Barcellona negli ultimi anni si è convertita in una vera e propria meta mondiale del turismo gay friendly, con un sacco di locali interessanti ma anche eventi per tutti i gusti. Per questo non poteva mancare nel nostro blog una guida ai migliori bar, discobar, feste, e discoteche gay a Barcellona. Ci sono due stanze nello stesso spazio, cinque bar, una camera scura, ed una sala video. Musica per ballare, ed il DJ, Bratt Cani nella sala prinicipale e degli spettacoli quodtidiani , sono un pò più petarda nella sala secondaria.
Si trova in una delle vie più caotiche di Barcellona , dietro la Plaça Reial.
Dato che si tratta di un turismo di massa abbiamo redatto un articolo a parte sui locali gay. Discoteche gay a Barcellona. Il locale più importante è certamente l’Arena. Barcellona è una delle città gay friendly più gettonata, vivace e festaiola, come sempre propone innumerevoli locali diurni e notturni per il divertimento di tutti.
Di seguito una selezione dei migliori bar, serate e discoteche gay a Barcellona , quasi tutti ubicati nella zona dell’Eixample, un quartiere che sfavilla da tutti i lati per l’architettura moderna, considerato il miglior. Le serata sono delle più diverse dalla Cabaret night al bingo fino a quelle con gogo boy. Nel locale è presente una darkroom.
Spogliarellisti maschi ogni Sabato notte, e tutte le drag queen e spettacoli durante i fine settimana. Gay Clubs, Parties and Events in Barcelona. Note for budget travellers: Entrance fees often include drink of your choice.
About Barcelona and its gay life. For gay travellers Barcelona has been one of the favourite destinations in Europe for the last twenty years. The city has this perfect combination of a warm Mediterranean climate, beaches within and close to the city, mountains in the hinterland and the culture, nightlife, sights and infrastructure of an European metropolis. Bar e locali gay a Barcellona : vedi le recensioni e le foto su TripAdvisor di bar e locali gay a Barcellona , Spagna. Il club è famoso in tutta Barcellona per la sua musica di qualità, tra House, techno, deep house e disco.
A volte vengono ospitati djs famosi. Il posto è situato nella parte settentrionale di Barcellona , ed è frequentato da un pubblico più interessato alla musica che all’abbigliamento curato. Marula Café: un localino intimo nel centro di Barcellona che suona musica jazz, funk, soul, disco e latina.
Sidecar Club: un club eclettico che si trova in Plaza Reial, una delle piazze più celebri di Barcellona. Harlem Jazz Club: suona jazz, funk e soul per i suoi clienti più assidui quasi ogni giorno della settimana. Capodanno a Barcellona tra locali gay saune e hotel la guida.
Non sapete cosa fare a Capodanno?
Oggi vi portiamo per mano a scoprire la bellissima città di Barcellona e soprattutto la sua. Alcuni club gay sono enormi e possono letteralmente montare centinaia o migliaia di persone e rock tutta la notte. Non è così da sempre ma negli ultimi anni sono aumentate significativamente così come sono sempre di più le persone, gay e non, che li frequentano.
Barcellona è una città ricca di storia e cultura ma anche (e per fortuna) di locali leggendari e discoteche storiche per tutti i gusti. Ogni Club ha caratteristiche uniche tutte da scoprire. BARCELLONA – In principio fu Castro a San Francisco. E non parliamo del leader cubano in visita alla città californiana ma del primo quartiere gay riconosciuto come tale in tutto il mondo e nato intorno a Castro Street, su una collina nella parte ovest della città del Golden Gate.
Dai beach club sulla spiaggia a locali sotterranei, Barcellona è la città ideale per ballare fino a notte fonda. Le discoteche a Barcellona sono infatti numerose e di altissimo livello, e adatte a un pubblico molto vario. Privilege – questa discoteca gay a Sitges si riempie a partire dalla mezzanotte ed è molto popolare trai giovani. Ha una pista grande e tre zone bar differenti.
In estate organizza molte feste e serate a tema durante la settimana. Organic – Uno dei club gay più antichi di Sitges. Si dice che in Spagna nacque la cultura del ir de fiesta e Barcellona ne è certamente il frutto più autentico: considerata la capitale europea per eccellenza della vita notturna, la capitale catalana è sinonimo di divertimento per tutte le età e tutti i gusti.
Se vuoi ballare tutta la notte questo è il posto che fa per te. Troverai una folla variegata, ottima musica e cocktail dal sapore forte. L’entrata potrebbe costarti un po’, specialmente nei fine settimana, ma il primo drink è gratis.
La vita notturna della Valencia gay - Valencia è una città accogliente molto allegra, ed ha una comunità gay che sta diventando sempre più grande. In Barcelona, there are many different clubs, bars and parties only for the gay community, with alternative parties of many different themes. Look at our list and pick your favorite clubs.
This is a club where they can watch gay movies at good prices, where a sexshop is available and a private area.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.