lunedì 3 ottobre 2016

Foto corpi dilaniati

Lo stillicidio di ritrovamenti continui di corpi dilaniati in quei terribili anni, non facilita l’elaborazione del lutto collettivo. Incidente aereo in Iran, le foto delle vittime. Si vedono alcuni marines che sorridono davanti ai corpi dilaniati degli insorti afghani morti forse durante la preparazione casalinga di ordigni esplosivi.


FIAMME E CORPI DILANIATI. Una lunga colonna di fumo, fiamme che si levano alte. Video e foto già sottoposte all’analisi dell’intelligence.

Si vede il tronco di un uomo, poi a distanza un piede e una gamba sono sull’asfalto. I corpi sono fatti a brandelli, dilaniati. Cerca tra milioni di immagini, fotografie e vettoriali a prezzi convenienti. Una foto di Tyler Hadley alla festa che lui diede in casa propria poco dopo aver ucciso i propri genitori. Nizza, i primi soccorsi: i corpi dilaniati a terra.


Tutto intorno decine di auto distrutte dalle fiamme, corpi dilaniati , gente che urla e chiede aiuto. ATTENZIONE: ALCUNE IMMAGINI POTREBBERO TURBARE LA VOSTRA SENSIBILITA` Così si muore in un incidente stradale , il Dott. Emiliano Passacantilli.


Ci ha pensato qualcuno a dare nomi a quei corpi , senza foto di corpi dilaniati , si tratta dell’agenzia Nena News ed eccoli con età e luogo di nascita, perché i nomi sono storie, sono vite e non corpi dilaniati , oggettivizzati, lo so i nomi richiedono tempo per immaginare vite e non suscitano forti emozioni che si perdono in breve tempo, ma.

Foto di bambini amputati e di corpi dilaniati , signora mia, e si gridò allora al trionfo dell’immagine dicendo che Leopoldo non aveva potuto corrompere le Kodak, all’epoca sinonimo della fotografia. Scarica Corpi femminili. Un fotografo lavora con le foto fatte ai corpi , qualsiasi corpo , ed è quello il lavoro di Drew. Ovunque corpi dilaniati. Ma di Maria non si trovava traccia.


Nelle cronache dei giorni dopo la strage già si parlava di un giallo. Combattimenti tra cani e cinghiali, in dieci a processo. Maxi indagine della Forestale: ungulati dilaniati a morsi da esemplari di razza Dogo Argentino all’interno di un’azienda.


E su quel corpo si chinò anche il giudice Lo Forte, ndr. Vidi l’orrore dell’settembre in 5frammenti di corpi ” Il racconto del medico forense nel team che identificava le vittime. Lavoravamo come macchine, poi un dettaglio mi ricordò.


Corpi dilaniati , volti irriconoscibili, le foto di “Caesar” hanno fatto il giro del mondo: dal Palazzo di Vetro dell’Onu a New York, al Congresso Usa, al Parlamento Europeo di Strasburgo. La seconda ondata di bombe si abbatté sulla zona Sud della città, sul Rione Condera, sul piazzale della Rotonda e su via Reggio Campi. Molti, i civili sorpresi per strada, i cui corpi vennero dilaniati.


Probabilmente, il numero totale delle vittime si aggira attorno al migliaio. Sarebbe stata una “esplosione a bordo” a causare la tragedia dell’Airbus 3dell’Egyptair precipitato nel Mediterraneo nella notte tra mercoledì e giovedì mentre volava da Parigi al Cairo con persone a bordo. A sostenerlo è una fonte dell’Istituto di Medicina Legale egiziana citata dalla tv satellitare al Arabiya.


Ucciderle è stato troppo veloce quindi a Peter non rimase che il piacere di un trattamento violento post mortem. Le foto che arrivano dalla Libia parlano di corpi dilaniati dalle frustate, fisici piegati dalla fame e dalle malattie, occhi spenti, di chi non potrà mai più vedere la libertà.

Per questo la gente scappa. Che sarebbe comunque certa dentro una prigione libica. Autobomba esplode a Bogotà, devastata scuola di polizia: corpi dilaniati e resti umani in strada. Tutti nudi in bici: a Los Angeles il Naked Bike Ride. Tutte le fotografie sono dei memento mori.


Scattare una foto significa partecipare alla mortalità, vulnerabilità e mutevolezza di un’altra persona. Susan Sontag) Abbiamo deciso di proporre cinque domande, sempre le stesse, ad alcuni fra i più grandi fotografi che durante la loro carriera hanno affrontato direttamente il tema della morte e del cadavere. Corpi Di Vitelli E Cani Dilaniati Tutto Lorrore Di Una Azienda.


Fumo, lamiere contorte, quel che resta di corpi dilaniati , gente, attonita, che si aggira nel quartiere. Olimpia Foto Olimpia Milano. Sguardi allucinati di chi ha capito di avere perduto anche l’ultimo baluardo della lotta alla mafia, ma non vuole crederci.


Nei giorni che seguirono la morte di Falcone, Paolo Borsellino aveva capito e per questo aveva fretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari