Il passo più importante per andare avanti è limitare i contatti con la persona che ti ha las. Ti stai chiedendo come dimenticare una ex che ti ha lasciato, oppure come dimenticare una ragazza di cui sei innamorato ma che non vuole stare insieme a te? Altre volte, invece, si tratta di delusione.
Devo sottolineare l’ovvio: non si può dimenticare e andare avanti con la propria vita se la persona in questione è una presenza attiva nella tua testa. In questo articolo, ti aiuterò a capire, nel modo più chiaro il possibile, come e perché non riusciamo a dimenticare le nostre ex.
Non dimenticare che sei stato amato, sei amato e verrai amato ancora. Come fare a dimenticare una ex ? Hai un posto che ti spetta in questo mondo. Comportarti civilmente è sempre la scelta migliore. Shannon, anni, si è chiusa in camera strillando, mentre continuava a guardare ossessivamente alcune foto del suo ex. Lan, anni, una sera ha finito per imboscarsi tra i cespugli proprio.
Tutti i ragazzi hanno una ex … e a volte potrebbe essere un grande problema. Sia quando si tratta solo di avventure, che quando si parla di storie serie, c’è qualcosa che tu puoi fare per fargli dimenticare la ex.
E’ proprio così: sono in molti, uomini e donne, a non riuscire a lasciare andare, a non riuscire a dimenticare l’ ex e il passato e, soprattutto a non riuscire a proiettarsi verso il futuro. Un futuro nel quale potrebbero avere quello che desiderano veramente, se solo riuscissero a dimenticare l’ ex. Non riesci a dimenticare un amore finito e pensi continuamente a lui e alla fine della vostra storia. Non pensare di restare amica del tuo ex.
Ecco cosa fare per capire come dimenticare una ex. Dimenticare la propria ex ragazza. La prima cosa da fare è decisamente accettare ciò che è successo e troncare ogni contatto.
So che sembra banale, ma più avanti ti renderai conto che non lo è. Se vuoi sapere come dimenticare un ex ragazzo, oppure come dimenticare un uomo che non fa più parte della tua vita, c’è una prima considerazione molto importante da fare. Quando stavi ancora con lui tutta la tua vita aveva acquisito un equilibrio ben definito. Ci siamo passate tutte, ma proprio tutte!
Già, stiamo parlando di una rottura di coppia non voluta, di un amore perso, di un cuore spezzato. Fa rinascere, ripartire la propria vita dimenticando e rielaborando dispiaceri e brutti ricordi. Negli ultimi anni ho parlato con tante persone per aiutarle a migliorare la propria vita e spesso, diciamo nel delle volte, una relazione finita era la molla che le aveva spinte a cercare questa via d’uscita.
Molti volevano dimenticare un ex , alcuni riconquistarlo. Sì, lo sappiamo, sono un incubo, una sorta di fantasma che compare per ricordare che la persona con cui stiamo iniziando una. Buongiorno, volevo avere una risposta, un parere scientifico ed emozionale su un problema a mio avviso.
I brutti ricordi ti possono aiutare a dimenticare il tuo ex , perché sono punti di partenza per spiegare perché il rapporto non era poi un gran che. Non è poi così male ricominciare da zero. Mantenere la distanza aiuta a dimenticare. Anche se è molto difficile per te prendi le distanze.
Una volta avuto chiaro che quel legame non avrebbe più potuto renderci felici, sarà più naturale accettare il fatto che dimenticare il proprio ex è la scelta migliore che possiamo fare per noi. Se ti stai facendo queste domande. Fidati: se si sono lasciati un motivo ci sarà e tornerà a galla, proprio mentre tu sarai al massimo della forma. Quando la logica delle tue riflessioni ti suggerisce che è meglio dimenticare il partner per la propria felicità allora.
Quel che serve quando non riescia dimenticare il tuo ex. Detto tutto questo, Federica fa bene a non ascoltare le amiche. Quando il dolore arriva è meglio, per un po’, permettergli di prendere posto nella nostra coscienza, di occuparla totalmente.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.