Questo anno anche un altra icona è ben in mostra sulle carrozzerie delle auto, sui flyer delle discoteche, sui top di bellissime ragazze , è il camello della Camel, sponsor ufficiale di Mykonos. Le ragazze immagine ti offrono sigarette, talvolta anche l’intero pacchetto, peccato che noi non fumiamo, eccetto Claudio, ma giusto un po’. Beh in quanto alle spiagge Mykonos non ha nulla da invidiare alla Sardegna, e a dirlo non sono i greci, ma i sardi!
La belleza del posto sta nella sua aridità, roccia, cielo, mare, case bianche e infissi blu, è un’isola direi monocromatica, non e Corfu, ok, ma ha tutto un altro fascino. Sono anni che sento parlare di Mykonos come un paradiso della vita notturna, regno di feste dal tramonto all’alba, beach party e divertimento sfrenato. A Mykonos trovi di tutto: ragazzi , turisti, un bel movimento lgbt, ad agosto molti molti giovani, tanti gli Italiani.
L’alloggio lo trovi anche sul posto, basta andare al porto all’arrivo del traghetto, ma suggerisco sempre di prenotare da casa per scegliere con calma e confrontare i prezzi. Mykonos è esattamente come uno se la immagina: un’isola bellissima dove poter vivere notti folli e trasgressive. I suoi party in spiaggia, che durano ininterrotti dal pomeriggio fino alla mattina del giorno successivo, sono a dir poco leggendari. Ma Mykonos non è un’isola per giovani squattrinati a caccia del drink più cheap. La vita sull’isola è più facile a bordo di uno scooter, il modo più veloce e divertente di farsi un giro.
Affittatene uno e lasciate che le strade ventose vi guidino verso una delle incredibili spiagge e città. La soluzione più comoda dove alloggiare a Mykonos in generale è la Chora, o Mykonos Town, il capoluogo dell’isola. Il vantaggio di dormire a Mykonos Town è che di giorno potrete raggiungere le migliori spiagge, mentre la sera avrete modo di passeggiare tra gli affascinanti vicoli della cittadina senza dovervi spostare con scooter auto o bus.
I tipici mulini a vento di Mykonos. Considerata da tutti l’Ibiza greca, è sicuramente l’isola più famosa e costosa non solo delle Cicladi ma di tutta la Grecia. A Mykonos vi dovrete destreggiare tra locali notturni alla moda sulle spiagge, tranquille taverne fino alle feste più trasgressive.
Eravamo indecisi tra Ios, Corfù, Mikonos e Zante… ma vedo che parlate molto bene anche di Santorini, quindi spero mi possiate schiarie un pò le idee. Ragazzi di colore, ascoltate bene: i ragazzi di colore sono AMATI dalle ragazze giapponesi, le avrete tutte addosso, quindi andateci! In entrambi i paesi ci sono modelle straniere che sono generalmente da sole e persone facili con cui parlare quando ti trovi fuori , che sia un bar o un club, te le ritroverai dappertutto! Guarda la seconda parte! Le sue sponde, infatti, sono note ai milioni di turisti che ogni anno, in estate, sono in cerca di mare pulito e divertimento.
Per chi ama crogiolarsi al sole su spiagge stupende con un mare cristallino, Mykonos rappresenta una lampadina dai propri pensieri invernali. Il dilemma te lo risolviamo noi scopri tutte le info sulle due isole per scegliere la vacanza più giusta per te. La scelta non è facile , sono entrambe bellissime:. Mykonos , Paros, Naxos, fossero solo tre le isole greche tra cui scegliere sarebbe facile.
Invece i mari della Grecia brulicano di isolette, ciascuna con i suoi vantaggi e svantaggi. Il mio è solo un intervento atto a darti una prima idea, ovviamente quando sarai li dovrai seguire il tuo istinto! Eppure il mio pensiero si fonda sull’esperienza concreta e sul pensiero di molte ragazze con cui ho avuto modo di parlare. Paradossalmente, sono più le ragazze a definire altre come ragazze facili.
Mykonos , una vacanza con a disposizione chilometri quadrati di incantevoli panorami e arenili. Dopo la tragedia di Giulia Grasso, la ragazza napoletana morta sull’isola greca a bordo di un qua ci sono giunte alcune mail di giovani della penisola che da poco sono tornati da Mykonos.
They also shared with us tips on Mikonos. Come Evitare di Essere Vista Come una Ragazza Facile. Un atteggiamento da ragazza facile può causare molti problemi e spesso si finisce per essere odiata da amici e conoscenti.
Molto vicina a Corfù, la seconda più grande tra le isole ioniche, si trova la minuscola, molto meno conosciuta ma assolutamente meravigliosa Paxos. Un’oasi di tranquillità perfetta per gli innamorati in cerca di intimità, che troveranno splendide spiagge e ristorantini che servono pesce fresco a Gaios, il centro principale. Una grande raccolta di storie per bambini, favole da stampare, tutte da stampare, storie da raccontare ai bambini o da leggere insieme.
Storie della buonanotte da ascoltare prima di dormire per fare volare la fantasia e viaggiare lontano con la mente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.