giovedì 25 ottobre 2018

Le donne sono stronze

Perché le donne sono delle stronze. Ovvero le cose che ho imparato da un certo tipo di donna e mamma. Ovvero i motivi per i quali la felicità non è per tutte. Ma le donne sono realmente “ stronze ” o sei tu che, più semplicemente, non ci sai fare?


Le donne sono stronze

Le frasi citate in precedenza sono solo alcune di quelle che sentiamo pronunciare puntualmente dai nostri studenti all’inizio di ogni corso dal vivo. In circolazione, da sempre, ci sono due tipi di donne : quelle che nascono stronze , egoriferite, superbe e che non vi aiuterebbero nemmeno sotto tortura, e quelle che invece lo diventano all. Le donne stronze e squilibrate sono solo delle stronze di maniache che vanno eliminate oppure dovrebbero essere escluse dalla società ! Un maschio intelligente ignora o elimina le femminuccie stronze ,pazze e maniache ! Io appartengo a quella categoria di stronza che vedono stronze ovunque perché sono una maschilista convinta. Odio dover cambiare le lampadine, non urlare in presenza di insetti e dover necessariamente avere un’indipendenza economica per godere del rispetto delle donne che, detto tra noi, non sanno nemmeno guidare. La donna -bambina stronza e squilibrata alla fine non è altro che una stronza sfigata che non sa stare al mondo e molto probabilmente non avrà mai un vero uomo ! La femminuccia stronza e squilibrata molto probabilmente sarà anche lei prima o poi vittima colpevole e consapevole di qualche violenza maschile nei suoi confronti.


Le donne a volte possono essere proprio stronze e oggi parliamo appunto di come trattare una ragazza stronza. Per prima cosa voglio spiegarti le ragioni per cui io penso che le donne , al giorno d’oggi, dicono sempre più frequentemente cose stupide che, non solo sono ipocrite, ma possono anche essere dannose per le generazioni future. A volte intavolare una conversazione ed attirare le donne stronze può essere alquanto snervante, in quanto loro sono scontrose e acide, ma in realtà può essere un loro modo per testare la tua sicurezza e vedere quanto sei imperturbabile ad ogni loro euforia. Queste linee guida vi aiuteranno a diventare delle perfette stronze e finalmente potrete avere ai vostri piedi un uomo che cerca una donna anaffettiva, apatica, disinteressata, indecisa, egoista e. Sei uno dei segni che passa spesso per essere una stronza quando invece non lo è la maggior parte dei casi.


Le donne sono stronze

Ma sai esserlo quando qualcuno scatena la tua ira (e non succede di rado). Richard Temtchine ha esperienza con le donne. Molto tempo fa, ero un parrucchiere di punta a New York, probabilmente il Frédéric Fekkai dei miei tempi”, dice l’uomo del rinascimento parigino, che alla fine ha spostato la sua attenzione dai follicoli ai film come fondatore di Quadrant Entertainment. Almeno una volta nella vita, qualsiasi uomo (ma anche qualsiasi donna ) ha incontrato quel genere di donna , tanto fiero quanto tossico, che viene comunemente denominato “ Stronza ”. La suddetta ha un atteggiamento elegante e disinibito che attira tutti in un vortice di nociva seduzione.


Le stronze in amore vincono sempre perché giocano meglio:. Come riconoscere la donna Provola: è difficile riconoscerla a primo impatto, spesso sono delle grandi chiacchierone, e puntano tutte le loro attenzioni sul maschio alfa della situazione, e sovente ci provano -invano- con maschi gay! Bene mie care, spero di essere stata esaustiva per questa primissima parte della mia rubrica sulle donne stronze ! La femminuccia stronza continuerà sempre a comportarsi da stronza perché è circondata da donne stronze e squilibrate SEMPRE PRONTE A GIUSTIFICARLA E BEN DISPOSPONIBILI A FARE DI TUTTO PER FAR PASSARE IL MASCHIO che tenta di far ragionare una femminina stronza SEMPRE DALLA PARTE DEL TORTO ! Sono le streghe moderne, e noi vi aiutiamo a riconoscerle, prima che sia. Cosa fare se ci capita, magari di innamorarsi, di una donna stronza ? Ecco un interessante articolo scritto da una ragazza. Ti consiglio di leggerlo con molta attenzione, perché il punto di vista femminile ti sarà utile per capire molte cose e sfatare altrettanti miti.


Le donne sono stronze

Donne stronze e uomini bastardi, ecco un articolo scritto da una donna che aprirà la mente a molti uomini… spero. Ho voluto che fosse una ragazza a scriverlo per poterti mostrare il loro punto di vista su tematiche che noi, di solito, semplifichiamo troppo. Ti dico soltanto che non ho mai apprezzato le stronze. Fossero anche le donne piu’ belle del mondo, non mi attirano. Ma forse bisognerebbe intendersi sul concetto di stronzaggine… Personalmente mi hanno sempre affascinato le donne determinate e forti, ma che abbiano dei principi come il rispetto degli altri e la sincerita’.


La caratteristica del beta è quella di far finta di non vedere un problema e cambiare strada, le mie sono solo riflessioni, chi non crede può anche non leggere. La stronza è una donna che è indipendente dal punto di vista economico, materiale e morale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari