risplende il sole, la casa non sarà più.
Caro Papà Caro Papà, ti scrivo questa lettera , che forse mai riceverai. Caro , ti scrivo ”, la campagna social per salvare la “vecchia” lettera dall’estinzione. Scrivi le tue lettere alle persone che ami, noi le pubblicheremo e potrai condividere e far conoscere le tue emozioni con l’intera community di Libreriamo. Per partecipare inviaci la tua lettera compilando l’apposito form a questo link.
Caro papà , ti scrivo , anche se oggi che non ci sei più e dopo così tanto tempo. Non capita spesso che io ti dimostri il mio amore. Non sono capace a gesti e le parole mi vengono meglio scritte che pronunciate.
Son tanti giorni che mi sei lontano e dove vivi non lo dici più.
Le lacrime che bagnano il mio. Caro papà, Ti scrivo questa lettera per dirti quello che raramente ci diciamo, il perché? Non lo so, forse perché è sempre difficile esprimere le nostre emozioni a parole. Lo voglio fare oggi, in un giorno qualsiasi, perché credo che non ci sia bisogno di un giorno del papà o della mamma per dimostrare l’affetto che provo nei vostri confronti.
Ti ricordi quando scendevamo in cortile a. Lettera a mio papà malato di Alzheimer. Uno dei problemi più grandi del vivere lontano è il non poter stare vicino ai propri cari. In tutto questo guardare e scrivere, però, mi mancava qualcosa, papà.
Non sapevo che cosa fino a quando non sono arrivato a questa notte, a questo foglio elettronico, a questa lettera che ti scrivo piangendo. Mamma: Allora, come va questa lettera a Gesù bambino? La mamma, seduta un po’ più in là, cuce.
MILANO – Celebrare l’antica arte della corrispondenza epistolare, esprimendo il proprio padre, nel giorno a lui dedicato, tutto il tuo affetto attraverso uno dei mezzi di comunicazione più antichi: la lettera. Scarica meravigliose immagini gratuite su Genitori Figli. Caro Papà , vorrei ringraziarti per prenderti cura di me, anche se non sono ancora nata.
So che ce la stai mettendo tutta, più di Superman, non lasci nemmeno che mamma mangi il sushi. Ma devo chiederti un favore. Ti avviso: c’entrano i ragazzi.
Allora, caro papà, ti scrivo questa lettera aperta, invitandoti a leggerla perché te la manda una persona che non ti conosce, ma che ti capisce.
Magari tu starai alzando le spalle, pensando “figuriamoci”. Caro fratello, stanotte ti scrivo questa lettera anche se tu non la riceverai mai, perché so già che non avrò il coraggio di spedirla, ma voglio scriverla lo stesso, non per te, non per me ma soltanto per il mio cuore. Oggi è un giorno importante, compi anni. Ti scrivo questa lettera su Whymum non solo perché è il mio luogo sicuro in cui scrivere e ricordare ma anche perché si parla di genitorialità e noi siamo genitori ma anche figli.
Papà , ieri ho sentito dire da mamma che oggi è la tua festa, così mi sono organizzata e ho deciso di scriverti questa lettera anche se ancora non so scrivere, ma queste parole le ho dettate a mamma nella mente quando abbiamo fatto la poppata della nanna. Caro Papà , ti scrivo per dirti tutto ciò che in questi anni non sono mai riuscita a dirti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.