La movida gay ha avuto negli ultimi anni un vero e proprio balzo in avanti. Piazza Arnaldo è luogo di ritrovo per la movida bresciana. Si può fare un preserata con aperitivo e cena, e poi si può bere e divertirsi fino a tarda notte grazie ai numerosi locali che si affacciano sulla piazza.
In questa città la comunità gay è diventata un tassello importante del mosaico sociale: questo ha comportato, ormai da diverso tempo, la nascita di forme di intrattenimento rivolte ad una clientela esigente. Infatti, è meta di tutti i ragazzi e ragazze che amano divertirsi in libertà in un locale insolito e capace di distinguersi da tutti gli altri. Living Room è un locale molto particolare dedicato a chi ha voglia di vivere la propria sessualità in libertà e senza alcun freno inibitorio.
A noi non importa nulla delle tendenze sessuali della Clientela. Si tratta di un modo diverso e nuovo per incontrare altri gay in cerca di divertimento, ma niente di serio. Crociera gay non sempre funziona, ma quando lo fa, può essere una delle migliori cose che accadono nella vita.
Priscilla Disco Club è musica, divertimento, spettacolo e. Locali gay Lombardia: dove andare e recensioni. La Lombardia è una regione incredibile con moltissime città e una comunità gay tra le più numerose. Milano è probabilmente la città più gay -friendly d’Italia, ma anche tutte le altre città sapranno regalare dei bei momenti.
Chiaro, non dovrebbe essercene bisogno, ma la mia città sta fortunatamente cambiando.
Se questa informazione vi sorprende, avete bisogno di due cose: un paio di lenti più spesse o un bel ceffone che vi dia una sveglia. Non perché siamo una città accogliente;. Selezioniamo e mostriamo le migliori strutture gay -friendly, in questo modo tu puoi pianificare il tuo viaggio in Italia esplorandole per parole chiave, categorie o luogo tramite la barra di ricerca. La sua ricetta è ormai nota: vino bianco fermo, Campari o Aperol e acqua gassata. Brescia è piena di gay.
Ecco quelli più in voga. Bozzolo: in arrivo un locale gay con dark room per appartarsi. Basta solo essere soci e pagare una quota annuale.
Il Lollypop Club Se sei alla ricerca di coppie scambiste puoi recarti al Lollypop Club. La lista dei locali dove festeggiare il tuo compleanno non finisce qui! Guida pratica ai divertimenti, discoteche, nightclub, musica dal vivo, con indicazioni utili su orari, indirizzo e come arrivare. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay -friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di Signorponza.
Abbiamo locali in affitto per la tua ricerca di bar brescia a partire da 300€. Nelle vicinanze del Duomo c’è invece il G-lounge, uno dei primi locali gay aperti a Milano. Situato in pieno centro e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ogni sera accoglie una clientela folta. Vengono organizzate serate a tema e va fortissimo la serata hip-hop (meno gay e più etero, ma molto New Yorkese).
Nei locali gay si possono trovare tutti i tipi di musica, come la techno, latina, rock, pop o musica alternativa, tutto dipende da quello che stai cercando.
Condividiamo le battaglie contro la discriminazione ma non. Elenco di tutte i locali notturni tradizionali, economici e lussuosi sul territorio bresciano. Scopri tutti gli annunci privati e di agenzie e scegli con Immobiliare.
Spaccio di cocaina in Valsabbia, tre arresti e una denunciata. Uno di loro si faceva portare in auto dalla compagna.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.