giovedì 10 dicembre 2015

Gay locali milano

Gli aperitivi sono ottimi, la musica è varia e spazia tra diversi generi, restando sempre in sottofondo. Selezione dei più famosi locali gay e lesbo delle città di Milano. Informazioni e recensioni sulle serate gay e lesbo a Milano. Locali gay milano - movida e gay life. Sale in cui scatenarsi con ottima musica e animazione coinvolgente!


Scopri i migliori locali.

Ecco una guida ai locali e alle discoteche gay -friendly più cool. Leccomilano, Via Lecco 5. Ad esempio, alcuni vedono il quartiere di Porta Venezia come il fulcro e il ritrovo di una buona parte della popolazione omosessuale. Oggi vogliamo dare un elenco dei locali e delle discoteche più in voga a Milano.


I migliori aperitivi gay friendly a Milano. In mezzo ai ristoranti dove assaggiare la cucina africana, nascono quindi i numerosi locali che animano la vita notturna del quartiere, ma anche l’happy hour che tanto caratterizza la tradizione milanese. Affiliata con ARCO - Associazione Ricreativa Circoli Omosessuali. Locale fra i più conosciuti ed apprezzati nell’ambiente gay , e non solo, si trova nel cuore della zona di Porta Venezia, denominata la “Rainbow District”, in quanto si concentra un alto numero di locali LGBT.


Ottimi e rinomati gli aperitivi, ambiente particolare, irriverente e scanzonato.

Ci pensiamo noi di GAY. La città lombarda offre una grande scelta con ben cinque locali dove potersi rilassare e conoscere nuove persone. Per accedere alle saune, è necessario richiedere la tessera ANDDOS. In visita nel capoluogo meneghino? Prendete nota perchè quando vorrete staccare e rilassarvi, questi nomi vi torneranno davvero molto utili.


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Company club via Benadir,Milano. Le domeniche Happy Hour.


Nato da una costola del BLANCO Formentera, ne mantiene la sobrietà e la ricerca degli interni progettati da Bertero Projects, che ha voluto un locale versatile impreziosito dalla cura maniacale dei dettagli e dal design nelle luci dei grandi pannelli floreali intagliati a laser. Ci siamoooo Liste sono aperte ! E tutto pronto per questa domenica abbiamo preparato un divertimento senza precedenti. Vi aspettiamo domenica novembre h 15.


Nei gironi danteschi del club gay frequentato anche da don Seppia. In via Napo Torriani c’è l’Illumine un cruising club privato dove si va per incontri. Il locale Aperto ore su 24.


Il mondo in un quotidiano. Dopo due David di Donatello conquistati al cinema,. Se entrate, questo non è il genere di locale in cui potete permettervi di.


Sensualità e professionalità vi aspettano nel più famoso Gentlemen’s Club d’Europa, dove potrete in un ambiente elegante, coinvolgere le Foca Loca girls in strip prive e lap dance.

Un venticinquenne è stato aggredito la notte scorsa in zona Porta ticinese, tra i luoghi più noti della movida di Milano , perché gay , ha raccontato. Nella scheda trovi telefono, descrizione, caratteristiche. Cosa sono i locali LGBT, la loro storia e la loro diffusione in Italia e nel mondo, per finire con locali da non perdere in Italia. Per gli appassionati della vita notturna e degli incontri trans nei locali Milano è il Top.


I locali ed i club sono tra i migliori e tra i più famosi al mondo. Per il vostro piacere e divertimento ci sono attrazioni di ogni tipo, per tutti i gusti, e Milano come noto è una delle capitali della vita notturna del pianeta. Reviews A very cheap locals place, smoking area like for cattle,.


Vita notturna Milano : Tra aperitivi, moda, design e feste in discoteca, il capoluogo del nord Italia è una città dinamica e che non dorme mai, e la sua movida è capace di offrire eventi e locali per tutti i gusti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari