Capita che persino nelle cose semplici non ci capisce e la comunicazione diventa sempre più superficiale. Sono laureata ho un lavoro a tempo indeterminato e una casa. Quindi direi tutto ciò che possa volere.
Due anni e mezzo fa abbiamo coronato il nostro amore con la nascita della nostra bambina, e fin li tutto bene. Anche io mi sento così in questo periodo. Scrivo per cercare in questo spazio un possibile confronto con qualcuno che possa aiutarmi a comprendere meglio la mia situazione.
Ho anni, e una relazione da anni con il mio compagno (35). Sono innamorata di lui, ancora dopo tanti anni, insieme ci divertiamo e abbiamo gli stessi interessi. Siamo una coppia sposata da anni ma che sta insieme da quasi 1 con una bimba di anni. Purtroppo da tre anni a questa parte siamo entrati in crisi ( crisi che è diventata profonda negli ultimi mesi e stiamo andando in terapia di coppia e anche da soli). Molti esperti dicono che la crisi fa bene alla coppia.
Ti diverti quando entrate in crisi ? Ti spiego come superare una crisi di coppia (o una crisi matrimoniale) ed essere più uniti e felici di prima. La rottura può essere una via d’uscita per un membro della coppia da una situazione che, dal suo punto di vista, è diventata insostenibile.