I migliori locali gay a Firenze dove fare serata e incontri gay. Firenze , un po’ come Roma, è una città molto vissuta dai turisti e trovare un angolo autentico e con locali gay dove incontrare le persone del posto potrebbe essere difficile se non si vive in città da tempo. Non è un segreto che la Toscana sia una delle regioni, insieme alla Puglia, tra le più gay friendly d’Italia.
Bar e locali gay a Firenze : vedi le recensioni e le foto su Tripadvisor di bar e locali gay a Firenze , Italia. Firenze ha sempre manifestato una certa apertura alla comunità gay , basti pensare ai grandi artisti che hanno contribuito al suo splendore durante il rinascimento come Michelangelo o Leonardo da Vinci.
FESTE, EVENTI, SERATE DISCO PER LESBICHE E GAY A FIRENZE. Le serate “Necessariamente” sono eventi di autofinanziamento mensili organizzati da oltre anni da Azione Gay e Lesbica di Firenze presso L’auditorium Flog di Firenze. Vita notturna a Firenze.
Vuoi scoprire la Firenze gay ? In questa guida verrà mostrata una delle città italiane più gay friendly! Firenze è la capoluogo della Toscana ed è la città più popolosa della regione, con 383. Locali gay Firenze : i migliori dove svagarsi.
Dopo una giornata intera trascorsa in giro per la città, a vedere opere e monumenti del periodo del Rinascimento, a godersi le Gallerie d’Arte, gli Uffizi, una passeggiata a Ponte Vecchio… è necessario trovare un luogo per riposarsi, svagarsi o divertirsi.
Non ti annoierai mai se visiti Florence Baths Firenze , la quantità di attività disponibili cambia sempre, quindi non finirai mai i piani in questa città. Nel bellissimo capoluogo fiorentino non mancano certo luoghi gay friendly che vanno da bar, club e discoteche, tutti perfetti per fare nuove conoscenze interessanti. Qui troverai molte informazioni su siti gay , luoghi gay e luoghi gay di Firenze ( Toscana ) che puoi visitare durante la tua visita.
Sauna Gay di Firenze : ne trovi solo una in tutta la città, ma vale assolutamente la pena andarci. Scopri perché… Oltre ad essere artisticamente e culturalmente stupenda, Firenze offre la possibilità di rilassarsi in una interessante sauna, è l’unica in tutta la città e quindi molto frequentata. Selezioniamo e mostriamo le migliori strutture gay -friendly, in questo modo tu puoi pianificare il tuo viaggio in Italia esplorandole per parole chiave, categorie o luogo tramite la barra di ricerca. Se sei gay e vuole praticare battuage a Firenze di un modo anonimo, qui è possibile trovare e condividere con la comunità gay , luoghi come le spiagge, i parchi urbani, campi aperti, boschi, oltre a luoghi pubblici come bagni e riposo autostrade aree, dove è possibile praticare cruising o battuage a Firenze , Toscana - Firenze.
I locali gay in Toscana sono concentrati attorno a Firenze ed alla zona della Versilia e di Pisa. Il più gettonato è senza dubbio lo YAG bar, vivace punto d’incontro della gioventù fiorentina, ma anche la festa della Flog una volta al mese, come ci dice Stefano (in foto) è frequentatissima, e pure apprezzato è l’Alien che si chiamerebbe Mesaloca ma il venerdì diventa Alien. Trova saune gay zona Entu può essere difficile, ma se si conoscono le persone giuste non dovrebbero essere un problema. Un Sauna Gay a Firenze è perfetto se siete in cerca di purificare il corpo e disintossicare il sistema in modo rapido.
In ogni città ci sono locali gay , serate gay e associazioni LGBT, mentre la Versilia è la mecca gay estiva che chiama a raccolta ragazzi da tutta Italia. Il Trentino-Alto Adige è una regione incredibilmente bella, soprattutto per gli amanti degli sport invernali e dei mercatini di Natale. La Toscana è da sempre una regione con una grandissima attenzione per la comunità LGBT. Dietro il suo ricco patrimonio di arte e storia, Firenze offre anche una discreta vita notturna, con una vasta scelta di bar, pubs e discoteche, tra cui molti locali carini dove potete iniziare la vostra serata con un cocktail e un delizioso aperitivo, prima di dirigervi verso una delle discoteche nel centro di Firenze.
Firenze infatti ha una vita notturna molto attiva, per questo non è difficile trovare dei punti di incontro o dei bei locali gay friendly.
Esistevano, nella Firenze del Quattrocento e Cinquecento, delle mappe dei luoghi dove si potevano avere incontri omosessuali.
Gay e lesbiche, oltre alle bellezze della città, possono ricavare senza problemi ulteriore divertimento nel corso delle notti fiorentine. Fabrik è un circolo gay con bar, cabine video e area cruising. Sul retro, uno spazio all’aperto con gazebo riscaldato e spazio fumatori. Benvenuti a Firenze , una città ricca di storia e cultura che nasconde al suo interno uno spirito gay friendly.
Un luogo unico, Firenze è definita da molti come una delle città più belle al mondo. Per chi vuol andare sul sicuro, ci sono i locali gay che hanno fatto storia nel centro di Firenze , a partire dal Tabasco, il primo club omosessuale in Italia. Compact and constantly updated guide to gay venues, parties and events in Florence , Tuscany. Including a gay map for the historical centre of Florence. Problemi tecnici e logistici dovuti in gran parte alla burocrazia e all amatissimo e zelante Comune di Firenze , fanno abortire il progetto dando involontariamente vita al locale più Live della Toscana.
Gay live feed › Forum › Gaylife in Italia › Centro › INFORMAZIONI LOCALI E LUOGHI INCONTRO FIRENZE ! Come è risaputo, la Toscana rimane la meta prediletta in Italia per il turismo gay estivo. Sono tante le spiagge gay rinomate che potrete trovare in questa regione, a partire dalla ormai località storica di Torre del Lago, per espandersi in tante possibilità lungo tutta la costa, da nord a sud.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.