PAGELLE IGNORANTI – Juventus vs. Ciò che trovate su questa pagina è totalmente inventato e non vuole in alcun modo ledere i diritti delle persone citate. I calciatori più brutti della storia del calcio. TONINO PICCOLO 134views.
Marina sono allo stesso livello di quelli della sosia di.
Szczesny, 6: l’unico rischio della partita lo corre in spogliatoio, quando Matuidi gli chiede di raccogliere lo shampoo da terra. Cancelo ancora presenti nelle bancarelle fuori dallo stadio. Buffon, 6: cala due bestemmie da osteria calabrese sul primo gol e sporca il pannolone sulla traversa di Xabi Alonso. Articoli su Schede ignoranti scritti da 111berto111. La presa ultimamente non è delle migliori, ma se si tratta di.
Unsubscribe from Partner? Fiorentina Gabriel, 6: giocare dietro quattro cadaveri non è facile per nessuno, pochissime responsabilità sui gol.
Abbiati gli sta insegnando come si bestemmia sulle. Calciatori Brutti : il lato ignorante del calcio. Buffon, 5: entra in campo al terzo minuto sul risultato di 0-chiedendo spiegazioni ai compagni, qualche responsabilità anche per il cecchino che gli spara sul secondo gol. Tra gli amanti del pallone, sono ben pochi quelli che non hanno mai sentito parlare delle “ pagelle ignoranti ” o delle “schede ignoranti ”. Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup.
Siamo nati così e poi molto presto, a partire dalle pagelle ignoranti ,. Ebbre di Tavernello come Andrea Pirlo nel giorno della sua prima comunione, ecco le pagelle ignoranti della sfida al vertice del campionato di Serie D. Fabrizio Liistro (8) – Dolorante ad una spalla (meglio non divulgarne il motivo), para tutto il parabile e anche qualcosa in più. The charset for this site is utf-8. Ironia, goliardia, e tanta sana ignoranza, come dimostrato dalle “ pagelle ignoranti ” sdoganate in occasione della prova di spada maschile a Bolzano. Lazio Buffon, 5: a fine partita un bambino gli dà in mano una foto da autografare ma non trattiene neanche quella e la respinge coi pugni. Pagelle ignoranti , biografie,.
Le pagelle ignoranti di Iran-Spagna. Gli occhi chiari rendono molto più bella una persona, Jesus Navas, il calciatore spagnolo con occhi chiari che ho messo prima in foto,. La formazione più “brutta” del web si presenta al pubblico a suon di rigori.
Oggi vi raccontiamo la rinascita di Chicco Macheda, che sta vivendo una seconda vita in Grecia.
Il ritorno di Corini sulla panchina del Brescia è durato solamente due mesi. Croazia 1-ITALIA Buffon, 5: l’Ilariona nazionale gli sta facendo vivere una seconda giovinezza ma presentarsi con il ciuffo alla Giorgio Alfieri porta solo a brutte figure, infatti sul gol di Perisic mette del suo e cita subito un passo delle Lettere ai Corinzi. E’ uno dei contenuti FACEBOOK di maggiore successo in ITALIA contando al momento più di un milione di like (ad oggi 18 ndr).
CALCIATORI BRUTTI : stranezze divertenti nel mondo del calcio. Come se non bastasse ogni post ottiene decine di migliaia di like e condivisioni e, tra gli amanti del pallone, sono ben pochi quelli che non hanno mai sentito parlare delle “ pagelle ignoranti ” o delle. Ciumi ci chiede: - Cià, chi de voi antri viè a Roma a magnà le porpette ar sugo e ‘na carbonara da ribaltasse tanto è bbona? Eggià- rispondo io - adesso pé’ magnà ste dù prelibatezze de noantri bisogna d’annà fino a Roma, porta ‘na boccia de rosso bbono che te faccio io tre pallètte de carne e ‘na.
Dopo i belloni da spiaggia, ecco quei calciatori che fanno girare la testa, sì, ma dall’altra parte…Iniziamo però col dire che nella vita non si può aver tutto: fama, talento e denaro, ma l’antipatia di madre natura. In fatto di quei brutti ragazzi, la Serie A si difende piuttosto bene. Con l’ignoranza di un Salvatore Soviero a un convegno sui filosofi dell’antica Grecia, tornano a grande richiesta le pagelle ignoranti che affliggono la squadra canicattinese di Calcio a 5. Puntuali come le cerette di Giovinco, tornano in tutta la loro arroganza le pagelle ignoranti.
Una vita da ignoranti ,. Stefano Silvestre (8) – Gatto Silvestre si congeda dalla squadra in grande stile, uscendo dalla porta un numero indefinibile di palle. E continuando negli spogliatoi, durante i festeggiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.