Il Mono è un’istituzione in Via Lecco: immersi nel suo design vintage, potrete bere degli ottimi cocktail, fare un ricco aperitivo e ascoltare buona musica, sia pop che alternativa. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista dei locali gay -friendly rispetto a quelli etero-friendly, io e quei matti di Signorponza. Ideale per aperitivo con gli amici e per passare una bella serata in compagnia.
Personale gentile e preparatissimo(in particolar modo Laura), pronto ad ottemperare ad ogni vostra richiesta. Non siete della zona e volete sapere dove fare l’ aperitivo a Roma nei locali più trendy o volete conoscere qualcosa di nuovo rispetto al vostro solito locale?
Non è esclusivamente LGBT, ma è molto gay -friendly e gettonatissimo, soprattutto durante l’ aperitivo , tutti i giorni a partire dalle 19. Il Melograno Cafè, che si trova in Via Saragoza 3 è un altro bar molto noto nella Bologna LGBT, forse per il suo ambiente rilassato ed allegro. Per un aperitivo a Torino in zona Quadrilatero Romano c’è l’Arancia di Mezzanotte.
Il locale, che si trova nella bellissima Piazza Emanuele Filiberto, offre un apericena servito al tavolo con un’ottima varietà di cose sfiziose da provare (costo euro comprensivo di consumazione). Aperitivo a Milano: sì, ma dove? Gallipoli gay dove fare aperitivo e dove trovare locali gay ? Estate e voglia di mare ma anche di locali all’aperto, di aperitivi e di discoteche.
Rimanendo nel quartiere più LGBT di Milano, all’angolo con via Panfilo Castaldi si può trovare uno dei locali più gettonati per un pre e post- aperitivo , immergendosi in un’atmosfera rigorosamente anni ’70.
Da DJ set a mostre, il programma varia sempre, e la gente pure. Gay friendly e variegato. Milano - Ci sono quelli per fare aperitivo e quelli che iniziano a fare musica all’alba. Se siete a Firenze e non volete mangiare in un ristorante, vi proponiamo una serie di locali dove andare a fare l’ aperitivo.
Qui potrete mangiare qualsiasi coda dal buffet e sorseggiare una bevanda magari guardando la città toscana dalla terrazza di un bellissimo albergo. Cosa aspettate a scoprire quali locali vi proponiamo, sfogliando la nostra gallery? Milano - L’ aperitivo è il dopolavoro del milanese e di chi la città la vive da ospite o turista. Un tour nella Città Eterna, alla scoperta dei migliori locali gay a Roma.
Rifrullo has everything from morning coffee and pastries, to late night drinks and a DJ set. After you hike up to Piazza Michelangelo for your photoshoot of the best view in the city, hit this spot on your way down (after all, it’s on your way!) for a drink and a bite to eat. They have a nice aperitivo spread and a great atmosphere.
Un locale dallo spirito hipster, gay friendly e internazionale, ispirato al mondo della tipografia e con un look da Europa del Nor Type vi accoglierà dalla mattina fino alla sera tardi. Spesso ospita eventi e mostre ma per l’ aperitivo propone sempre la formula vincente drink e birra e buffet, però nella versione healthy, semi-vegetariana che ci piace tanto. TRENDY – SAN LORENZO Pastificio.
Questo ex pastificio, trasformato in un locale trendy in chiave moderna, offre il miglior aperitivo della zona San Lorenzo: ricette creative ed elaborate, varietà di stuzzichini, come mini tapas, chips cacio e pepe, caramelle di pere e gorgonzola, in una atmosfera piacevole. Eventbrite to organize upcoming events. Ostia – Il motivo conduttore è il tramonto del sole sul mare.
Nell’ aperitivo al tramonto sulle spiagge di Ostia a cambiare, invece, sono le atmosfere, i sapori, le ambientazioni, la musica, l. Perdere l’ aperitivo gay sulla spiaggia sarebbe un sacrilegio. COCKtail è ormai il fenomeno della domenica sera a Roma. Una ricca cena con grand buffet vi aspetta tra gogo boys ed animazione esclusiva, dj set ed un servizio che solo noi possiamo darvi. Tra i locali gay friendly di Roma, il Coming Out è uno dei più noti, non solo per l’atmosfera speciale che si respira ma anche perchè è stato il primo gay bar di Roma a dichiararsi apertamente tale. Sempre molto affollato è id.
Selezione dei più famosi locali gay e lesbo delle città di Milano. Informazioni e recensioni sulle serate gay e lesbo a Milano. Testata Giornalistica, reg. GAyD non è solo un aperitivo. Sicuramente un bel aperitivo sui navigli, o in zona brera.
Oppure una bella cenetta in uno dei tanti ristoranti tipici della città. Per chi volesse andare a ballare ci sono diverse serate che offrono un sound ricercato e un pubblico adulto. Martedì sera Milano: mediamente un’altra serata tranquilla.
You can enjoy aperitivo all over Italy, but in Milan, it’s a ritual and they do it best – between the hours of 6pm and 8pm, the whole city seems to be enjoying a spritz.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.