lunedì 17 ottobre 2016

Papa francesco gay

Chi scarta i gay , chi li discrimina, li prende in giro, li ghettizza non ha cuore umano. Amos, che gli confidava di. Scatenando apprezzamenti e indignazione. Varcare la soglia della fede.


Ma se sono ancora bambini si può provare con la psichiatria Ignorare il figlio o la figlia con tendenze omosessuali sarebbe una mancanza di maternità. A livello educativo, le unioni gay “oggi pongono sfide nuove che per noi a volte sono persino difficili da comprendere”.

Io credo che la Chiesa non solo deve chiedere scusa ai gay che ha offeso, ma anche ai poveri, alle donne e ai bambini sfruttati”. Il Papa ha avuto la straordinaria capacità di ricordarono di fronte alla domanda sulla lobby gay. Io finora non ho trovato in Vaticano chi ha scritto “ gay ” sulla carta d’identità. Bisogna distinguere tra l’essere gay , avere questa tendenza, e fare lobby. Mai dirò che il silenzio è un rimedio.


Tu sei mio figlio, sei mia figlia, come io sono tuo padre , tua madre. Quel figlio ha diritto ad una famiglia e non ad essere cacciato via (Ansa, agosto). Adista è una piccola coop.

Francesco non giudica le persone. Solo una notizia inventata da una testata satirica. Non importa che tu sia gay. Dio ti ha fatto così e ti ama così come sei. Dai matrimoni gay alla questione migranti, passando per le accuse di eresia fino ad arrivare ai commenti sulle politiche dei vari governanti.


GAY Una di queste mattine mi è capitato di sentire una discussione in radio riguardante i gay. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano. Se una persona è gay e cerca il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicarla?


Secondo le anticipazioni del Canard Enchainé Stefanini è stato ricevuto sabato dal Papa in persona, che gli ha confermato il suo rifiuto di dargli il gradimento. In realtà – come conferma anche una fonte insospettabile come Gianni Rossi Barilli, giornalista e storico della cultura gay – non solo nella presa di posizione di papa Montini non v’era. Se ancora piccoli, provate con la psichiatria” Cosa direi a un papà che mi chiedesse cosa fare con il figlio o la figlia che si dichiara omosessuale? Prima di pregare, poi di non condannare, di dialogare, di capire e fare spazio al figlio e alla figlia perché si esprima. L’inizio del suo pontificato può essere ricordato come una certa apertura della Chiesa cattolica riguardo la questione dell’omosessualità e altri principi da sempre non negoziabili, come aborto e condom.


Premetto che io stimo tantissimo mio padre che è un padre veramente come si deve. Lui e mia madre si sono sposati perché io stavo per nascere, quando sono nato mio padre aveva anni e adesso ne ha 41. Non ho più mia madre da quando avevo anni e in pratica vivo solo con mio padre che si occupa di tutto.


Questo comunicato stampa è stato fatto dal massone Gustavo Raffi.

Per essere sempre aggiornata su personaggi, novità, cucina, moda, bellezza e tanto altro… Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in anteprima, le. Il Pontefice ci stupisce ancora per la nuova linea che vuole dare alla Chiesa e al Vaticano. Ha ricevuto una lettera da alcuni omosessuali: ci riconosca come.


Fino a tacere sullo scandaloso passato di monsignor Ricca che Bergoglio. Si tratta di un vecchio allievo argentino di Bergoglio, Yayo Grassi, e del suo compagno. Devi essere felice di ciò che sei”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari