venerdì 19 gennaio 2018

Americani circoncisi

Perché praticamente tutti i maschi americani sono circoncisi ? Circa un terzo dei maschi di tutto il mondo è circonciso. La procedura è diffusa nel mondo musulmano e in Israele (dove è quasi universale), negli Stati Uniti, in parte del sud-est asiatico e in Africa. USA , ma in italia mi rendo conto che questo crea dei problemi, molti non sanno nemmeno cosa sia e si impressionano, ad alcuni sembra una malattia, altri mi chiedono se sono stato circonciso perchè avevo la fimosi, e quasi tutti si rifiutano di prenderlo in bocca perchè “strano”.


In essi era scontato che chi veniva battezzato non poteva essere circonciso.

In realtà, il popolo degli USA conosce, fa esperienza di tutti e due i riti. Ciò rende gli Americani ancora una volta “eccezionali” visto che i due costumi, in passato e nelle diverse culture, si sono perfino combattuti. Negli USA , si stima che il tasso di circoncisione sia nettamente diminuito (di circa il ) in questi ultimi decenni, a differenza, invece, dei Paesi Coreani, dove la circoncisione era praticata soprattutto durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale.


Al pari delle stragi nelle scuole, la pena di morte e il baseball, la circoncisione infantile preventiva è tra le prerogative americane che gli stranieri faticano a capire e gli Americani a spiegare. Alla fine degli anni Settanta, i due terzi dei maschietti nati negli Stati Uniti venivano circoncisi subito dopo la nascita. Inoltre, i circoncisi avrebbero il in meno di possibilità di contrarre il virus dell’HIV.


La posizione dei pediatri italiani è diversa e, nel nostro Paese, la circoncisione viene effettuata solo in presenza di ragioni mediche.

Questa elevata percentuale dipende dal fatto che in America , per un certo periodo, la circoncisione è stata una pratica medica ricorrente, del tutto indipendente da motivi di ordine religioso. Faccio outing e ammetto di non aver mai avuto il piacere di tenere tra le mani un pene circonciso e tantomeno ho avuto occasione di fare mai sesso con un uomo circonciso. Una volta ho provato a. I neonati americani dovrebbero essere circoncisi. In un mondo sempre più globalizzato, il prepuzio è molto più di un semplice lembo di pelle o il protagonista di un episodio di Amici.


Non sono sicura di aver mai visto un pene non circonciso , dice la 27enne newyorkese Olivia. La pratica è diffusa soprattutto tra musulmani ed ebrei per motivi religiosi, ma è frequente anche in altre culture e religioni in giro per il pianeta, dall’Oceania all’ America Latina. Io per esempio, sono stato circonciso da grande per questo problema, ma credo (anzi, sono quasi certo) che nessuno , oltre ai miei genitori, si sia accorto di nulla. Molti ragazzi che sono stati circoncisi hanno complicazioni e potrebbero provare rancore verso i genitori. Non circonciderti, a meno che non sia davvero necessario.


Se decidi di non fare circoncidere tuo figlio (scelta migliore), insegnagli a pulirsi quando raggiunge i anni di età. Molti attori porno si fanno circoncidere e molti si pentono,negli usa alcuni sono accorsi alla chirurgia estetica per ricostruire la pelle del prepuzio. Il neonato musulmano maschio, nato vivo e vitale, deve essere circonciso. La pratica della circoncisione (khitan), consistente nella escissione del prepuzio, sembra apparentemente confliggere con un altro principio islamico, vale a dire il principio della sacralità del corpo umano.


NEW YORK - Tutti circoncisi.

Bush è la circoncisione obbligatoria per i neonati. Sono qui perché le ragazze americane possono davvero non amano gli uomini non circoncisi e americani diffondono voci che sono impuri e ho pensato che avrei potuto fare meglio con una ragazza straniera. ANSA) - WASHINGTON, AGO - Tutti i neonati americani vanno circoncisi : sono queste le nuove linee-guida della Accademia dei pediatri americani che per la prima volta prende una posizione forte.


Escissione totale o parziale del prepuzio. Australia e della Melanesia, fra gli Indonesiani, in molti gruppi etnici dell’Africa. Era nota anche nell’Egitto faraonico. In America era praticata dagli Athabaska del Canada e da alcune tribù del Messico e dell’Amazzonia occidentale. Grande importanza religiosa ha acquistato tra gli Ebrei e gli.


Nei suoi scritti lo storico Robert Rockaway sul giornale American Jewish Historical Society, nota come i raduni Tedesco- Americani dei Bund nella città di New York rappresentassero un reale dilemma per i tradizionali leader ebrei. Il pene circonciso è un tipo di membro maschile in cui è stato rimossa parte del prepuzio, cioè la pelle che copre il glande. Molte persone immaginano che con il passare del tempo il pene circonciso abbia meno sensibilità al contatto, ma questo non è vero.


USA e Canada ci sono proprio delle distinzioni nette… e molti cercano solo circoncisi … sarà vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari