
Come riconquistare una ragazza delusa, arrabbiata o ferita? Se vuoi sapere come riconquistare una ex delusa, oppure come riconquistare una donna ferita e arrabbiata con te, leggi fino alla fine questo articolo, in cui troverai un metodo molto efficace da seguire basato sulla psicologia. Riavere la tua donna è possibile.
Esistono poi anche altri motivi che provocano la fine di una relazione: se ad esempio hai tradito, ferito o in qualche modo deluso la tua ex con i tuoi comportamenti. Ne parlo in modo più approfondito in un altro articolo del mio blog, in cui spiego come riconquistare una ragazza delusa. Come faccio a riconquistare la mia donna? Come posso rimettermi con la mia ex ragazza ? Cosa dirle, che frasi usare per riconquistarla? Infatti la buona notizia è che c’è un percorso ben definito per riconquistarla, un metodo definitivo.
La mia ragazza si è trovata un altro. Puoi ancora tentare di riconquistarla. Ti richiederà un po’ di tempo in più, ma con le tattiche di psicologia che imparerai grazie al programma, il pischello che la sta insidiando non avrà storia. Il programma dura giorni.

Quindi, se vuoi riconquistare la tua ex, conquistare i suoi amici ti aiuterà ad aprirti un varco nel suo cuore. Ecco come fare: Se vedi i suoi amici, fai lo sforzo di essere particolarmente carino senza però soffocarli. Mostra loro che ragazzo meraviglioso sei, e continua per la tua strada.
Se ti trovi nel bel mezzo di una terrificante crisi di coppia, ma sei deciso a riconquistare la donna o la ragazza che ami prima che sia troppo tardi, ti suggerisco di leggere attentamente questa pagina dall’inizio alla fine poiché contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno per risanare il rapporto con la tua lei (o con la tua ex, nel caso in cui ti abbia “ufficialmente” lasciato). Riconquistare una ex ragazza è possibile. Sia che la vostra rottura sentimentale sia accaduta un giorno fa, tre mesi fa, un anno fa, o anche se lei si sta vedendo con qualcun altro, c’è sempre la possibilità di riconquistare una ex ragazza basta sapersi muovere bene e seguire i giusti consigli. COME RICONQUISTARE UNA EX CHE HA PERSO INTERESSE: COSA FARE SE LEI TI HA LASCIATO E NON VUOLE TORNARE INSIEME A TE. Adesso tira un sospiro di sollievo perché stai per scoprire un metodo che ha funzionato in tantissime riconquiste e che funzionerà anche per te se decidi di agire.
Non posso sopportare il pensiero del mio ex insieme a questa ragazza per un mese… Devo agire in questo momento! Se tu hai la consapevolezza che vi siete davvero amati tanto in passato, non è da escludere che lei torni sui suoi passi per riprendersi quell’amore che ha incautamente cancellato dalla sua vita. Come conquistare una ragazza , o, più nello specifico, una ex fidanzata? Non fai altro che pensare a tutti i bei momenti vissuti insieme, e facendolo la tua immaginazione è così potente che riesci a sentire e vedere esattamente quello che hai vissuto, riesci a sentire il suo calore, il suo amore, la voglia che lei aveva di te.
Sono certo che ora sei più consapevole di cosa dire e soprattutto cosa non dire per riconquistare la tua ragazza. Per riconquistare un uomo e per far si che le parole siano azioni non starò qui a spiegarti la teoria degli atti locutori di Grice ma ti farò un esempio capitato poco tempo fa nel mio studio. Dopo un’analisi delle motivazioni che avevano portato alla separazione, abbiamo concluso che il rifiuto di sposarsi da parte di lei (non si sentiva pronta) avesse causato la scissione. Da quanto tempo sta con il nuovo ragazzo ? Che tu ci creda o no lei non è più innamorata di quel ragazzo che sei diventato nel tempo!

Probabilmente le tue paure hanno favorito la sua scelta. Forse davi per scontata la sua presenza, oppure non facevi altro che rimandare le tue decisioni e la facevi sentire in colpa. E’ possibile riconquistare la ex ragazza che ci ha appena lasciati? Chiudere un rapporto amoroso è un fatto traumatico. La sofferenza che si sviluppa quando proviamo lo stato di essere lasciati da una ragazza è molto grande, e non ci si arrende facilmente.
Ho iniziato una relazione due mesi fa e l’altro giorno la mia ragazza si limita a scrivermi su Whatsapp che ha bisogno di una pausa di riflessione, poiché non si sente molto sicura del nostro rapporto. Ho provato ad affrontarla di presenza ma lei non ha voluto, così le sto lasciando i suoi spazi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.